Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    09/10/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA
 

Mi reco nel reparto di neonatologia a prendere la mia piccola Phoebe.
Entro e trovo proprio il pediatra a visitarla.

 

"Signora Grey"
 

"Dottore come sta la mia bambina?"
 

"Bene posso firmare definitivamente le dimissioni, la piccola non ha subito nessun problema neurologico o altro è in perfetta forma.
Ad oggi pesa 3 kg ed è alta 54 cm. Intanto noi ci rivediamo fra un mese per un controllo generale a Phoebe, per i primi cinque mesi voglio controllarla costantemente"



"D'accordo dottore. Grazie per tutto davvero"
 

"Si figuri. Ecco qui la sua bambina. Ora sarà il momento della poppata se vuole può accomodarsi qui in reparto"
 

"D'accordo grazie"
 

Dopo aver finito di allattare la piccola, le faccio fare il ruttino e mi dirigo verso il reparto di Christian.
Arrivo e trovo un medico a visitarlo


"Signora non più di un quarto d'ora"

 

"Si lo so. Come sta?"
 

"È stabile. Potrebbe risvegliarsi come no"
 

"Mio marito si risveglierà"

Il medico mi abbozza un sorriso triste e va via.
Nessuno crede che Christian si risveglierà.
Tutti continuano a ripetermi di non sperare sempre e di cominciare ad andare avanti ma io non lo farò.
Christian si sveglierà e la mia vita ricomincerà quando vedrò i suoi occhi aprirsi.

 

Entro nella stanza di Christian con la piccola e mi siedo su una sedia.
Metto la piccola sulle mie gambe, e metto una sua manina sulla mano di Christian.

 

"Hai visto amore? Phoebe è qui con te.
Sta bene Christian.
Oggi torniamo a casa.
Ci manchi Chris devi svegliarti amore. Fallo per Phoebe e per Thed.
Fallo per me non posso vivere senza te"

 

Vedo che i dieci minuti sono già passati velocemente. Bacio le labbra di Christian, appoggio la bocca di Phoebe sulla guancia di Christian.

"Dai un bacino a papà amore"

 

Phoebe agita le sue manine ma in compenso a modo suo lascia della bava sulla bocca di Christian.
Sorrido e pulisco la guancia di Christian.
Mi asciugo le lacrime e sorrido alla mia piccola.

Sto per uscire quando un rumore, mi fa rabbrividire mi giro e noto che il monitor che controlla i battiti di Christian suona ininterrottamente.
 

Esco in corridoio, e inizio ad urlare.

Immediatamente arrivano due medici e degli infermieri

"Signora esca"

 

"Cosa succede?"
 

"Signora esca immediatamente ci faccia fare il nostro lavoro"
 

Un infermiera mi accompagna fuori dal reparto ma l'unica cosa che sento prima di andare via  è "è in arresto cardiaco. Veloce o lo perdiamo"
 

Mi appoggio al muro e iniziò a piangere stringendo Phoebe a me.

"Papà non può abbandonarci amore mio. Non può farlo"

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu