Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: aki_bunny    14/10/2016    0 recensioni
La storia parla di Kourtney, una ragazza di Couriway Town, che si trasferisce a Lumiouse City per lavoro. Qui intraprende una serie di relazioni personali con personaggi noti della regione di Kalos.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adriano, Serena, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo il loro primo incontro, lei e Siebold si erano cominciati a vedere regolarmente almeno 3 volte a settimana. Di solito uscivano a cena fuori, solitamente in ristoranti molto esclusivi, facevano una passeggiata per la città notturna e parlavano, poi andavano a casa di Siebold, dove passavano la notte. Lui era affascinante, brillante, potevano parlare di molti argomenti senza mai stancarsi, passavano insieme delle nottate molto piacevoli, e quindi in poco tempo la cosa diventó seria. Siebold la ufficializzó portando Kourt con sè ad un party, sempre con la solita compagnia di campioni della Lega e capopalestra, e non ci fu bisogno di presentazioni: tutti capirono, e tutti erano felici che l'arido Siebold avesse trovato qualcuno che lo rendeva meno arido. Non litigavano, non c'erano problemi tra loro, e lui era l'uomo piú felice sulla terra. Poteva vantarsi di avere al suo fianco la donna piú bella di Kalos.. ma lei?
Kourtney era stata per molto tempo confusa sulla situazione, fino a che un giorno si era decisa: lei non lo amava, Siebold. Non lo aveva mai amato! C'era attrazione tra di loro, ed era impossibile negarlo. Ma no, non era amore. Rendersene conto, dopo un lungo periodo di confusione e meditazione, era stato facile. Dirlo a Siebold.. non lo fu molto. Ma Kourtney fu chiara sulla cosa, gli disse che non pensava di amarlo, che c'era attrazione fisica. Lui c'era rimasto molto male e non l'aveva contattata che due settimane dopo la loro chiaccherata, dicendole che era ok, che potevano essere 'amici con benefici', che per lui andava bene così, e che forse non l'aveva mai amata neanche lui. A questa ultima affermazione Kourtney credette poco, ma il giorno dopo si videro e passarono una bella serata/nottata insieme, e la cosa andó avanti fino ai giorni nostri. Kourtney camminava tranquilla, il freddo vento autannale le sferzava le cosce e le alzava la gonna, praticamente costringendola a tirarsela giù ogni 2 secondi. Fu in breve tempo davanti all'Hotel, ed inizió una nuova giornata di lavoro.


Uscì piú o meno alle 17, arrivó in South Boulevard e si infiló in un vicoletto dopo un certo bar, infiló la chiave nel portone, lo aprì e richiuse la porta. Fece tutti e quattro i piani di scale ( non avevano l'ascensore perchè si era guastato 2 mesi fa, e nessuno dei coinquilini aveva voluto saperne di mettere da parte una cifra per chiamare qualcuno a risolvere il problema ) e finalmente giunse alla sua porta. Era riuscita ad affittare quella mansarda dopo i primi 3 stipendi del Richissime e vi si era trasferita per comodità. Non era male, per lei. C'era una cucina con lavandino, forno e microonde, un piccolo frigo vintage, un tavolo con due sedie, un divano patchwork, un armadio ed un comodino di legno, ed il letto. Ed ovviamente, da buona mansarda che si rispetti, aveva un lucernario che le permetteva di salire sul tetto e ammirare la Lumiouse Tower e tutte le luci della piazza che non erano nemmeno così lontane. 
Appena entrata, posó la borsa sul tavolo al centro della stanza e si accucció per salutare il suo Espeon che, avendola sentita entrare, era sceso dal divano e si era avvicinato per salutarla. Adorava il suo Espeon, e non solo perchè era paziente, placido ed indipendente: con Espeon poteva parlare, perchè lui sapeva leggerle nella mente e, sempre sul piano mentale, poteva parlare con lei.
' Bella giornata, eh?' fece Espeon.
' giá.. stancante, ma una bella giornata. Hai dormito tutto il giorno?' chiese.
' Essssatto. E non c'è miglior giorno per dormire che una giornata ventosa come questa!' esclamó poi. ' Non sei tornata ieri sera. Eri da quel tipo, eh?' domandó.
Kourtney si era tolta le scarpe e si era messa a sciaquare una pila di piatti ammassati nel lavandino.
' si, serata tranquilla. Siamo andati al Sushi High Roller.. una favola quegli onigiri!' 
' sei sicura che sia ok? dico, uscire con Siebold.. alla fine sappiamo tutti e due cosa provava per te, e forse questa situazione non lo mette proprio nelle condizioni migliori per dimenticare ed andare avanti. Non dirmi che non ci avevi pensato.' fece Espeon, con la sua solita malizia.
Si asciugó le mani, portó una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si voltó verso il pokèmon. Guardó i grandi occhi viola, infastidita.
 ' non ne avevamo giá discusso? lui ha detto che va bene cosi. Non ti impicciare sempre negli affari miei, santo cielo.' 
' come siamo irascibili.' fece Espeon, sogghignando maliziosamente e muovendo la coda. 'ma, cara la mia Kourt, l'amore non rende obbiettivi. Lui ti dice che va bene ma nessuno di noi, e forse neanche lui, crede che sia una situazione da cui puó trarre vantaggio.' Saltó giú dal tavolo, salí sul divano, si arrampicó fino al lucernario aperto e sparí fuori.
Si, lo sapeva anche lei.. e allora? Non era la babysitter di Siebold. Non era sua mamma. Siebold era un uomo grande e vaccinato e se dopo due settimane si era deciso e la cosa era andata avanti per un mese, evidentemente la situazione non gli creava svantaggio! ... ma Kourtney sapeva che non era cosí. Espeon aveva ragione, e sapeva che lei lo sapeva. Ma allora perchè continua a fare questo a Siebold?
Forse si sentiva sola? Forse non era vero che per lui non provava nulla? Forse si divertiva a passare la notte con lui? O forse le piacevano i regali e le cene in ristoranti esclusivi? Forse tutte, forse nessuna.. non lo sapeva. Non riusciva ad immaginarlo. 
Si sdraió sul letto, fissando il soffitto. Aveva bisogno di un consiglio da amica. Prese il cellulare e compose un numero. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aki_bunny