Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: aki_bunny    08/10/2016    0 recensioni
La storia parla di Kourtney, una ragazza di Couriway Town, che si trasferisce a Lumiouse City per lavoro. Qui intraprende una serie di relazioni personali con personaggi noti della regione di Kalos.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adriano, Serena, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7.00 quando la sveglia cominció a suonare. Aprì lentamente gli occhi e, non appena riprese piena coscienza, si accorse di avere il braccio di un'addormentato Siebold che l'avvinghiava a sè. Sorrise e gli accarezzó i morbidi capelli biondi, poi si liberó dalla presa e raggiunse il bagno. La sera prima aveva lasciato li i vestiti da lavoro, accuratamente ripiegati sul ripiano in marmo bianco del lavandino, pronti per essere indossati. Accese l'acqua della doccia, si acconciò i capelli in uno chignon e, non appena fu calda abbastanza, vi ci si infilò sotto, lasciando che il tepore la svegliasse, sciacquando accuratamente il viso ed evitando di bagnarsi la folta chioma bianca. 
Aveva appena lasciato l'appartamento di Siebold: era notevole. Era uno dei grossi complessi condominiali che si affacciavano sulla Lumiouse Tower, e lei lo adorava perchè, dalla grande vetrata che fungeva da muro sulla parete piú esterna, poteva vedere il grande spettacolo che era Lumiouse City la notte. In piú, le era comodissimo perchè era a pochissimi minuti dall'hotel Richissime, dove lavorava. Ripensó a 3 anni fa, quando abitava col nonno a Couriway Town, giorni in cui doveva svegliarsi molto preso e, in qualsiasi condizione atmosferica, farsi 25 minuti a piedi e di corsa per non fare tardi a lavoro. All'hotel aveva diverse mansioni: occuparsi del servizio in camera, rifare e pulire le stanze, trovare gli oggetti smarriti: il suo bel da fare, insomma. Era qui che aveva conosciuto Siebald. Una sera Malva, ospite abituale nella Royal Suite dell'Hotel, aveva fatto una specie di piccolo party con tutti i capopalestra della regione e i suoi colleghi della Pokemon League. Lei si era occupata del servizio in camera ed aveva avuto l'ordine di stare sempre al piano, nel caso fosse servito qualcosa. E proprio mentre era li, seduta sul davanzale della finestra del piano che guardava fuori verso le luci della Lumiouse Tower, Siebold era uscito dalla porta della Royal Suite e le si era avvicinato. Si vedeva che era un tipo parecchio sulle sue, sicuramente non da feste. 
'Bella festa, non c'è che dire. Ma non credo tu te la sia goduta quanto noi.' le aveva detto, guardandola negli occhi.
' sono felice che le sia piaciuta. Abbiamo fatto del nostro meglio per accontentare le richieste della signorina Malva' aveva risposto cortesemente lei.
' già.. sono Siebold.' le aveva detto poi, allungano la mano verso di lei. Portava un completo giacca e pantalone bianco e attillato, che mostrava il fisico asciutto e allenato. Le maniche della giacca erano arrotolate fino al gomito, e le vene risaltavano sull'avambraccio. Gli occhi erano azzurri, il volto molto bello, e i capelli erano biondo chiaro, quasi quanto il suo, un po' scompigliati.Ricordó di averlo trovato molto attraente.  
' Kourtney.' le aveva risposto lei, accettando la stretta di mano e gli aveva sorriso.
' Ti da noia se fumo?' chiese poi.
Lei rispose di no, e lui tiró fuori dal taschino interno della giacca un pacchetto di sigarette. Ne sfiló una e chiese se ne voleva, lei rispose di no. Lui l'accese e cominció a fumare, guardando fuori.
' Sei molto bella. Se ti avessi vista in giro di avrei fatta una modella di Video Musicali, non una cameriera.' disse poi, guardando anche lui verso la piazza della città.
'L'ho fatto, per un po'. Poi mi sono stancata e ho cercato qualcos'altro.' aveva ribattuto, e aveva rivolto lo sguardo verso di lui. Guardava fuori, e negli occhi brillavano le luci riflesse della città.
' Capisco. ' aveva fatto un'altro tiro, inspirato lentamente e aveva buttato fuori una nuvola di fumo denso. ' Adoro questa città. Passo tutto il giorno chiuso in una stanza, sfido un numero inimmaginabile di persone, non vedo altro che le loro facce concentrate sulla lotta. Ma quando finisco il turno e torno a casa la sera, le luci della città, il via vai di gente.. è qualcosa di bellissimo.'
' Anche a me piace molto. Viene spesso qui in città? ' chiese lei.
Lui spense la sigaretta dopo soli 3 tiri, la gettó in un portacenere li accanto e tornó ad appoggiarsi alla finestra, stavolta guardando lei. 
' ci abito. In un appartamento che si affaccia sulla Lumiouse Tower, precisamente.'
' Wow. Dev'essere una bella vista.' gli sorrise lei. 
Lui sorrise a sua volta, osservando il suo viso. Poi abbassó lo sguardo, sulla camicetta leggermente sbottonata, sulle gambe accavallate, sulla minigonna. Allungó una mano verso i suoi lunghi  capelli biondi, ne prese una ciocca e cominció a giocherellarci. 
'CAMERIERA!!!! ABBIAMO FINITO LE TARTINE DI BACCABABA!!!!' urló Malva, evidentemente alterata dal trucco succo di Vino di Baccauva ( per chi non lo sapesse, fortemente alcolico ).
Kourtney fu giù dal davanzale in un secondo, prima che Malva potesse volgere lo sguardo verso la finestra e vedere lei e Siebold.
' Arrivano, signorina.' disse, e si avvicinó al telefono del piano. ' Antoine, 2 vassoi di Tartine di Baccababa. Grazie mille.' Riattaccó il ricevitore. Malva nel frattempo di era accorta della presenza di Siebold.
'Siebold, la solita noia. Perchè non ti unisci alla festa?!? Vieni a bere un po' di Succo di Baccauva dai, Wikstrom ne ha fatto il pieno e sta per cantarci una canzone!!' strilló lei, avvicinandosi a Siebold e strusciandosi al suo braccio. C'era un interesse da parte di lei, ovviamente. 
Lui si staccó con freddezza. ' Stavo per andaremene in realtà, e credo che dovreste farlo anche voi tutti. Abbiamo tutti un lavoro a cui tornare domani' fece, serio.
' Ma se la festa è appena cominciata!!!!' ribadì lei, scioccata.
Lui non rispose, ma si limitó a guardarla freddamente.
'pff.' fece lei, e tornó indignata in camera, sbattendo la porta.
Kourtney era rimasta in piedi accanto al ricevitore tutto il tempo, in silenzio. Arrivarono i vassoi di tartine e furono portati nella Suite da due camerieri in giacca e cravatta, che riuscirono con 4 vassoi vuoti e tornarono velocemente giù con l'ascensore. 
Lei si avvicinó di nuovo alla finestra e vi si risedette. Lui era rimasto immobile, con le schiena appoggiata al davanzale e le braccia incrociate davanti a lui. Tornarono a guardarsi.
' io credo' cominció poi Siebold ' che tutti e due vogliamo la stessa cosa. O forse mi sbaglio?' domandó poi. 
' No, non credo che stia sbagliando.' fece lei.
' dammi pure del tu' le sorrise. Bei denti: regolari, bianchi, allineati. Come i suoi.
' allora, non stai sbagliando' si corresse.
' bene.' concluse lui. Si avvicinó a lei e si scambiarono un bacio lento, lui partì accarezzando delicatamente il ginocchio ed arrivó fino alla coscia. Allungó la mano sotto la minigonna, le morse il collo. Poi si staccó.
' Ti vorrei stasera, ma immagino che a festa finita avrai il tuo bel da fare tra il pulire e lo smontare. Ti trovo qui domani alle 17?' chiese.
' No, giorno libero. Ma sono qui tutti gli altri giorni. ' Scese dalla finestra, si sistemó la gonna, e guardó l'orologio al suo polso. 'Scusa ma sono le 23.30, devo andare a dare le disposizioni per la torta. Ci vediamo.' si voltó e si diresse a passo veloce verso l'ascensore: chi avrebbe sentito Malva se le fette per tutti gli invitati fossero arrivate alle 23.42 invece che alle 23.40??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aki_bunny