Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    09/10/2016    2 recensioni
SEQUEL DI EVER AFTER HIGH
Sono passati anni dalla sconfitta di Malefica, Dawn e Scott ora hanno due figli e vivono il loro lieto fine. Ma una minaccia dal passato incombe su di loro e su tutta la Ever After High. Così tra l' amore di Rachel verso il figlio ribelle di Duncan e Courtney, Logan, e l'attrazione di Mark verso Asia, la figlia reale di Capuccetto Rosso, riusciranno i nostri eroi a sconfiggere di nuovo il male?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh volevi! Cari autori questo NON è il chappy che aspettavate, per un pò di rempo non ci sarò su EFP, ma troverete alcune mie recensioni a volte ;), sono occupata con una storia in altro sito.
Sheila: Dove appaio io.
Scott: Ma tu non sei quel essere magico.
Dawn: Vero.
Damian: In caf utori volete sapere dove sta la storia e dove Dawn_Scott è attiva chiedeeteglielo.
Io: Grazie arcieruzzo, allora nella storia sul sito ci sará anche Sheila in versione sirena.
Sheila: In origine non lo sono.
Io: Bene, in caso volete sapere il sito su cui scriverò per ora chiedetemelo nelle recensioni e alla prossima. Le storie aspetteranno. Non uccidetemi *schiva un' ascia e un proiettile* EHI. Alla prossima.
☆♡Dawn_Scott402, Sheila, Damian, Scott e Dawn♡☆ (nuova firma XD)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402