Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/10/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen erano tornati nel mondo reale, ma non era il mondo che loro due avevano lasciato.

Sembrava ancora Agraba, certo, ma era come se fosse diversa.

Era notte e si soffriva il freddo.

E nell’età dell’oro loro non soffrivano mai il freddo.

“Mio dio…Jensen, sto impazzendo…”

“Jared, stai tremando…”

“Sto avendo un attacco? Una crisi?”

“No, credo sia..il freddo. Diavolo,lo sento anch’io..non siamo più abituati al freddo..”

“Non capisco..viviamo ancora nella città dell’Oro, no?”

“No, Jared..io credo che…ce l’abbiamo fatta…abbiamo modificato il passato.” Pensò Jensen basito.

“Già..peccato che la fottuta cabina del tempo è scomparsa!!” disse Jared sbuffando.

“Credo che il nostro compito sia controllare che i due promessi novelli si incontrano.” Disse Jensen.

“Ok, ma prima senti una cosa, credi che abbiamo ancora casa nostra, Jensen?”

“Sì, penso di sì, è cambiato solo il mondo, non credo l’epoca.”

“Andiamo a controllare.”
 
 
Qualche minuto dopo….


“Per fortuna abbiamo ancora la nostra casa…ma sembra diversa. Più cupa e disordinata…” disse Jared, controllando i letti e le camere.

“Credo sia perché con quello che abbiamo fatto abbiamo lasciato che il caos ritornasse nell’universo.” Disse Jensen triste.

“Ehi, non mi diventerai malinconico, ora? Abbiamo fatto una buona azione.” Disse Jared, abbracciandolo da dietro.

“Non lo so. Vale la pena condannare il mondo alla violenza solo perché due individui sono destinati a stare insieme?” chiese Jensen.

“Jensen, stiamo parlando di Aladdin e Jasmine.” Disse Jared guardandolo stranito.

“Forse non doveva essere un nostro problema..”

“Ma se eri il primo a dirmi che dovevamo aiutarli.”

“Ma non a questo prezzo forse…”

“Jensen, vivevamo in un mondo in cui nessuno desiderava più nulla..”

“Nessuno soffriva più per quello che desiderava, ma non significava che nessuno amasse più..noi avevamo già quello che volevamo.,..ci amavamo e…”

“Jensen, sei sconvolto e quindi ti perdonerò per questa botta di egoismo..”

Jensen sbuffò.

“Niente sbuffi. Non è solo perché noi siamo felici e innamorati, possiamo chiudere gli occhi decidendo di ignorare quanti amori sarebbero potuti nascere e non è successo..”

“Ma noi non siamo dei cupidi dell’amore..”

“Non ancora ma lo diventeremo.” Disse Jared sorridendo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza