Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    07/05/2009    0 recensioni
salve a tutti!! Premetto che seguo gli Escape The Fate da poco... Questa è la seconda storia che scrivo. Però la mia scelta è caduta su Max!! ^^ Non siate troppo crudeli! * - Il tuo non è un nome troppo da bravo ragazzo?? - chiese piegando leggermente la testa di lato. Mi faceva impazzire. - Infatti. Puoi chiamarmi Max - - Si sente di più l'odore del peccato - Ronnie ed io ci guardammo negli occhi. Poi scoppiammo a ridere entrambi. Poi il volto di Karen si illuminò. - Tu non ne hai mai commesso nella tua vita?? - chiesi. - Io sono il peccato in persona mio caro bassista - *
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un petalo cadde  vicino alla mia spalla. Lei lo prese con le sue bellissime dita e comincio ad esaminarlo. Poi lo ributto in acqua con gli altri. Il suo odore si confondeva con quello degli spruzzi caldi. Poi mi guardò... Sorrise e io ricambiai. Si avvicinò piano a me. I nostri corpi completamente nudi si chiamavano. Posò le sue labbra sulle mie. Io Cominciai ad accarezzarla. Le mie dita scorrevano beandosi di tutto quello. Poi anche lei cominciò ad allungare le mani. Oh... Piacere intenso.
- Max vuoi compiere un altro peccato?? - mi chiese maliziosa.
- Non dovresti nemmeno chiedermelo. Voglio sentirmi sporco della mia insulsa voglia di te - le morsi il labbro. Si mise a cavalcioni su di me. Poi lentamente la penetrai. Comiciò a leccarmi il collo.
- Max Max Max - ansimò nel mio orecchio.
- Max!! Porca miseria svegliati!! -
Aprii gli occhi. Merda... Era solo un sogno.
- Giorno coglione!! Dormito bene?? -
- Giorno stronzo. Stavo una meraviglia prima che mi svegliassi -
- Qualche sogno decente?? - sorrise Robert.
- Certo. Un'ottima scopata direi -
Rise e poi mi lasciò solo in camera. Karen... Quel sogno si sarebbe avverato. Se solo ti avessi avuta qui vicino a me. Non potevi sapere che cosa ti avrei fatta. Ma ci sarebbe stata la nostra notte di fuoco e passione.Forse sarei impazzito se non avessi avuto la mia qualità preferita di piacere. Ma non avevo fretta... Ma non avevo considerato un minuscolo particolare: Ronal era il coglione e lo stronzo più testardo di questo mondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz