Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    05/10/2016    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare a leggere questa capitolo anche se e corto (Ora capirete perché) ho avuto un sacco di problemi miei e famigliari. Ora sono qui e ricorrerò al buon vecchi ma pur sempre utile del "Mi dispiace che questo capitolo esca così in ritardo" dotto questo buona lettura.

 

PGV2: (Grazie PGV2 terrò i tuoi consigli come tutti i consigli del resto: AlanKall) (Cell, se tu hai stile io sono Babbo Natale AHAHAHAHHAHA io e Il Signore delle Ombre abbiamo un stile meglio di qualunque altro Villain: Psyko) (Grazie Duke, sui l'unico che mi capisce T_T: Ophelia) (Oh mamma, qui si stanno deprimendo tutti: Raki) (Era meglio se rimanevi svenuto Vegeta: Alisia) (Tecnicamente hai ragione per metà PGV2: Louvre) (Quelli ai tempi di Teresa era Orsay: Ermita) (Forse lo descritto male io. Quindi non devi scusarti se hai frainteso: AlanKall) (Addirittura le ragazze già mi stimano? Oh solo fatto fuori un gruppo di Yoma che voleva provarci non ho atto assolutamente nulla: Ada) (Beh dai ai fatto un ottimo colpo su di loro, devi sentirti fiera. Girls Power!!! Teresa) (Meglio che chiuda qui il siparietto con i miei pg, ciao alla prossima: AlanKall) Grazie per il tuo commento e per il tuo sostegno.

_Fedra_: Dici bene la situazione sta andando sempre peggio e L'organizzazione di certo non farà migliorare le cose. Per quanto riguarda Ada non e solo spietata cacciatrice di demoni, diciamo che lei come persona e molto particolare Ehehehehehe non dico altro.

 

 

Si Riparte con Sorpresa 

 

"E questo e quanto" la numero 6 aveva spiegato ai superiori cosa era successo "uhm, capisco" disse Louvre. "Cosa facciamo ora" chiese il viola, il rivale di Vegeta fece una proposta "Secondo me dovremo andare a Maxtroi, Cole ha detto che vole sfidarmi li" Tutti rimasero in silenzio per qualche secondo poi il tizio col mantello intervenne "Maxtroi, hai detto?" domando al Sayan che per confermare annui. Ermita si rivolse al suo collega domandandogli "Se non sbaglio qualche mese fa e stata assalita da una orda di demoni?".
Il suo compagno col capello sempre calmo rivelò "Qua la faccenda non mi convinceva già da prima quando ho saputo che un orda di demoni hanno assalito quella città, ora la faccenda si sta facendo seria"
"Quindi pensate che sia una trappola?" intervenne il figlio di Goku.
Louvre mantenendo il suo sorriso come se nulla fosse gli rispose "Può darsi".
"Facciamo cosi. Mentre voi cercherete queste Sfere del Drago, noi indagheremo su quella città e appena scopriremo qualcosa vi faremo sapere" concluso il suo discorso Ermita si voltò insieme al suo collega e uscirono dalla caverna. Ma cera chi non era d'accordo con loro, e quello ovviamente era Vegeta che con una vena in fronte disse "Hei, ma chi si credono di essere per dare ordini.
Ora gli faccio vedere io" dopo aver pronunciato queste parole incominciò a incamminarsi verso l'uscita e digliene un quattro, ma fu fu fermato da Goku che mettendosi davanti a lui "Sta calmo, abbiamo altre preoccupazioni" disse il padre di Goten.
La numero 1 vedendolo come stava reagendo si lasciò scappare un "Che testa calda" anche se quella frase l'aveva detta con in timbro di voce bassa comunque il Sayan l'aveva sentita e voltandosi verso di lai le disse abbastanza alterato "Come hai detto?".
Sia la numero 1 che il padre di Trunks si fulminarono a vicenda con lo sguardo.
"Ora basta! Questo non e il momento per litigare, abbiamo cose più importanti a cui pensare" intervenne la numero 3, ormai stanca dei loro continui litigi. Miria intervenne dicendo anche lei la sua "Galatea a ragione, dobbiamo muoverci prima che lo facciano i nostri nemici.
Non sapiamo quante Sfere del Drago hanno" finito di dire questo Alicia e Vegeta, con le braccia conserte si voltarono da l'altra pare per non guardarsi più in faccia. "Allora che si fa?" chiese Helen, la risposta non si fece attendere "Io proporrei di andarcene da qui.
Il nemico ormai sa dove si siamo fermati, e potrebbe attaccarci di nuovo" propose la numero 3."Giusto, io direi di partire tra poco quindi prepariamoci" disse infine Miria.Le nostre guerriere e i nostri guerrieri erano già di nuovo i marcia da parecchie ore ormai, con il figlio di Vegeta con il radar in mano per cercare le sfere "Ancora nulla?" domando Raki a Trunks, in risposta il viola scosse la testa "No, ancora nulla" Helen si avvicinò da dietro le loro spalle e guado l'oggetto "Siamo sicuri che questo coso funzioni?" nemmeno il tempo che finisse la frase che il radar cominciò a suonare, tutti si fermarono "Che succede?" domandò Deneve "Il radar ha rilevato a trovato una sfera, un paio di metri davanti a noi" disse Goten che si era messa al fianco del suo migliore amico.
Tutti incominciarono a correre nella sua direzione, ma si fermarono quando arrivarono hai pressi di una lago con a loro sinistra una immensa cascata e un arcobaleno che si manifestava davanti ad essa.Ma non era lo spettacolo della cascato con l'arcobaleno a farli fermare, ma una persona seduta sul'erba dal'altra parte del lago che aveva in mano una sfera gialla con 4 stelle sopra che la fissava. Ma sentendo dei passi si volto verso di loro rivelando che era Ada Wong.




 

Lo so che era corto come Capitolo, la prossima volta lo faro più lungo spero che possiate perdonarmi per il ritardo.
Ora passiamo hai ringraziamenti, come al solito vanno a PGV2 e _Fedra_ che hanno sempre una rande pazienza con me, e hai lettori silenziosi come sempre.
Ciao e alla prossima.
 
Dal vostro men
A.K.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall