Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oddgirl    08/05/2009    1 recensioni
Il continuo della fanfic "Lea, la figlia di Majin Bu e Bea". La visita di tre sorelle sulla Terra:una nuova minaccia per la squadra Z?O potreranno delle rivelazioni inaspettate?L'origine di Beatrice verrà svelata, con timore, curiosità e perplessità(se non sapete chi è Bea vi preciso che è un mio personaggio). I personaggi nuovi sono 5:Bea, Lea(la figlia sua e di Majin Bu), e altre tre ragazze, di cui non preciso il nome perchè voglio creare un po' di suspense.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre sorelle cap 4 UNA NOTTE INSONNE PER ZARA E DENDE
Pan spezzò quel momento triste con la frase:-Loro dove dormono?-
Tutti, tranne 
Zara, Delia, Luna e Dende, si scambiarono un' occhiata e risposero in coro:-PAN, TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE???-
Delia ridacchiò, cosa che faceva raramente:significava che quelle persone le stavano simpatiche, e parecchio.
-Quella ragazzina...scommetto che fa sempre così...-pensò Zara con aria severa.
-Potrebbero stare qui!-rispose Goten, alias "Inopportuno-saiyaman", in questo caso.
Dende, Delia e  Zara arrossirono:questa idea non li aveva sfiorati minimamente.
-WOW, sarebbe fantastico!-esclamò Luna, che mise ancora di più in imbarazzo i tre.
-Ti va bene?-chiese timidamente Delia a Dende.
-Se non avete nulla in contrario...-rispose lui.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Dende non riuscì ad addormentarsi quella notte, era molto preoccupato.
Ormai non aveva più sonno quindi decise di fare una passeggita per il palazzo:non si era mai reso conto di quanto fosse bello di notte.
Passeggiava quando vide Zara.
-Probabilmente anche lei non ha sonno...-pensò.
-Ciao, Dende...-salutò timidamente lei.
Se si fosse comportata così sul suo pianeta, tutte si sarebbero preoccupate:lei di solito era fiera, severa e anche molto disciplinata, e, a vederla così, non lo sembrava proprio.
-Non riesci a dormire, vero?-le domandò Dende.
-Si...-
Poi ognuno andò per la sua strada, ripensando a quelle poche parole che si erano detti.
-È stato così dolce con me...-pensò Zara:non si era mai sentita così prima d'ora.
-Ho fatto una figuraccia, me lo sento...-pensò invece Dende, pensava di essersi comportato non molto educatamente.
Nessuno si sarebbe mai immaginato cosa sarebbe successo il giorno dopo...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.
Ecco fatto!l'ultimo(sebben corto!)capitolo di questa fanfic.Visto che è una saga(anonima)ad episodi, la continuerò in un'altra fic.Alla prossima!
[Non mi hai detto niente su Zara e Dende... :-( ndLady_Firiel Porta pazienza!ndMe]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl