Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliAproietti    06/10/2016    0 recensioni
«sai cos'altro odio di te? Che sei rilassato per qualsiasi cosa, non ti inporta se fai soffrire una persona!»
«Madison de»
«No, Harry non mi interrompere! Non sopporto anche sei così fottutamente
odioso e che »
« Ho bisogno di te » e a quelle parole, mi immobilizzo e fisso i suoi smeraldi che per la prima volta da quando lo conosco sono lucidi.
-----------
Due strade da prendere. Due cuori. Una scelta facile ma che non ti rende felice abbastanza o una scelta difficile che ti rende davvero felice.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Guardatelo! Guardatelo! Ditemi se è normale» strilla Lola. Il gruppo dei ragazzi trasgressivi è appena passato la davanti; sono degli ignoranti, siamo nella stessa classe da 4 anni e non ci siamo mai parlati tanto; insomma so come si chiamano, è già tanto. Sono 5 bei ragazzi tutti tatuati, fumano bevono e se la spassano con pe ragazze, totalmente idioti : Zayn, Louis, Liam, Niall e infine Harry. Tutti completamente idioti. Almeno da quello che ho visto. Sono una merda lo so. Giudico tutto e tutti. « Lo so... tu che ne pensi Maddie?» E poi perchè farsi cosí tanti tatuaggi, insomma hai ancora una vita davanti. «Maddie!» «cosa c'è!?» « Chad! Sta baciando Victoria !» Chad era il ragazzo con cui Lola era stata un' anno, e poi lui la aveva lasciata per mettersi con quella cretina di Victoria, ragazza perfetta capelli biondi, occhi azzurri e un botto di trucco; tutti la odiano ma è popolare. Ammira tantissimo Lola, è una ragazza che non ha paura di niente, si ferma a salutare persone ogni 5 cm, nonostante sia così non se la tira. «Tanto lo sai che lei va dietro a Styles» Poi Kellie bisbiglia qualcosa a Lola e questo non mi piace. 《 Lola Che ti ha detto? 》chiedo. 《Niente》 dice ridacchiando. 《 Dai vi conosco !》 《Stavamo commentando gli stivali di Victoria》Kellie sta trattenedo un sorriso. 《Brutte sceme non sono stupida, lo so che non si è mai messa gli stivali! Ditemelo, altrimenti prendo Chad per il colletto della giacca e lo porto qua!》 《Come te》dice Lola abbassando la voce sull'ultima parola. 《 cosa come me?》 《Le sbava dietro come te》 ripete. 《Vaffanculo! Non è vero! So a mala pena come si chiama! 》 Non mi piace. No, no no. Non lo conosco. 《Chi?》 Chiedono insieme. Mi fanno paura. 《Come chi? Harry》 oh no. Mi hanno fregato. Si mettono a ridacchiare. Chiudo l'armadietto e andiamo a pranzo, dove ovviamente dobbiamo sederci a mangiare sul prato perchè "i trasgressivi" e le loro fidanzate occupano tutti i tavoli per non far sedere gli sfigati come me. Sono stanca. Non ne posso più. In questo mondo si parla solo di amore. Io posso benissimo andare avanti senza uno stupido fidanzato. Appena suona la campanella saluto Kellie e Lola e mi catapulto verso casa. Entro e vedo Carl concentrato su una partita di baseball. 《Ciao Carl, dov'è zia Margie?》 《È andata dall'estetista, torna tra un oretta...come è andata a scuola?》 《Bhff... niente di che, le solite cose...》 Mi stendo sull letto è metto Wake me up di Avicii. Amo questa canzone. "so wake me up when its all over When I'm wiser and I'm older All this time I was finding myself And I didn't know I was lost..." 《Madison, tesoro svegliati!》 Oh cavolo! Fai che non mi sono addormentata! 《Ti sei addormentata, è pronta la cena》 Perfetto. 《Arrivo zia, dammi 2 minuti》 Vado in bagno per pettinarmi, viste le mie condizioni. Prima di scendere mi fermo a guardare lo specchio. Cos'ho di male? Non sono così bella, ma nemmeno brutta. Perchè non piaccio a nessuno? Non che me ne importi qualcosa, ma... Una lacrima attraversa il mio viso. La asciugo e scendo in cucina. 《 Il pollo era molto buono Zia, complimenti》 《Grazie coniglietta... ah mi sono dimenticata di dirti una cosa: domani a cena ci sarà una mia vecchia amica del liceo, verrà con suo figlio, è nella tua stessa scuola》 《Cosa? Chi è?》 《Oh non preoccuparti è molto carino, non mi ricordo come si chiami...forse...No, non mi ricordo》 Vaffanculo. Avrò l'ansia per sempre. O fino a domani sera. 《Ok, Buona notte》 《Vai gia a dormire?》 《Probabilmente》 ridiamo e salgo in camera mia. Sarebbe bello vivere a Los Angeles, invece che qui. Non è che non mi piaccia Brighton ma vorrei avere sempre l'estate, la sabbia calda , i gelati... sarebbe più divertente. No! I compiti porca scuola! Apro velocemente il libro di storia e inizio a studiare Einstein. Lui era sempre disprezzato dalla gente, tutti quelli che lo prendevano in giro non sapevano che avrebbe scoperto tutto questo. Ora lo hanno sulla coscienza. La mattina dopo la luce passa attraverso la finestra e riempie la mia stanza. Per fortuna non devo subirmi la sveglia, mi sono alzata da sola e sono solo le 6. Prendo un crop top e dei jeans dall'armadio e mi chiudo in bagno. Un po di musica e via con il miracolo! Mi infilo i vestiti e mi comincio a truccare. Mascara, eyeliner , rossetto e fuori di casa! Non ho fame quindi vado direttamente fuori alla porta, e mi incammino verso scuola. Fuori scuola ci siamo solo io, una ragazza e Niall; che purtroppo mi vede e viene verso di me. MAI SUCCESSO! 《Ciao》 《Ciao...sei senza i tuoi amici oggi?》che domande stupide. 《Per stamattina si, anzi credo per oggi, faranno sicuramente sega, a me non piace, preferisco dormire sul banco della classe》lo sapevo che era il più normale, l'unico senza tatuaggi. 《Ah》 《Tu invece?》 《Stamattina mi sono svegliata presto, per una volta. Così sono venuta qua》 Cosa sto dicendo? 《Ehm...sei fidanzata? 》 Oddio cielo santissimo, è matto?! 《No》dico scuotendo la testa. 《La tua amica Lola?》 Ah ora capisco...era un doppia gioco. 《Si e no》 fa un sorriso. 《Che vuol dire si e no?》 《Non si sa》 rido. Non è come me lo aspettavo, d'altronde è l'unico che non ha tatuaggi. Continuiamo a parlare, mi racconta un sacco di cose strane... per esempio che Louis ha messo in cinta una ragazza, Zayn una volta gli ha abbassato i pantaloni in una stazione di benzina e Liam gli ha fatto una foto. Di Harry niente, non che me ne freghi qualcosa, ma ....ma No. 《 Tu invece che mi racconti?》mi chiede. 《Io non ho una vita interessante come la tua》 《Dai qualcosa di divertente ti sarà successo?》 《Non me ne viene in mente neanche una, poi te lo dirò...forse un giorno 》 Nel frattempo suona la campanella e entriamo. Kellie e Lola corrono verso di me. 《Tesoro! Cosa dicevi con Niall ?》urla Lola 《Niente》 Sbuffa e poi dice: 《Lo sapevo che prima o poi ti saresti data una mossa per conquistare Harry》 《Non è vero brutta...》 Per fortuna veniamo interrotte. 《Scusate avete visto il mio ragazzo?》 《No Victoria》dico. 《Ah no! Eccolo li》 strilla Kellie,mentre indica Chad. 《Non lui, stupida! Harry!》 In quel momento mi sono sentita una fitta allo stomaco. Forse mi piace. O forse sto male. 《Ma se ieri baciavi Chad!》le dice Lola, avvicinandosi. 《Me lo ha chiesto solo perchè voleva farti ingelosire》 dice ridendo. 《Ora è Harry il mio ragazzo 》 Forse dovrei andare a chiamare Zia Margie perché sto davvero male in questo momento. Kellie mi guarda e capisce; la situazione dev'essere grave visto da fuori. 《Ma lui lo sa?》chiede Kellie. Victoria ci fulmina con lo sguardo e se ne va. 《Maddie stai bene? 》mi chiedono in coro. Faccio segno di no con la testa e poi sprofondo nelle loro braccia. Per fortuna sono sempre qui ad aiutarmi. A volte esagerano, si, ma io le adoro lo stesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliAproietti