Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lo Otta    03/10/2016    5 recensioni
Il nostro unico, fantastico presentatore più sadico del Nord America si ripresenta in TV con un nuovo reality.
Tra boschi canadesi, Grandi Laghi, creature leggendarie e classici campeggi, una nuova generazione di adolescenti proverà a vincere UN. MILIONE. DI DOLLARI.
~
[Storia ad OC|Iscrizioni chiuse]
~
nuovi capitoli di domenica, cadenza settimanale/bisettimanale
Sospesa
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.5 Bombe e parole

 

Chris, nella sua tenuta da finto ufficiale militare, spiegava imperioso la sfida -Quello che dovrete fare voi e passarvele tra tutti voi fino all’ultimo che le disattiverà rimettendo la sicura. Se esplode prima di arrivare all’ultimo, niente punti. Ora, dividetevi in squadre e fate due file ognuna, una rivolta verso l’altra. Scattare.

I ventitré ragazzi si divisero nelle proprie squadre. Ognuna formò due file, una rivolta verso l’altra, posizionando da un capo delle file la cassa data loro da Chef, dall’altra una cassa vuota. Il brusio fremeva fra i giovani. C’era chi aveva paura, chi trovava la sfida divertente e originale. Tutti si acquietarono quando Chris diede il via -Vinca la prima squadra che svuota completamente la cassa, se perdete più di un terzo delle bombe siete eliminati. Via.

Le tre squadre diedero via al gioco, ognuna con il suo ritmo. I Tendisti riuscivano a compiere passaggi veloci e completare tutta la catena senza far esplodere l’ordigno. Segnarono uno, due, tre punti per la propria squadra.

I Piloti riuscivano a stare dietro alla prima squadra, anche se l’elemento in più non andava a loro vantaggio. Ma neanche loro furono i primi a far esplodere qualcosa.

Furono invece i Camperisti a innescare la prima esplosione. Dopo aver segnato solo tre punti, il quarto esplosivo scoppiò tra le mani di Damerae, rilasciando un nugolo arrabbiato di vespe. Il grosso giamaicano fuggì a gambe levate dagli insetti, che lo inseguirono. Per sfuggire loro si buttò nelle calme acque del lago, ma anche lì non trovo migliore compagnia. Appena entrato in apnea, qualcosa lo toccò sulla spalla. Damerae si girò e si trovò faccia a muso con un dei due grandi squali incontrati nella prima sfida. Compì un salto tale per lo spavento da diradare lo sciame, che lo aspettava fuori dal pelo dell’acqua, e riuscì a tornare al campo di gara, anche se bagnato fradicio.

-Tutto bene Dam?- fece il suo amico Santos dalla prima squadra, distraendosi dalla sfida e lanciando così una bomba in faccia a Jimmy, che non riuscì a riceverla e si ritrovò la faccia rossa, di rabbia e di vernice.

-Stai attento! Smettila di guardare quel ragazzo che ti sei portato a letto la settimana scorsa e concentrati sulla sfida!- Santos diventò anch’egli rosso in viso, ma non per colpa di tinture o collera.

Intanto la squadra dei Camperisti era rimasta indietro, non potendo continuare senza un giocatore, come sottolineò più volte in modo odioso Chris.

 

I Camperisti continuarono con un Damerae fradicio ed infreddolito, che aveva una presa poco salda e traballante. I suoi tiri non erano molto precisi, ma Rebecca dopo di lui riusciva a riceverli bene.

-Brava Rebecca. Almeno una forte in squadra ce l’abbiamo.- urlò Stephan dai primi posti, elogiando le qualità nei passaggi della sportiva, affinati con anni e anni di allenamenti nella pallacanestro.

-Niente chiacchiere, muoversi. Non dobbiamo perdere.- tagliò corto Sophie, e gli altri si zittirono e continuarono con i passaggi, ma non sembrava al meglio delle possibilità.

Intanto continuava ad aumentare la distanza fra i Camperisti e le altre due squadre.

 

~

 

I Piloti invece continuavano nella loro posizione centrale, non superando il ritmo dei Tendisti, anche poiché, oltre al giocatore in più, la loro squadra non era un fiorire di atleti.

-È la limitazione delle armi sarebbe uno dei miei punti principali della campagna, poiché il concetto stesso di arrecare danno ad un altro mediante la forza bruta è inadatto alla società attuale…- Nevil aveva dato il via alla spiegazione punto per punto del suo programma riguardo gli armamenti, quando sarebbe diventato Primo Ministro del Canada. Gli altri non lo interrompevano, ma certo non sprizzavano gioia a sentirlo parlare. -E quindi è questo che farei.- Nevil gonfiò il petto fiero di aver completato il suo discorso, e guardò di sottocchio Cleo, di fronte a lui.

-Quindi se Nevil diventa Primo Ministro non si può più portare armi?- chiese Cleo, innocentemente.

-Proprio così. Non siamo mica dei buzzurri degli States.

-Ehi, da dove vengo io se dai ad cittadino americano del buzzurro quello ti pianta due pallottole in testa.- gridò offesa Mary dal fondo della fila, il suo sangue texano le ribolliva nelle vene.

-Quindi Cleo non può più portare la sua arma?- e tira con gesto naturale la pistola dalla sacca che si era portata, come aveva fatto durante la prima sfida.

Nevil a vedere lo sputafuoco fece cadere la bomba che aveva in mano, e lui e Dylan Stroganoff divennero dei puntaspilli di aghi di riccio, Dylan riempito fino al pizzetto.

-Cleo non lascia la sua arma. Se poi quello strano Dylan la minaccia ancora?- e rimise la pistola al suo posto, mentre Nevil era silenziosamente offeso.

 

CFFZZZ

-Siamo qui da due settimane, e quella ragazza non fa altro che parlare di Dylan, di quanto sia sospetto Dylan e di cosa a fatto tutto il giorno Dylan. Non mi ascolta. Non mi ha ancora fatto una volta un complimento per la mia grande parlantina, la mia dialettica ricercata e la mia direzione magistrale.- Nevil mise il broncio di fronte alla telecamera.

CFFZZZ

 

-Amico, andiamo piano, non c’è fretta.- il Dylan dagli occhi eterocromatici disse al suo omonimo, che gli occhi ce li aveva grigi.

-Perché, non vuoi vincere?- scherzò l’altro Dylan, marcando un lieve accento russo.

-Se vinciamo ancora, Annabeth mi ammazza.

-E tu vorresti perdere per una ragazza? Ma hai mai seguito A Tutto Reality, hai visto cosa è successo a Trent perché voleva far vincere la sua fidanzata? Se perdi intenzionalmente, ti voto anche se sei mio amico.

-Ok, scherzato. Calmati.- e Dylan Mylkins continuò con i passaggi, anche se a parer di alcuni poteva fare di meglio.

Rimasero in silenzio, poi il Dylan filo-russo chiese -E Elinn l’hai vista?

-Ogni tanto. Di solito va a dipingere da qualche parte, ma l’ho sentita lamentarsi qualche pomeriggio dopo pranzo che le mancava il suo caro Alphonse.- il Dylan russo non continuò a chiedere, in silenzio, e l’altro disegnò un piccolo sorriso di vendetta.

 

-Pensare che con questo tempo potrei essere a fare dipinti. A quest’ora ne avrei quasi ultimati tre.- Charlotte si lamentava, lei non era abituata a sudare e faticare come invece l’amica Sophie, che alla sua squadra urlava e impartiva ordini. Sembravano felici di averla come capitan“a”.

-A Cleo piacciono i quadri di Charlotte. Soprattutto quel ritratto di ragazzo, a cui Charlotte aggiunge e rimuove in continuazione cuoricini e cuori.

-Co… Cosa dici Cleo, non è assolutamente vero, è tu lo sai, vero? Vero?- Ma la sua credibilità non era molta, visto che tremava talmente tanto che la bomba che aveva in mano le esplose addosso. Fu completamente ricoperta di vernice.

Chris rideva a veder la scena -La pittrice… pitturata. Ahahahahh

-Tieni, pulisciti con questo.- Maël tese a Charlotte un fazzoletto, e sotto alla vernice spuntarono tinte rosso ardore.

-Lui assomiglia al ragazzo del quadro di Charlotte, quello che lei riempie di cuoricini e scritte.- Charlotte si vergognò alle parole di Cleo, e cercò di nascondersi dietro al fazzoletto donatole.

 

~

 

Mentre dai Piloti c’era chi si ripuliva il volto dalle sorprese esplosive e rallentava la squadra, dai Tendisti il gioco era molto più veloce. Senza il loro leader, sembravano giocare meglio, e non solo perché erano uno in meno. Eliminato l’elemento di disturbo, potevano sbocciare nuovi talenti e virtù.

La squadra seguiva gli ordini impartiti da Annabeth e il suo capitano in seconda, la bionda Elinn. Il ruolo di leader le si era stampato addosso, e d’altronde nessuno dei maschi sembrava interessato a tale titolo. Darcy invece mostrava timore, e appariva fragile e debole ai compagni, esca a cui i compagni di sesso maschile abboccarono tranne Santos, che alla ragazzina gotica preferiva il ragazzone giamaicano.

-Questa sfida è così difficile. Chissà cosa c’è in questi palloncini. Se ci fossero insetti, che paura.- finse Darcy con tono innocente e flebile.

 

CFFZZZ

-Chi se ne importa se ci sono insetti o altre cose. Io non ho paura di questi scherzi di Chris. Mi basta guardare un animale fisso negli occhi per intimidirlo. Con uno sciame ci vuole un po’ di più, ma dopo aver squadrato uno per uno obbediscono come cagnolini.- Darcy si lodava per le sue capacità -Fingo solo per accalappiare qualche maschio. Ora che non c’è più quella pazza dei roghi, posso avviare il mio piano di dolce e tenera ragazza, così cadranno tutti ai miei piedi e potrò raggiungere la vetta.- incrociò le braccia compiaciuta -Lionel? Non c’è niente di serio.

CFFZZZ

 

-Non preoccuparti Darcy, ci penserò io se qualcuno o qualcosa proverà a farti del male.- proclamò Jimmy spavaldo.

-Che eroe.

 

CFFZZZ

-Un imbecille è caduto nella mia rete.- rise di gusto Darcy.

CFFZZZ

-Darcy mi sembra una brava ragazza, e molto carina e dolce. Che sia lei l’amore della mia vita?- Jimmy interrogò con lo sguardo oltre la telecamera.

CFFZZZ

 

Un bomba colpì Darcy, e lo esplose vicino. Non si vide bene chi la lanciò, ma Santos aveva un sorrisetto che non prometteva certo baci e abbracci. Dall’ordigno uscirono esseri a sei e a otto gambe, e bestie striscianti. Jimmy Cuordileone si buttò all’indietro per la paura, e iniziò a indietreggiare velocemente. Darcy era rimasta sola sul luogo della propagazione, e una serpente puntò dritto a lei. Lei lo fissò e, sotto il suo sguardo, la creatura sibilante si placò e si rintanò tra gli alberi. Nessuno però aveva visto niente.

Quando riuscirono ad allontanare tutto il resto, la squadra dei Tendisti si radunò -Stai bene Darcy, hai avuto paura?- Annabeth le mise una mano sulla spalla.

-Io… io… sto bene, ho avuto tanta paura.- singhiozzò in modo convincente Darcy.

-Per fortuna non ti hanno fatto niente, giusto?- chiese Elinn, amorevole.

-Il mio animo cavalleresco mi tortura, dolce Darcy, di essere fuggito di fronte a quelle orride belve.- recitò Jimmy, tentando un approccio da cavaliere che non era nel suo stile.

-Oh, grazie. Grazie lo stesso.- pigolò appena Darcy, e poi si sporse in punta di piedi e diede un bacio sulla guancia a Jimmy. Tutti intorno furono lietamente sorpresi, ma si sentì anche un rumore di un pugno scagliato ad un albero, e il suddetto scuotersi. Ma nessuno lo notò.

 

CFFZZZ

-Oramai è un burattino nelle mie mani. Povero, piccolo Jimmy.- Darcy teneva in mano una bambolina con le sue fattezze, capelli carota, magro. La manovrava facendole fare gesti ridicoli.

CFFZZZ
 

La terza squadra, quella dei Piloti, nel tempo che succedeva tutto ciò aveva quasi superato i Tendisti.

-Ci manca solo un passaggio e siamo primi. Muoviamoci.- esortò un Dylan alla squadra.

Ma quando la bomba passò per le mani di Selene, lei vide il bacio sulla guancia tra Darcy e Jimmy. Le salì una tale rabbia che scagliò con forza l’ordigno. Maël venne buttato a terra dal lancio, e l’esplosivo detonò, ricoprendo di colla adesiva una metà della squadra.

Prima che riuscirono a liberarsi del collante, i Tendisti li avevano di nuovo distaccati, ed erano stati superati a loro volta dai Camperisti, guidati da una forza che prima non avevano.

 

CFFZZZ

-Non mi importa niente di Jimmy. Quel quasi bacio che c’è stato tra noi prima della sfida era dovuto solo al momento. Non provo niente. E non sono gelosa di lui e Darcy.- Selene abbandonò con furia il confessionale, facendo tremare la telecamera.

CFFZZZ

 

~

 

-Bene, Piloti, avete perso la sfida di oggi. Forse non avevate i numeri, o la forza motivazionale adatta a vincere, ma potevate impegnarvi di più. Ora vi dovrò chiedere di decidere chi volete che se ne vada della vostra squadra.

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autore:

Ok, so che oggi sarebbe dovuto uscire il nuovo capitolo, e che questa parte avrei dovuto pubblicarla martedì, ma tra un impegno e l’altro non sono riuscito a scrivere niente. Mi scuso per avervi fatto attendere, e per farvi attendere ancora per i prossimi capitoli. Ma giuro che questa parte non potevo saltarla, perché oltre a volervi consegnare un prodotto di qualità, non avevo ancora tutti i voti delle eliminazioni. Mi mancano quelli di Sasi02, di Duncneyforever e di The_Malevolent_Girl.

Scegliete uno degli otto della lista, come sapete:

Piloti Esplosivi

Mary Byrston CAP

Charlotte Welch

Cleo Martin

Dylan Milkins (occhi diversi)

Dylan Stroganoff (occhi grigi, pizzetto)

Maël Levrac

Nevil Ramsey

Selene Rochira

 

Dovevo farla la volta scorsa questa, ma per lo stesso motivo per cui la sfida sembra letame di equino brutta, non ho potuto creare questa rubrica, per niente copiata da un altra interattiva attualmente in corso, riguardante sfide a tema vacanze estive.

 

IN MEMORIA DI:

Pam Walsh, 24esima posizione

di DOKTOR_

È stato un personaggio che mi è piaciuto moltissimo usare, come credo si possa vedere dai pochi capitoli in cui appare. Ho esaltato al massimo la sua pazzia piromane, rendendola una mina vagante, che gli altri non hanno tardato a disinnescare. Era un personaggio con molte potenzialità, e spero che rientri, perché potrà fare molto.

La scheda era molto spartana, non trasmetteva molto del personaggio. Da quello che ho capito, era un OC che infestava ogni interattiva un paio di anni fa, nel periodo che non ho frequentato le fanfiction. Era un Damerae ante-litteram.

Su Pam non c’è molt’altro da dire, a parte il fatto che è un personaggio che personalmente adoro, se dovessi stilare una classifica di tutti e ventiquattro, risulterebbe nella top7 o top5.

 

Avrei voluto pubblicare prima, ma non riuscivo a scrivere qualcosa per questa sfida. Non che questo sia meglio. Ma almeno è decente, e voglio pubblicarlo per poter andare avanti, così non sarà una delle solite interattive abbandonate dopo pochi capitoli.

 

Mi scuso ancora con tutti per i ritardi di pubblicazione, ma potrebbero succedere ancora, quindi spero mi comprendiate. Chiudo.

Sciau.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lo Otta