Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    08/05/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10

 

Vicino alla lago, Yuki si stava rivestendo e insieme a lei anche Zero. Lei doveva cercare di nascondere la sua verginità violata per non creare scompiglio tra i vampiri assolutamente se no sarebbe stata la fine per loro. Ma all’improvviso, risvegliata dai suoi pensieri, si accorse di una cosa. Zero aveva gli occhi rossi. Ciò voleva dire che il vampiro che era in lui si era risvegliato e aveva sete.

-Zero! Bevi il mio sangue- disse lei mostrandogli il collo.

-Non posso, Yuki! Ti faccio solo del male così- rispose il ragazzo cercando di trattenersi.

-Io ti amo e non voglio vederti ridotto in questo stato. Ti prego, ora bevi!- disse Yuki. Lei non si è mai sentiva male quando donava il suo sangue a lui. Anzi. Ne era felice. Solo lei poteva salvarlo dalla pazzia e dalla morte.

-Yuki!- e la abbracciò per poi affondare i suoi canini sul delicato collo dell’amata.

Che sensazione magnifica! Questo significava essere vampiro. Far sentire i propri sentimenti tramite il sangue. E nel suo sangue c’era amore. L’amore che provava per Zero. I vampiri si accoppiavano donando il proprio sangue all’altro. E loro lo avevano fatto. Lei aveva bevuto il sangue di Zero e lui aveva bevuto il sangue di Yuki. Un unione indissolubile che nemmeno la morte avrebbe sciolto.

Dopo essersi saziato, Zero si stacco da lei e la guardò dritta negli occhi.

-Perdonami Yuki. Sono solo un debole- disse dispiaciuto e amareggiato Zero.

-Non è vero! Tu non sei un debole. Stai facendo solo quello che tra due persone innamorate si dovrebbe fare. Donare la propria vita all’altro- disse determinata, Yuki. Zero la guardò sorpreso ma anche felice. La sua Yuki era proprio cresciuta. Non era più la bambina di una volta anche se la sua dolcezza e allegria era rimasta la stessa.

-Forse è meglio che vada prima io. Non è prudente farci vedere insieme, sopratutto da Kaname- disse la ragazza.

-Hai ragione ma ora dobbiamo fingere non sia successo nulla? Non sopporto più di vederti insieme a Kuran- disse Zero.

-Ma come? Fino a qualche ora fa non mi parlavi e adesso sei perfino geloso? Certo che sei strano!- gli disse provocatoria, Yuki.

-Che ti aspettavi che dopo quello che abbiamo fatto mi dimenticassi tutto? Ho dovuto tenere nascosti i miei sentimenti per te in tutto questo tempo però adesso non ce la faccio più perciò non terrò a freno la mia gelosia- dichiarò il ragazzo.

-Invece eccome se dovrai tenerla a freno! Se Kaname scopre che hai violato la mia verginità ci uccide- disse spaventata Yuki.

-Lo so, Yuki. Tuttavia preferirei morire piuttosto che starti lontano- disse Zero baciandola.

-Anch’io ma Kaname avrebbe ragione ad uccidermi. Non volevo farlo soffrire e adesso lo addirittura tradito. Sono una persona orrenda- disse Yuki facendo uscire delle lacrime dai suoi occhi.

-Non dire così. Anche noi abbiamo sofferto molto e tutto questo per il mio orgoglio. Era l’orgoglio ha portarmi via da te. Sai, ogni volta che ti guardavo, mi veniva in mente la frase che il maestro mi disse quand’ero piccolo. “Per noi, i vampiri non possono essere altro che nemici”… Però ora è diverso. Ho aperto gli occhi. Ho compreso che anche i vampiri hanno un cuore e soffrono come gli esseri umani. E poi anche se rimarrò un vampire hunter, nessuno mi impedisce di rinunciare a tutto per te. La persona più importante della mia vita- disse Zero asciugando gli occhi della sua amata.

-Non sai quanto ho sperato che tu comprendessi quello che hai detto. Comunque non è solo colpa tua. Anch’io ho le mie colpe. Non ho mai avuto il coraggio di dirti cosa provavo per te. Sono sempre stata innamorata di te ma non lo capivo. Il mio cuore è ancora adesso occupato da due persone. Da Zero e da Kaname. Però per Kaname era solo un illusione. Non lo amo. Provo un amore fraterno per lui ma nient’altro. Per anni ho creduto in un amore vero verso quel vampiro gentile che mi salvò la vita però mi sbagliavo. Io amo e amerò per l’eternità te, Zero. Il mio prezioso- gli disse la principessa sangue puro ricevendo subito un bacio passionale dal ragazzo.

-Ti amo anch’io e ti starò accanto, Yuki- disse semplicemente per poi prenderla per mano e avviarsi di nuovo in sala.    

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno