Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    08/10/2016    3 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Stelle Cadenti

Fandom: Cavalieri dello Zodiaco
Personaggi: Aioros del Sagittario, Shura del Capricorno, Aioria del Leone (Guest Star)

Aioros fece dondolare il proprio piede dalla sporgenza, ammirando il cielo notturno che risplendeva sul Santuario.
Aioria dormiva dolcemente sul suo grembo, affaticato dalla giornata.
-Cosa stai facendo qui?- chiese con voce tranquilla, percependo il Cosmo che si era avvicinato poco a poco, timidamente.
Con un breve raschiare sulla roccia, Shura uscì allo scoperto, avvicinandosi al cavaliere.
-Credevo stessi già dormendo. Gli allievi devono riposare molto, se vogliono sopravvivere all'addestramento- scherzò il Sagittario, facendogli segno di sedersi.
Il ragazzino si affiancò al compagno più grande, in silenzio.
-Volevo vedere le stelle- disse, dopo qualche attimo di esitazione -I maestri dicono tutti che il destino di un Saint è legato alle stelle.
-In un certo senso è vero- ammise Aioros, sorridendo compiaciuto -La forza di un Saint deriva dalla sua costellazione, che risiede nella sua armatura e gli dà la forza di combattere in nome della giustizia.
In quel momento, un piccolo arco luminoso segnò il cielo.
-Cos'era?- chiese Shura, incuriosito e anche un po' sorpreso.
-Una stella cadente- spiegò Aioros.
-Vuoi dire che anche le stelle cadono?
-Beh si. Come noi. È il nostro destino, cadere in battaglia. Altrimenti non adempieremmo al nostro grande dovere come dovremmo.
-E quando sarà la tua stella a cadere?- chiese Shura, vagamente preoccupato.
Aioros gli cinse le spalle con un braccio attirandolo a sé -Allora spero che un'altra ne prenderà il posto, e che brilli ancora più luminosa. Ti assicurerai che sia così, per me?
Il giovane apprendista Saint rimase un attimo a soppesare le parole, indeciso.
-Solo se tu farai lo stesso per me.
-È una promessa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse