Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    03/10/2016    3 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Stiles viene dimesso dall'ospedale per le 9 di mattina e insieme a suo padre si reca all'aeroporto:

 

Sceriffo: “Stiles sei sicuro di questa tua decisione?” Ancora titubante su tutta quella questione.

Stiles: “Per la milionesima volta papà, si! Sono sicuro. Ho bisogno di staccare la spina. In questi mesi non ho fatto altro che preoccuparmi di tutti gli altri tranne che di me stesso. Non so più chi sono e cosa voglio essere.” Dice il giovane in preda allo sconforto.

Sceriffo: “Ok figliolo, voglio solo che tu stia bene e che torni ad essere il ragazzo spensierato di un tempo; ma rifletti bene anche su ciò che ti ha detto Derek..”

Stiles: “Non cacciare fuori questo argomento ti prego, ora non voglio pensarci.”

Sceriffo: “Non devi farlo ora infatti, ma in questo periodo di lontananza. Me lo prometti?”

Stiles: “Prometto...ah papà! Non dire a nessuno dove sono. In tesi?

Sceriffo: “Nemmeno a Scott?”

Stiles: “Nemmeno a Scott!, ora devo andare pà, stanno imbarcando.”

Sceriffo: “Certo, vai e chiamami spesso..mi mancherai” Dice John con gli occhi lucidi.

Stiles: “Anche tu mi mancherai.”

 

Dopo questo saluto straziante, sopratutto per lo sceriffo, quest'ultimo torna a casa, dove ad attenderlo trova Scott:

 

Sceriffo: “Scott! Che ci fai qui?” Dice sorpreso e in ansia per dover rivelare così presto la partenza del figlio.

Scott: “Salve sceriffo! Sono qui per Stiles, so che è stato dimesso poco fa; ma...dov'è?” dice il licantropo guardandosi intorno e cercando di sentire l'odore del suo migliore amico.

Sceriffo: “Scott..vedi..Stiles non c'è”

Scott: “In che senso scusi? Quando torna? È ancora in ospedale? Ha avuto una complicazione?” Chiede il lupo andando in panico.

Sceriffo: “No tranquillo! Nessuna complicazione..lui è..partito” Dice non riuscendo a guardarlo negli occhi.

Scott: “COSA? CHE VUOL DIRE PARTITO? PER DOVE? E PERCHE'?!?”

Sceriffo: “E' partito perchè aveva bisogno di pensare, non sa per quanto..e non posso dirti dove è andato. Qui non stava più bene Scott! Era sempre giù e in ansia. Ti prego di non essere arrabbiato con lui...tornerà:”

Scott: “Perchè non mi ha detto niente?”

Sceriffo: “E' stato improvviso e poi lui non voleva..”

 

Scott troppo arrabbiato, con se stesso più che con Stiles, si reca correndo al loft, dove il resto del branco lo sta attendendo, senza degnare di una risposta l'uomo.

 

Entra correndo e sbattendo la porta della casa dell'Alpha:

Derek: “Allora? Che è successo che stai così? Che ti ha detto?” Derek era il più agitato di tutti, voleva sapere se il suo umano avesse detto qualcosa su di lui.

Scott: “Stiles è partito, me lo ha detto suo padre.”

Branco: “COSA?”

Scott: “Si..partito. Lo sceriffo non mi ha voluto dire per quanto e dove è; mi ha solo detto che Stiles aveva bisogno di riprendere aria e quindi gli ha chiesto di andare via per un po'.”

 

Derek, completamente furioso, inizia a sbattere pugni contro i muri del loft, mentre Peter e Isaac cercano di fermarlo!

Derek: “E' colpa mia! Solo colpa mia!”

Scott: “Non è vero Derek! Quello che ha più colpa qui sono io! IO e solo IO l'ho trascinato in questa vita. IO non ho notato come soffriva perchè ero troppo preso dai miei problemi e da questo mondo; mentre lui era sempre presente quando avevo bisogno di lui!” dice il giovane lupo, cadendo per terra e scoppiando a piangere.

 

Lydia: “La colpa è di tutti, siamo tutti un po' responsabili; on abbiamo capito come si sentiva! Ma sono sicura che tra qualche settimana tornerà e sarà il solito rompipalle.” Afferma Lydia.

Scott: “No Lydia..tu non hai visto lo sguardo di sui padre, era..-”

 

Derek uscì sbattendo con forza la porta del loft; quello di cui aveva bisogno era stare solo. Si sentiva colpevole per questo atteggiamento di Stiles. Se non li avesse confidato i suoi sentimenti, ora l'umano starebbe a casa sua.

Si sente solo..quando Scott è entrato a casa e ha detto che Stiles era partito, lui si è sentito una vorragine nello stomaco. Si è sentito le gambe molli ma pesanti.

Non poteva perdere anche lui; colui che gli aveva permesso di capire cos'è l'amore, che non sempre questo porta danni; gli ha permesso di scoprire che lui un cuore ancora ce l'ha e di una cosa era sicuro...non sarebbe stato bene fin quando Stiles non sarebbe tornato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96