Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    09/10/2016    12 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 4
Freezer







"Shenron, vieni al mio cospetto!" esclamò una voce melliflua.
Il Drago, come ormai era abituato a fare suo malgrado, apparve così dinanzi a Freezer.




"Qual è il tuo desiderio? Io lo esaudirò..." pronunciò Shenron con un tono di voce paragonabile a quello di una mummia, tanto era annoiato, chiedendosi nel frattempo cosa potesse avere fatto di male per venire richiamato da una sottospecie di strana lucertola bipede, e mettendosi a sbuffare come la ciminiera di una fabbrica in piena attività...
"Shenron, desidero potermi vendicare del Saiyan conosciuto con il nome di Son Goku!" rispose quindi il rettile troppo cresciuto.




Il Drago spalancò la bocca in maniera inverosimile, arrivando quasi a rischiare di slogarsi la mascella, e sgranò in contemporanea gli occhi, tanto era rimasto sbigottito dalla richiesta dell'alieno: desiderava... vendetta?
"Ho sempre pensato che tu volessi ottenere la vita eterna..." fece così Shenron, facendo riemergere il suo lato nascosto di ficcanaso
"Ed ero perciò convintissimo che avresti espresso tale desiderio, al sottoscritto... invece vorresti vendicarti di Son Goku? Per quale motivo poi?" aggiunse.




"Non avrei mai immaginato che tu fossi così ignorante, caro il mio Drago delle sette sfere!" lo prese in giro Freezer
"Persino i sassi sanno che è stato proprio Son Goku a sconfiggermi, sul pianeta Namecc..." continuò poi il discorso
"Quello di cui sono a conoscenza, in realtà, è il come tu sia stato l'unico villain in assoluto ad essere riuscito nell'epica impresa di farsi praticamente a pezzi con le proprie stesse mani!" replicò divertito il Drago, riferendosi alle fasi finali del primissimo scontro con il Saiyan.




Naturalmente il rievocare quel famigerato momento, da parte dell'imponente creatura delle sette sfere, non piacque affatto al congelatore, il quale iniziò perciò ad alterarsi...
"Se non fosse stato per quel maledetto scimmione, una cosa del genere non sarebbe mai accaduta!" sbraitò infine Freezer all'indirizzo del Drago, volendo avere ad ogni costo l'ultima parola sull'argomento; poi andò avanti dicendo:
"Non voglio certo rischiare di vedermi cambiare i connotati chiedendo l'immortalità*, perciò ti faccio la seguente richiesta: voglio vendicarmi del Saiyan chiamato Son Goku! Hai capito, FICCANASO? Datti una mossa e vedi di esaudirla ALLA SVELTA, prima che perda del tutto la pazienza!"
Se Freezer voleva far credere al Drago di essere ancora apparentemente calmo, aveva senza dubbio appena fallito su tutta la linea...




"Ho capito, ho capito! Adesso vedo di darmi da fare, ma tu smettila di assillarmi! Sei quasi peggio di un bambino dell'asilo!" sbottò il povero Shenron, noncurante del fatto che, definendo il lucertoloide un bambino dell'asilo, avrebbe rischiato veramente grosso...
Il lucertoloide in questione, effettivamente, non reagì semplicemente perché, in caso contrario, avrebbe dovuto dire addio al proprio desiderio...




Il Drago si preparò allora ad esaudire la richiesta di Freezer, e così, in seguito a questo fatto, apparve una luce accecante che impedì al mezzo rettile di vedere cosa stesse realmente succedendo.
Una volta scomparsa la luce, all'alieno sembrò di vedere, seppure in lontananza, il Saiyan da lui tanto odiato giacere esanime a terra...
"Finalmente sei alla mia mercé, maledetto scimmione..." pensò la lucertola albina, mentre si avvicinava sempre più alla figura, con il cuore che quasi gli esplodeva dalla gioia, all'idea che finalmente si sarebbe vendicato dell'umiliazione subita a causa sua.
Una volta arrivato abbastanza vicino al Saiyan però, l'espressione di Freezer, da gioiosa, si fece dapprima sbigottita, per poi mutare, passando dal perplesso all'incredulo, fino a diventare, infine, a dire poco furibonda... 
quello non era Son Goku!




"Come ti sei permesso di prendermi in giro, STUPIDISSIMO DRAGO DELLA MALORA?" urlò il congelatore all'indirizzo del Drago, mostrandogli il frutto del suo desiderio
"Questo NON è Son Goku!"
Tra le mani, Freezer stringeva infatti una sorta di pupazzo antistress, fatto di un materiale simile alla gomma, con tanto di cordoncino per poterlo appendere, che riproduceva alla perfezione ed a grandezza naturale le sembianze del Saiyan dai capelli a palma.




"Dato che mi sembravi irrimediabilmente stressato, ho deciso perciò di procurarti uno strumento che ti aiutasse a rilassarti!" rispose candidamente Shenron, come se fosse la cosa più logica del mondo
"Non ti puoi nemmeno lamentare tanto, dai; in fondo gli ho dato le sembianze di colui che odi più di ogni altra cosa..." aggiunse.
"Dammi solo una buona ragione per cui non dovrei polverizzarti così su due piedi!" replicò allora l'alieno, digrignando i denti.
"Non dicevi di volerti vendicare di Son Goku? Sappi che quel pupazzo antistress, oltre ad essere indistruttibile, possiede pure il marchio CE; perciò, nel caso succeda qualche imprevisto, hai anche la garanzia!" fece quindi il Drago, ammiccando poi in una sorta di occhiolino confidenziale.




"E COSA DOVREI FARMENE DELLA GARANZIA, SECONDO TE?" esplose infine il bianco Changeling, ora più furioso che mai.
"Ah, non saprei proprio, guarda! Arrangiati, io me ne vado..." sbottò allora il Drago disgraziato, sbuffando come un treno a vapore
"Addio!"
E dopo avere pronunciato quelle parole Shenron si volatilizzò, evocando, per dare un effetto spettacolare alla cosa, una sorta di gioco di luci stile disco bar, lasciando così Freezer completamente da solo, intento ad urlare al cielo come un povero idiota.




"Appena mi capiterà l'occasione, mi vendicherò senza dubbio di quel CITRULLO di un Drago!" si ripromise a quel punto la lucertola albina.
Un ottimo proposito, fino a quel momento, però, avrebbe dovuto sfogare la propria rabbia sul pupazzo antistress che gli era stato gentilmente procurato da Shenron...









*per capire meglio a cosa si riferisce Freezer, vedere il capitolo 3 di questa stessa raccolta
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon