Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu_Kanda    08/05/2009    3 recensioni
Per una serie di coincidenze, quattro Esorcisti abbandonano l'Ordine Oscuro, contando di non farvi mai più ritorno. Braccati dai loro nemici ed anche dagli ex-compagni, due di essi attraverseranno mezzo mondo tra mille difficoltà per riuscire a trovare un posto dove poter vivere insieme in pace. Ancora una LaviXKanda (che si posso fare, sono la mia ossessione XD) questa volta molto molto particolare... XD Mi era stato richiesto che fosse OOC, ma non ho avuto molto successo nella cosa, anche se mi sono impegnata!
[What if, YAOI, LaviYuu]
[Fanfiction Classificata 1° al Contest "Il Sigillo - Salvare il mondo? No, Grazie!" indetto da kla81 sul Forum di EFP]
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: non possiedo alcun diritto su D. Gray-man, è tutto in mano ad Hoshino sensei... Se fosse stato altrimenti... Lavi e Kanda sarebbero assieme da un bel pezzo!

ATTENZIONE YAOI - se non sapete cosa questa parola voglia dire, o se non gradite le relazioni uomo/uomo questa storia non fa per voi, siete avvisati! Come si dice, se non vi piace NON LEGGETE!

 



Con questa credo di aver raggiunto livelli epici... O il delirio totale, punti di vista! XD
Giudicherete voi XD
^^ Spero vi divertiate quanto mi sono divertita io a scriverla XD

Buona lettura!



SOTTO OGNI CIELO


 

CHAPTER I : LA FUGA


STORIA IN REVISIONE

 


 

NOTE:

Vi accorgerete presto che questa storia è moooolto particolare XDDD
Quanto ho riso scrivendo alcune parti...

Quando ho letto il bando ho subito pensato che sarebbe stato molto interessante cimentarsi in una cosa del genere, sebbene fosse richiesto l'OOC dei personaggi. "Salvare il mondo: no grazie!" gli 'eroi' che si ribellano al loro destino, non potevo proprio perdermelo XD Però ho brancolato nel buio per diverso tempo prima che la ragazza che di solito veste per me i panni di Lavi mi confidasse che avrebbe voluto vederlo coinvolto in determinate situazioni... XD La cosa ha fatto scattare nel mio cervello un'idea folle, e dopo essermi documentata su date ed eventi ho deciso che si poteva fare! XDDD… Ed eccoli qui, in Alaska...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu_Kanda