Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    07/10/2016    0 recensioni
In una notte di Dicembre,a Londra,una ragazza guarda con ammirazione il paesaggio che le si prospetta dinanzi dal famoso ponte di quella famosa città in cui è in vacanza.
Una notte in cui conoscerà un misterioso ragazzo con la una felpa sgualcita ma con il capuccio sempre alzato.
Un ragazzo che non ha il coraggio di farsi vedere per paura che tutto possa rovinarsi, perchè lui sa che non appena le persone sanno chi è,il vero Harry scompare per lasciare posto alla famosa immagine del cantante playboy che tutti gli hanno affibbiato.
Annaluna Neri conoscerà quel lato dolce,spiritoso e vero che Harry mostra solo a chi tiene.
Harry Stiles,famoso cantante dei One Direction,le farà da guida per cinque notti mostrandole le bellezze di Londra.
Un incontro inaspettato che metterà a dura prova la vita di entrambi soprattutto se il famoso cantante cercherà in tutti i modi di non farsi scoprire da quella ragazza così genuina,dolce e vera.
Riuscirà a mantenere il suo segreto oppure Luna riuscirà a dimostrargli di potersi fidare di lei?
Cinque notti,cinque posti da visitare nella magica Londra e un' identità da nascondere...forse.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Up All Night 2. Up All Night

Image and video hosting by TinyPic




Soundtrack: One Direction -Why we don't go there. 

 

 

 

 

"Harry muoviti o faremo tardi. Sono già le nove e abbiamo le riprese alle nove e mezza!" 

"Sisi sto venendo, un secondo Louis" 

Mi sistemo il ciuffo e controllo i polsini della camicia perfettamente in ordine. 

Oggi abbiamo un'intervista con una trasmissione di musica che sta spopolando in questo periodo in Inghilterra. 

Hanno deciso di intervistare tutti e cinque nonostante Zayn non faccia più parte della band. 

Vogliono far vedere anche la nostra carriera da solista e poiché io,Liam e Niall stiamo intraprendendo un progetto simile, abbiamo deciso di accettare questa intervista insieme.  

Mi guardo un ultima volta allo specchio e poi prendo la mia giacca e mi precipito fuori da casa di Louis ed entro nella sua auto. 

"Allora Niall e Liam sono già lì?"  chiedo sorridente mentre mi metto la cintura di sicurezza. 

"Si e anche Zayn" faccio una smorfia mentre Louis mi guarda con sguardo severo. 

"Avanti Harry, finiscila di avercela con lui!" 

"Io non ce l'ho con lui. Voglio solo capire perché non poteva intraprendere una carriera da solista e in contemporanea cantare con noi. Che fastidio gli dava?" 

"Harry lo sai Zayn com'è fatto, avrà avuto i suoi motivi e ora smettila di continuare ad avercela con lui. Piuttosto..."  mi guarda con un sorriso di chi la sa lunga e io mi domando cosa gli passi per la testa. 

"Piuttosto?" Chiedo cercando di farlo continuare a parlare. 

"Piuttosto tu stanotte sei tornato tardi, anzi più che stanotte sei arrivato quasi all'alba . Ti sei incontrato con qualcuna?" 

Lo guardo mentre la sua faccia assume una di quelle facce da pazzo maniaco che raramente mostra e che vuol dire solo una cosa : Hai scopato con qualcuna? 

"No Louis non é come credi! " 

Lui alza le mani e ridacchia "Io non credo nulla. Sei tu che hai subito pensato male!"  

"Come se non conoscessi le tue facce" lo guardo con un sopracciglio alzato mentre Louis ridacchia. 

"Allora dimmi cosa hai fatto dopo che ci siamo divisi per sfuggire alle fan"  

"Ok, in poche parole ero andato a finire addosso ad una ragazza e, per sfuggire a quelle care pazze delle nostre fan,  mi sono trascinato al riparo anche lei e abbiamo corso per tutta Londra" 

"Mmh interessante, un amore clandestino" ridacchia mentre entra nel parcheggio degli studi televisivi in cui abbiamo l'intervista. 

"Non dire stronzate, lo sai che non posso avere una relazione. Ho un'immagine da coprire e poi non penso che una ragazza comune possa mai farmi provare interesse per lei" 

"Harry lo sappiamo  tutti e due che stai dicendo solo stronzate e che tu sei un ragazzo d'oro che ha solo paura di amare. 

Non preoccuparti non dirò a nessuno di questa ragazza." 

"Grazie anche perché le farò da guida turistica in queste cinque sere."  

Louis mi guarda con un sopracciglio alzato e con una faccia perplessa. 

"Le farai dai guida? In che senso?" 

"Beh ecco...mi sono proposto di farle vedere Londra di notte in mia compagnia per cinque notti e lei ha accettato nonostante non sappia chi io sia!" 

"Wau, Harry certo che ti cacci nei guai  da solo. Lo sai che abbiamo dei concerti in queste sere? Mi spieghi come fai a vederla? E poi che vuol dire che non sa chi sei? Non conosce la nostra band?" 

"No in realtà non so se ci conosce ma ecco...io avevo il cappuccio alzato e quindi non ha visto chi ero. E poi cos'è sta cosa dei concerti? Io non li ricordavo." 

"Si abbiamo dei concerti di beneficenza e dovremo finire per le undici" 

"Allora è perfetto perché io e lei ci vediamo a quell'ora sul ponte!" 

Scendo dall'auto mentre Louis spegne l'auto e scende anche lui. 

"Alle undici? E come farai ad arrivare in tempo?" 

"Ce la farò non preoccuparti " gli faccio un occhiolino per poi sorridere. 

"Se lo dici tu..."  

Entriamo nell'edificio e raggiungiamo gli altri nell'angolo caffè. 

Salutiamo tutti, anche Zayn, e rimaniamo a chiacchierare alcuni minuti fino a quando non ci dicono che é il nostro turno per le interviste e cosi entriamo nella sala che ci indicano. 

Sono sicuro che sarà una luuungaa giornata.... 

 

 

 

Quando terminiamo le riprese é ormai pomeriggio inoltrato e così decidiamo di andare in un bar vicino per chiacchierare un po'.  

Sembra tutto come un tempo, quando eravamo ancora dei ragazzini e insieme ci divertivamo da matti. 

Ora tutto è cambiato, forse perché siamo cresciuti, forse perché abbiamo cambiato i nostri progetti per delle novità che ci hanno colpito, ma io so che noi saremo sempre gli One Direction. 

Nonostante siamo divisi, nonostante siamo cresciuti, noi siamo sempre gli stessi ragazzini di un tempo con gli stessi sogni e le stesse passioni ,forse solo cresciuti un po', ma é normale. 

"Hey Louis allora come sta il piccolino di casa?"  guardo Zayn che si rivolge a Louis e cerco di trattenere una smorfia che si presenta sul mio volto. 

"Bene bene. É sempre più bello e mi manca in questo momento, ma devo resistere solo questa settimana e poi tornerò a casa a godermi le coccole del mio figlioletto e della mia amata Danielle" 

Guardo Louis e sorrido nel vederlo cosi innamorato del suo piccolino e della sua nuova ragazza. Nonostante abbia avuto un figlio con la sua ex ha un bellissimo rapporto con entrambe le ragazze e questo gli fa onore e fa vedere che cuore d'oro abbia. 

"E tu Zayn con Perrie va tutto bene?" 

Dico con un ghigno mentre guardo Zayn negli occhi e lui sorride dolcemente senza rendersi conto che lo stia prendendo in giro. 

"Si va tutto alla grande!" Naturalmente sempre di poche parole... 

 

 

"Salve, gentilmente vorrei un cappuccino ,grazie."  

Una voce, quella voce. 

Alzo la testa e , non appena scorgo la sua figura dinanzi al bancone del bar, il mio cuore comincia a martellare prepotente nel petto.  

"Hey Harry stai bene? Ti vedo un po' incantato e sei sbiancato all'improvviso" 

Io cerco di distogliere lo sguardo dalla figura della ragazza e cerco di riportarlo su quello dei ragazzi che mi guardano preoccupati e nel frattempo cerco di dare una risposta a Louis. 

 lei..quella ragazza al bancone é la ragazza di ieri notte!" 

Louis mi guarda e poi si gira per guardare Luna. 

"Wau é davvero una bella ragazza, complimenti Harry!"  guardo Zayn e gli sorrido. 

Lui mi guarda negli occhi e li vedo lucidi, forse perché finalmente dopo tempo gli sorrido e non gli dò contro. 

"Ci sei andato a letto?"  guardo Liam e scuoto la testa. 

"No certo che no.." 

Alzo la testa e cerco di ritrovarla e non appena la vedo scopro che si é seduta a qualche tavolino più avanti al nostro. 

Mi piacerebbe tanto andare lì e salutarla ma non posso. 

Primo perché lei non sa chi é l'Harry incappucciato e secondo perché sono un personaggio famoso e quindi se i paparazzi mi vedessero sarebbe la fine per lei. 

Sospiro e continuo a guardare la tazzina di caffè posta davanti a me. 

"Ti piace?" Niall mi fissa con un sorriso smagliante e io mi sento a disagio perché non so davvero cosa rispondere. 

Mi piace? Beh non so,la trovo carina, dolce e vera ma non la conosco abbastanza da sapere se mi possa piacere o no. 

"Non lo so..." Confermo e lo guardo negli occhi mentre Niall morde un pezzo di muffin al cioccolato. 

"vo gabito" 

"Niall e che schifo. Non ho capito niente e non parlare con il cibo in bocca fai ribrezzo!"  lo guardo schifato mentre lui totalmente indifferente continua a mangiare per poi ripetere la frase di prima 

"Ho detto che ho capito" 

"Bene"  

"Ragazzi che dite usciamo? Stasera abbiamo un concerto da fare!" Liam é completamente emozionato all'idea di cantare in un orfanotrofio. 

Eh si abbiamo scoperto,dopo l'intervista, che i luoghi dove canteremo sono tutti privati e al chiuso. 

Naturalmente canteremo solo le ultime canzoni,quelle del nuovo album. 

"Posso venire anche io?"  chiede Zayn con un sorriso timido ma che a me dà fastidio. 

Come può pensare che, dopo un anno che ci ha lasciato, possa venire con noi in giro a cantare. 

Ho sbagliato a ricredermi prima, lui sarà sempre il solito egoista. 

"No e non potrai venirci mai più perché non fai parte più della band!"  gli urlo contro per poi uscire dal bar a passo svelto. 

Non ho proprio voglia di sentire la predica di qualcuno dei ragazzi, soprattutto perché non me la merito. 

Ho ragione io,punto. Non c'è niente di sbagliato in quello che ho detto perché è la verità. 

Zayn ha sbagliato a lasciare la band e ora pensa che possa fare come vuole lui venendo a trovarci, guardando un film insieme come ai vecchi tempi ma non é così. Almeno per me non é così... 

 

 

"Hey,hey aspettaa!"  

Qualcuno mi sta chiamando, una voce che non conosco bene ma nonostante ciò mi giro e quando lo faccio rimango a bocca aperta. 

"Hey.."  sorrido mentre la ragazza di fronte a me mi raggiunge correndo. 

"Scusa ho visto che ti é caduta questa davanti al bar e volevo ridartela" 

Sorrido e prendo la foto che mi sta porgendo. 

É una foto in cui ci siamo io e mia sorella, é l'ultima foto che ci siamo fatti prima che entrassi ad X Factor e la mia vita cambiasse. 

"Grazie mille. Non so come avrei fatto se l'avessi persa" mi gratto la nuca a disagio mentre sul suo viso si  apre un meraviglioso sorriso che mi fa dimenticare tutto il resto,Zayn compreso. 

" Oh non preoccuparti ... Io ecco ho visto che avete litigato tu e quel ragazzo e mi dispiace..." 

Quel ragazzo? Allora non ci conosce per niente. 

"Ragazzo?"  chiedo titubante mentre il mio cuore continua a martellare incessante. 

"Si em..quel ragazzo scuro... Eravate seduti ad un paio di tavolini più avanti al mio e ho sentito le tue urla, scusa non ...non volevo origliare ma ho sentito che fate parte di una band... Come si chiama?" 

Non ci conosce per niente,mio Dio ma questa ragazza dove vive? Com'è possibile che non sappia chi siamo? 

Dovrei dirle la verità ? Oppure dovrei lasciar perdere? 

 

"Harry. É Harry Stiles!"  delle urla mi destano dai miei pensieri e mi rendo conto che siamo attorniati da fan. 

"Oh cazzo.... Corri" le urlo prendendole una mano e correndo a più non posso per cercare di seminarle. 

Ma perché io e Luna dobbiamo sempre incontrarci in queste circostanze? 

Sembra quasi che sia destino. 

Corriamo a più non posso mentre mi sembra di rivivere la scena di ieri notte solo che in pieno giorno. 

Non appena riusciamo a trovare un vicolo stretto in cui nasconderci, cerco di riprendere fiato e mi appoggio con la schiena al muro. 

"Mi sembra di avere un déjà-vu .."  guardo Luna mentre sospira e ha lo sguardo fisso a terra. 

"Già anche a me..."  sospiro per poi rendermi subito conto della gran cazzata che ho detto . 

"Come scusa?"  per fortuna non mi ha sentito, almeno spero. 

"Ho detto come mai?" 

"Ah...niente io...ecco io ieri notte ho corso con un ragazzo incappucciato e stava scappando per il tuo stesso motivo ma mi sembra assurdo... Mio Dio dovrei essere a comprare qualcosa di decente per stasera e invece sto ancora qui..." 

La guardo mentre i suoi occhi brillano di luce propria. 

Ha degli occhi meravigliosi, é tra un grigio azzurro  spettacolare e limpido. 

"Perché stasera lo rivedi?" 

"Si..ecco scusami...Harry, hai lo stesso suo nome sai? Che coincidenza...comunque io ora devo scappare.."  la vedo correre via mentre io non so che fare. 

Mi passo una mano tra i capelli e sospiro. 

Cavoli é davvero tra le nuvole se non é riuscita a collegarmi a quell'Harry..... 

 

 

 

 

Cammino lentamente mentre ripenso ad oggi. 

Se non fosse stato per quelle fan forse a quest'ora non metterei in dubbio nemmeno di andare o no all'appuntamento con Luna. 

Che cavolo mi sta succedendo? 

Perché ho paura di incontrarla? 

La vedo da lontano,sul ponte con addosso un cappottino blu notte e un cappellino alla francese che mette in mostra il suo bel viso. 

Sospiro mentre cerco di darmi un contegno e cerco di avanzare verso di lei. 

É mezzanotte ed é ancora lì. 

Spera tanto che io ci vada? Cosa le fa sperare di vedermi li? Perché non se ne va? 

La guardo abbassare il capo per poi lasciare a terra una busta con dentro qualcosa e la vedo avviarsi verso il mio lato opposto. 

No cavoli. Non voglio perderla... 

Corro veloce mentre passo dinanzi alla busta,la prendo e poi corro verso di lei mentre ho ancora addosso il cappuccio della mia felpa sgualcita. 

Mi avvicino più velocemente e le prendo un braccio. 

"Luna scusami per il ritardo..." 

Lei si gira e noto che ha gli occhi rossi e le lacrime rigano il suo bel viso. 

"N-non preoccuparti.. . Non eri costretto a venire e non sei costretto nemmeno tutt'ora a rimanere con me quindi puoi ben tornare da dove te ne sei venuto!" 

Leggo la rabbia nei suoi occhi e la sento anche nelle sue parole. 

"Ti prego i-io scusa ho fatto tardi perché ho avuto un problema ... Ma sono qui e ti giuro che non me ne andrò fino a quando non ti farò vedere tutta Londra. Promesso" 

Mi guarda come se mi stesse studiando e stesse cercando di capire se io dica la verità oppure no, poi all'improvviso il suo sguardo si addolcisce e le spunta un sorriso. 

"E va bene mi fido di te..."  dice sorridente per poi porgermi il suo braccio,cosi la prendo sotto braccio e sorridenti iniziamo a camminare lungo il ponte. 

Questa notte non dovrò sbagliare nulla, non voglio perdere la sua fiducia per nulla al mondo. 

 

 

 

Heilaaaa come state? 

Io bene . Ho voluto aspettare un po' prima di aggiornare nuovamente perché volevo essere sicura di quello che avevo scritto 😂 

Beh che dire spero tanto che questa storia vi stia piacendo e ringrazio di cuore eliseCS e Stella_Potter394 per aver messo la mia storia tra le seguite. 

Vi ringrazio di cuore   

Ringrazio inoltre in rotta per il paradiso per aver recensito lo scorso capitolo. Grazie 😊  

Grazie di cuore davvero 😊 

Inoltre per chi volesse seguire altre mie storie ho in corso : 

Love Timeless 

Un Labirinto di Emozioni 

Dribbling of Love 

 

Grazie ancora a tutte per aver letto anche questo mio angoletto 😊  a prestoo Kiss   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart