Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    10/10/2016    4 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No vabbè…oggi sono stata meravigliosamente brava!!
Clap clap a me!
Per oggi basta davvero…domani, se la vena artistica non mi abbandona, ho in mente un altro capitolino…forse due!
Baci
FD


Usagi si sveglia. Il braccio ha ricominciato a pulsarle. Cerca di girarsi a pancia sopra nella speranza che Mamoru non se ne sia andato nonostante la sua reazione. Allunga la mano. Il letto è vuoto. Sbuffa e si volta. Vede qualcuno ai piedi del suo letto. Lo mette a fuoco e prima che possa urlare la  mano di lui è già sulla sua bocca.
“Non sono qua per farti del male. Prometto che tolgo la mano solo se mi giuri che non urlerai”
Usagi, spaventata e tremante annuisce. Lui lentamente la libera.
“Che diavolo ci fai qui!”
“Volevo sapere come stavi”
“Tu…tu sei strano. Prima quasi mi rompi la gamba, poi mi infilzi con la tua spada e ora mi chiedi come sto? Adhil che gioco stai giocando?”
Lui sorride, divertito. Appoggia la mano sulla garza leggermente insanguinata del braccio di Usagi. Una luce viola e calda dona un leggero sollievo.
“Posso alleviare il dolore. Non posso curare le ferite però”
Lei lo guarda negli occhi. Usagi cerca di distogliere lo sguardo. Ma quegl’occhi la catturano. Sono troppo belli per non restarne incantata. Inizia a sentire caldo. Ma cerca di darsi un contegno.
“Cosa sei venuto a fare qua? Di cosa hai bisogno?”
“Sapessi di cosa ho bisogno” risponde Adhil con fare allusivo. Usagi alza gli occhi al cielo.
“Non ho intenzione di appagare i tuoi istinti!”
“Nemmeno ora che sei senza fidanzato? A proposito. Era il detentore del potere della Terra o sbaglio?”
“Mi stavi spiando?”
“No. Dovevo parlarti. Ma stavi già parlando con lui. Poi hai pianto, ti sei addormentata e ho dovuto aspettare”
Usagi si porta una mano sulla fronte. Non riesce a credere alle sue parole.
“Ok. Parlami”
“Avete tre giorni. Tra tre giorni attaccheremo la Terra”
“Tra quanto lascerete il pianeta dove siamo ora?”
“Domani mattina. Ne ero certo. Kerr, appena saputo del tuo arrivo, ha preso l’immediata decisione di attaccarvi. Ma attenta. Non sarò io a capo dell’operazione sulla Terra”
“Sei stato licenziato?”
Lui ride a quell’affermazione.
“Non sei solo bella, anche simpatica”
“Oh ti prego parliamo seriamente!”
“Mi hanno messo a riposo. Siamo tre comandanti al servizio di Kerr. Io, Nekkar e Izar. Nekkar ha seguito più di 20 operazioni sin’ora, io altrettante. Ora tocca a Izar. Solo perché Kerr è convinto che io non sia riuscito a sconfiggerti per stanchezza e non per pietà”
“Quanto è forte questo Izar?”
“Meno di me. Ed è un essere femminile”
“E Kerr? Ha mai combattuto in prima linea?”
“Prima di incontrare noi era solo. Ha raccolto l’energia di centinaia di pianeti. Non è mai stato sconfitto. Tranne una volta sola”
Usagi capisce a chi si riferisce. Adhil prosegue nel suo racconto.
“Lei ha distrutto tutto. Tutto quello che avevamo. Siamo morti. Non è sopravvissuto nessuno. Poi, un giorno, ci siamo risvegliati come se nulla fosse successo. Il nostro popolo era di nuovo in vita. Ma il nostro pianeta non era più quello di un tempo”
“Anche qui sono stati attaccati. Stanno ricostruendo il loro pianeta con le loro forze, non rubando energia e vita dagli altri!”
Adhil si avvicina minaccioso ad Usagi.
“Tu non sai cosa significa!”
“Io ho visto morire le mie compagne. Ho perso l’amore della mia vita. Ho visto Galaxia distruggere il suo seme di stella e…” Usagi chiude gli occhi per non iniziare a piangere a quel ricordo. “e comunque non me la prendo con gli altri per quello che è successo”
“Nemmeno noi”
“Eppure distruggete i pianeti”
“Rivogliamo il nostro mondo”
“Non potete ricostruirlo distruggendo gli altri!”
Adhil, al limite della rabbia si allontana dando le spalle ad Usagi.
“Allora la prossima volta che ci incontreremo saremo di nuovo nemici. E questa volta non avrò pietà. A meno che tu non accetti la mia proposta”
“Qualunque sia la tua proposta non l’accetterò in ogni caso”
Adhil apre la porta per andarsene.
“Sailor Moon. Prima di distruggere completamente la Terra ti farò una proposta. E sono certo che l’accetterai”.
E chiude la porta alle sue spalle. L’aria fresca di quello strano pianeta lo invade. E prende il volo per la struttura che ospita in questi giorni il loro regno.
 
“Adhil sei tornato!”
“Sono solo andato a farmi un giro!”
Izar lo abbraccia e lo bacia.
“Dove sei stato?”
Una risata alle sue spalle lo fa voltare.
“Era da Sailor Moon. A proposito. Kerr ci ha convocato”
Adhil annuisce. E insieme a Izar si teletrasporta dal suo re.
 
Mamoru cerca di riposarsi almeno un  po’. Ma non riesce.
Si gira e rigira nel letto più volte. Quello che ha fatto ad Usagi è terribile per lei e per lui. Ma questa volta no. Non può fare diversamente.
Ripensa per un istante a tutte le battaglie affrontate fin’ora.
Il Dark Kindom. Beryl lo ha usato per attirare Usagi. Lo ha Usagi per cercare di uccidere Usagi. L’ha colpita più volte senza poter far nulla. E l’ha costretta ad ucciderlo. Nonostante il loro amore.
Il clan dei Black Moon. Il Grande Saggio l’ha usato per far credere ad Usagi che lui e Chibiusa avessero una relazione. Oh, ricorda ancora la scena. Lei gli aveva quasi creduto.
Almeno i Death Busters lo avevano lasciato in pace.
Ci ha pensato poi Nehellenia. E Galaxia lo ha ucciso rendendo Usagi debole e vulnerabile.
Chaos si è impossessato di lui.
Pluto ha quasi ucciso Usagi cercando di colpirlo.
No. Questa volta nessuno lo userà.
Termina ora di stendere la sua lettera di dimissioni dal Royal Brompton Hospital a Chelsea.
La valigia è pronta per la sua partenza. Deve solo sapere dove sarà Usagi. E lui sarà da lei. Anche se lei non lo saprà mai.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015