Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 161294    08/05/2009    1 recensioni
PrOlOgO--> Era passato un anno da quando lo avevo visto l’ultima volta. Io ero cambiata. La mia vita era cambiata. Io, Vanessa, non ero più la stessa.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--ehy!— Io:--ehy…-- --ma che è successo me lo spieghi??— Io:--Zac lascia stare … è meglio se non ti immischi …-- Zac:--no invece mi voglio immischiare!! Se voglio essere il tuo ragazzo, devo sapere tutto e proteggerti sempre!!— Io:--come scusa??— Zac:--oh cavolo! Ho pensato a voce alta …-- e si mette una mano dietro la nuca, gesto che fa sempre quando è in imbarazzo! Mamma mia quanto è bello!! Ci guardiamo negli occhi e la timidezza sparisce … Quello che stiamo provando è indescrivibile, un misto tra amore, dolcezza, paura. Non resistiamo più. Ci avviciniamo lentamente e in pochi secondi ci uniamo in un bacio, lento e passionale. Continuiamo a baciarci, finalmente, dopo aver aspettato tanto, siamo riusciti a mostrare i nostri sentimenti. Ci stacchiamo e lo prendo per mano. Ci dirigiamo alla spiaggia, nel parco dove da piccola andavo sempre con i miei genitori. Volevo dirgli tutta la verità, niente escluso. http://files.nireblog.com/blogs3/zanessafan19/template_080531185039/imagenes/zanessafan19.header.zanessa-say-ok-4.jpg (immaginateveli vestiti come ho mostrato all’inizio). In un’ ora gli racconto tutto, mentre parlo lui non dice niente. Non capisco se è spaventato, sorpreso … non lo so! La sua espressione è seria. Al termine del racconto lo guardo senza dire niente. Stiamo zitti per qualche minuto poi gli dico:--adesso sai tutto …-- Alcune lacrime hanno iniziato a scendere dal mio viso, sia perché ricordare ogni istante della mia vita ogni volta mi fa molto male, sia perché ho paura che adesso lui se ne andrà e mi lascerà sola. Lo guardo intensamente e lui fa lo stesso. Poi si avvicina a me, mi prende il volto nelle mani e mi bacia, un bacio dolce ma passionale allo stesso tempo come se volesse dirmi che lui mi è vicino. Zac:--Piccola, non so che dire. Sono felice che ti sei confidata con me, hai passato dei momenti brutti, ma ricordati che io non ti lascerò mai e cercherò di proteggerti SEMPRE, anche se quell’Edward è un osso duro, io, a costo della mia vita, ti proteggerò. Perché ti amo.-- Io:--Anche io ti amo Zac. Dopo mesi, tu mi hai fatto sorridere di nuovo. Ma non ti ho detto tutto.— Zac:--Cos’altro c’è?— Io:--Vedi, io …-- ?:--Ma bravi!!! Nessa mi tradisci con quello lì?!— È lui. Lo sapevo che sarebbe tornato. Zac. Deve andare via! È in pericolo. Io:--Zac! Vai a cercare Ryan!— Zac:--Cosa?! Non ci penso nemmeno!! Non ti lascio da sola con questo!!— Io: (non potevo permettere che gli facesse del male!) Amore fidati di me … Per favore vai!— Ha annuito e ha detto:--Guai a te se la tocchi!!— e poi ha iniziato a correre in direzione della discoteca urlandomi:--Torno subito!!— Sono rimasta sola con Edward. Ha iniziato a parlare:-- Vanessa. Lo sai che con me potresti avere tutto. Sposami e potrai avere tutto quello che vorrai!— Io:--Edward. Si forse con te potrei avere tutto. Ma io non ti amo. Non lascerei mai Ashley, Ryan e soprattutto Zac. — Si è avvicinato a me e mi ha tirato uno schiaffo fortissimo. Sento che la guancia arde dal male che mi ha fatto. Edward:--Perché non chiedi al tuo caro fratellino di Drew?!— Sono confusa. Cosa centra lui con Drew? Io:-- perché?!— Edward:--Drew si è sacrificato per te. Tuo fratello ti ha tenuto nascosto che mio padre aveva parlato con lui e con Drew il giorno prima che il tuo migliore amico è scomparso. Aveva detto che ti avrebbe lasciato in pace solo se uno di loro due fosse andato via. Ryan e Drew hanno deciso che quello che sarebbe partito era Drew. E così il giorno dopo se né andato, senza dire niente a nessuno, né salutare nessuno. Nemmeno una ragazza che gli ha voluto bene sin dal momento che lo ha conosciuto. Vero Nessa?— Non ce l’ho più fatta. Ogni parola che Edward pronunciava mi colpiva il cuore. Sono scoppiata a piangere. Lacrime di rabbia per mio fratello Ryan che mi ha tenuto nascosto tutto. Per Drew che non mi ha detto niente. Per Carl, il padre di Edward, che ha causato tutto ciò. E anche per il ragazzo che ho di fronte. Sento delle grida. Ryan, Ashley, Zac e tutti gli altri ci hanno raggiunto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 161294