Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    10/10/2016    3 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pianeta molto simile alla Terra. I segni del passaggio di Galaxia sono ancora evidenti. Alcuni edifici sono ancora danneggiati, altri sono ancora in costruzione. Usagi si guarda intorno e vorrebbe poter vederne meglio i dettagli.
Ma alcuni lampi provenienti da non molto lontano da lei le fanno capire che non ha tempo.
“Taiki e Yaten stanno già combattendo!”
Usagi prende dalle tasche dei suoi pantaloni la spilla. E’ pronta.
“Moon Prism Power Make up!”
E dopo tre anni riprova di nuovo quelle sensazioni. Il corpetto che le fascia la vita. Il peso del fiocco nella schiena e sul petto. La gonna sui fianchi. Gli stivali che le ricoprono le gambe. La tiara sulla fronte. La forza della Luna dentro di lei. Con un pizzico del potere della Terra. Apre gli occhi. E’ di nuovo Sailor Moon.
 
Taiki e Yaten stanno combattendo con tutte le loro forze.
“Potenza Stellare all’attacco!”
“Forza Stellare all’attacco!”
A loro si unisce subito Seiya.
“Energia Stellare all’attacco!”
Il mostro è veramente inquietante. Un’enorme figura quasi trasparente che fluttua nell’aria. Senza una forma precisa. Ma sa lanciare attacchi molto forti. Dietro quel mostro Usagi lo vede. Una figura dalle sembianze umane. Pelle pallida, occhi azzurri talmente chiari da ricordare il ghiaccio.
Capelli corti neri. Affascinante. Accovacciato, con una mano appoggiata al terreno. Lei prende coraggio e corre verso di lui. Lui la nota. Si alza completamente in piedi. Sorride beffardamente.
Allunga una mano. Lei si blocca di colpo. E si sente risucchiare da quella mano. Cerca di resistere ad ogni modo. Ma non può fare altro che farsi trascinare. E per istinto chiude gli occhi.
Appena li riapre non è più nel punto di prima. E’ in un luogo a lei totalmente sconosciuto. Un bosco. Altissime piante verdi circondano lo spiazzare sterrato dove si è trovata.
“Tu devi essere Sailor Moon”
Usagi annuisce alla figura di fronte a lei.
“Sei colei che ha fermato Galaxia e sconfitto Chaos. E’ un vero onore conoscerti. E devo ammettere che solo la tua bellezza supera la tua fama”
Ci…ci stava provando?
“Tu chi sei?”
“Il mio nome è Adhil, il primo dei tre comandanti a difesa del pianeta Intiqam. E’ veramente un immenso piacere conoscerti”
“Per me no. Ti farò pentire di aver scelto la strada del male”
Lui sorride.
“Arrabbiata sei ancora più affascinante”
Usagi non sa se ridere o arrabbiarsi ancora di più.
“Quindi non ho capito. Vuoi combattere o no?”
“Certo mia cara Sailor Moon. Scegli tu l’arma. Spade? Scettri? Bombe di potere?Giavelloti? Archi?Martelli? Posso creare tutto ciò che vuoi”
Lei lo guarda, confusa.
“Ok decido io”
In una mano crea una bolla luminosa.
“Giochiamocela a mani nude con solo i nostri poteri. Sei pronta Sailor Moon?”
“Veramente…”
“3,2..”
“Aspetta!”
“1.Iniziamo!”
Lui lancia verso di lei la palla luminosa. Lei riesce goffamente a non farsi colpire. La sfera colpisce un albero che cade a pochi passi da Usagi.
“Hey! Potevi farmi male!”
“Mia dolce Sailor Moon. E’ questo il mio obiettivo!”
Lui le corre incontro. Crea un altro attacco a meno di un metro da lei. Usagi prepara il Cristallo di Luna. Colpisce la sfera in pieno. Un bagliore quasi accecante costringe entrambi a coprirsi gli occhi. Lei è la prima a riaprirli. Vede che lui ancora non la sta guardando. Corre verso di lui. Cerca di colpirlo con un calcio allo stomaco. Adhil, più veloce di lei, le blocca il piede prima di essere colpito, la spinge all’indietro facendola cadere a terra. La sovrasta e prepara un altro attacco. Lei si concentra, lui la centra con una sua bolla di potere. Lo scudo di protezione si attiva, salvandola. Si rialza in piedi, indietreggia leggermente, prende in mano lo scettro.
“Scettro della Luna Eterna. Luce dei petali di stelle, entra in azione!”
Lui vede il fascio luminoso avvicinarsi. Con un salto molto agile evita di essere colpito.Arriva di fronte ad Usagi e riesce a sferrarle un fortissimo pugno allo stomaco che la fa indietreggiare di qualche metro. Lei è costretta a piegarsi in due per il dolore. Lui la raggiunge. Con le mani le prende entrambe le caviglie facendole sbattere la schiena per terra. Con tutto il suo peso sale sul suo stinco. L’urlo di dolore di Usagi lo fa sorridere. Adhil alza una mano verso il cielo. Una spada compare nelle sue mani. La punta alla gola di lei. Usagi trattiene il respiro.
“Potrei con un solo tocco ucciderti”
Disegna, con la punta della spada, un’onda che dal collo raggiunge il suo ventre.
“Anche se ti colpissi qui potrei eliminarti”
Alza la spada. La riappoggia sull’avambraccio destro di Usagi. Affonda la lama. Un altro urlo di Usagi. Un pianto pieno di dolore. Lui lascia la spada piantata. Si abbassa verso di lei. E’ a pochi centimetri dal suo viso.
“Non me la sento di eliminare dalla faccia dell’universo cotanto fascino. Ma ti do un consiglio. Lascia questo mondo. Non puoi sconfiggermi, sei troppo ingenua e debole. Torna sul tuo pianeta e vivi appieno la tua esistenza. Perché appena avremo finito qui e, ti assicuro, manca pochissimo, attaccheremo voi e il vostro insignificante pianeta Sailor Moon. Anche se sono convinto che, appena Kerr verrà a sapere che ci hai raggiunto, non aspetterà nemmeno un giorno per scagliarsi contro la Terra”
Appoggia la sua bocca a quella di Usagi. Si stacca, si lecca le labbra ad occhi chiusi.
“Il tuo sapore è estasi”
“Tu…sei strano!”
Lui sorride. Si alza in piedi. Toglie il peso dalla gamba e sfila con forza la spada dal braccio di Usagi, provocandole altro dolore.
“A presto mia scintillante Sailor Moon” 
E lei riprende a respirare. Piangendo ed urlando dal dolore. Cerca di alzarsi in piedi. Non riesce a muovere la gamba. Troppo dolore. Il braccio le sanguina copiosamente e la testa comincia a girarle.
Sta male.
Non sa dove si trova.
Il suo comunicatore non è in grado di poter chiamare Seiya.
Il suo no. Quello di Ami si.
Lei risponde dopo quattro squilli.
“Usa? Che ci fai trasformata!”
Usagi non riesce a rispondere. Scoppia in un pianto incontrollato.
“Usagi che succede!!!!”
“Io…non so dove sono, sono ferita…”
“Usa..”
“Con il computer individua il mio segnale. Chiama Seiya e fagli sapere dove sono”
“Cosa centra Seiya?”
“Sono a Kinmoto!”
Ami non fa domande. Attiva il suo computer. Pochi secondi e la trova.
“Chiamo Seiya. Ti richiamo!”
Usagi annuisce e si risdraia a terra. Cerca di controllare il dolore. Ma, soprattutto quello al petto è veramente forte.
Non è un dolore fisico.
E’ il dolore della sconfitta.
Il pianto non si ferma nemmeno quando Seiya la prende in braccio e Taiki cerca di fermare il sangue che continua a scorrere sul suo braccio.
Il pianto non si ferma nemmeno quando, dopo aver sciolto la trasformazione, Seiya la fa sdraiare sul letto accanto a lui.
Il pianto non si ferma nemmeno quando il suo comunicatore suona. E’ Mamoru, avvertito da Ami.
“Mamo-ch..”
“Che diavolo ti è saltato in testa? Cosa cazzo pensavi di fare da sola! Siamo un gruppo solo quando ti pare Usagi?”
Usagi chiude gli occhi. Raramente Mamoru diventa volgare. E solo quando è veramente arrabbiato.
“Io..”
“No Usagi. Stai zitta prima che mi incazzi ancora di più! Eravamo al telefono quando è arrivato Seiya vero? E sei partita per un pianeta a migliaia di anni luce da noi senza dire niente a nessuno. Se Ami non avesse risposto? Se i ragazzi non fossero riusciti a trovarti? Mi hanno detto che ti hanno infilato una spada nel braccio. Una spada cazzo!”
“Posso?”
“No! Ami, Makoto, Rei e Minako stanno arrivando da voi. Michiru e Haruka stanno raggiungendo Hotaru e verranno lì domani. Ho mandato io un certificato medico falso alla tua università e ho coperto anche le altre”
“Tu non verrai?”
“Non ho intenzione di perdere il mio tempo con una persona che dice di essere matura ed in realtà è solo una bambina!”
Lui riattacca. Usagi sospira. Chiude gli occhi. Vorrebbe piangere. Ma le lacrime si bloccano.
Si sveglia sentendo la voce di Rei.
“Tre mesi senza noi e ti fai quasi ammazzare?”
Usagi sorride felice. L’abbraccia con forza.
“Mi soffocchi Usa!”
“Scusami!”
Rei le sorride, lascia il posto a Makoto.
“Capisco che ti mancavamo. Ma potevi semplicemente chiamarci sai?”
“Oh Mako!”
“ E capisco che volevi conoscere la nuova stella nascente del pop..”
“Mina-chan!”
Ami fa capolino.
“Ami…grazie!”
“L’avresti fatto anche tu per me. Fammi vedere le ferite”
Usagi annuisce e la lascia fare. Controllo ogni graffio, ogni livido e ogni parte arrossata.
“La gamba sembra solo fortemente contusa, nulla di rotto. Il braccio ha già ripreso a sanguinare. Servono dei punti”
“Noi qui non abbiamo questi strumenti Ami. E’ il pianeta stesso che ricostruisce il nostro corpo” interviene Taiki.
“Usagi è terreste”
“Lo so Ami”
Lei sospira.
“Io sono ancora troppo inesperta per mettere dei punti”
“Lasciamo che il cristallo d’argento faccia il suo compito Ami”
“Usa…”
Lei le sorride. Ami annuisce senza ribattere.
“Ma…” a intromettersi è Seiya “Ora che siamo tutti qui, che ne dici di raccontarci che è successo?”
E lei inizia a parlare.
Non si accorge di Ami che esce dalla stanza.
E non si accorge che dopo qualche minuto sparisce anche Taiki.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015