Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    08/05/2009    2 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Capitolo 9. -Akai Nagame.-

 

Karenina si svegliò piano irradiata dalla flebilissima luce del sole che si intravedeva dall’oblò. Aprì un occhio e si stiracchiò. Era sulla sua amaca, coperta da un lenzuolino blu scuro. Quando fu completamente sveglia e cosciente appoggiò due piedi sul pavimento di legno, stranamente gelido, e si mise le ciabatte. Brr, che freddo… Dalla sua bocca cominciò ad uscire vapore acqueo. Incrociò le braccia, ormai con quasi tutte le cicatrici rimarginate, e camminò lentamente per la stanza. Nessuno, alcuna anima viva. “… Robin…?” reclamò la ragazza. “… Nami…?”  continuò sperando di vedere qualche viso conosciuto. Ma niente, nessuno rispondeva. La camera era vuota, desolata. Le pareti cominciavano a mostrare un leggerissimo strato di ghiaccio. “Devo andare a cercarli…” disse cominciando a correre per ogni cabina. “Sanji…? Nami…? Robin…? Zoro…? Rufy…? Chopper…? Usop…?” chiamava saltellando da una stanza all’altra, quando decise di uscire da sotto coperta. Lì si trovo davanti una scena orribile. Tutti i suoi compagni erano legati all’albero maestro, bianchi e tremolanti come cadaveri, con le labbra blu. Stavano lentamente perdendo conoscenza; che scena orribile. Poi, davanti alla nave, un’enorme piovra gigante soffiava vento e neve. “Finalmente ti sei svegliata! Ti aspettavo… Hehehehehe…” ghignò una voce maschile. “Chi…?” disse stupita Karenina, mettendosi in posizione di difesa. “MWAHAHAHAHAHAAAAH!!! Ma non mi riconosci, Karenina? Sono io!”. Il ciclopico animale si abbassò, rivelando un uomo dall’aspetto losco sulla sua groppa. “AKAI NAGAME!!![*]” gridò la ragazzina, con gli occhi sbarrati. “DHAHAHAHAHAAAAHAHAAA! Esatto, piccola, sono proprio io! Haha, il tuo caro amico

Akai Nagame! DHAHAHAHAHAHAHHHAAA!!!”. “Tu non sei mio amico.” Disse lei digrignando i denti con odio. “Perché sei qui?” chiese Karenina pronta ad un attacco. “Ahah, ma lo sai, piccola, è ovvio. Io ti devo catturare… E poi uccidere… HAHAHHAHAHAHAHA!!!”. L’uomo scoppiò in una risata diabolica che avrebbe fatto paura a chiunque, ma a lei no. Lei lo aveva già conosciuto in precedenza, aveva già conosciuto tutte le cose orribili che riusciva a compiere. “Io non mi farò mai catturare da te!” gridò, sempre più adirata nei suoi confronti. Nei suoi occhi cominciava ad intravedersi un lieve color ambra, che poi coprì tutto l’iride. Le sue pupille si assottigliarono sempre di più, fino a diventare due fessure. “Lo vedremo, signorina.” Disse l’uomo con aria da sbruffone, cominciando a maneggiare degli strani strumenti per comandare la piovra, che poi si scoprì che era una vera e propria macchina da combattimento! L’animale gli lanciò velocemente delle valanghe di neve, che però lei riusci a schivare. “Hehe… Lo sai benissimo che la neve non ha effetto su di me...” ghignò Karenina, rivelando i suoi denti molto più affilati ed aguzzi del normale. “E perché non dovrebbe…?” sorrise malvagiamente il tipo, sicuro di sé. “Perché io sono un… AAAAHHH!!!”. La giovane ragazzina non riuscì neanche a terminare la frase che improvvisamente urlò di dolore. La sua gamba destra era diventata di un inquietante color verdegrigiastro, facendo riaprire le ferite che ormai si stavano completamente rimarginando. Che cosa le stava succedendo…?

To be continued!

Hehe, sto diventando anch’io sadica come la mia sensei!! XD Ma la battaglia non finisce qua, preparatevi, perché ci saranno delle grandi sorprese!

Vegetina: Salve, sensei! Eeeeh, lo so, il passato di Karenina è molto triste… Ma non è tutto qui! Ricordati che lei deve ancora finire di raccontare. Ed anche lì ci saranno delle belle sorpresine… Gnegnegnegne * ghigno sadicamente *… Bacioni dolsci dolsci!

Enjoy ^^ ed alla prossima puntata!! XD

 

[*] Akai Nagame significa “Vista Rossa”. Ringrazio la mia sensei per avermi dato la traduzione!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral