Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/10/2016    3 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Sale

Fandom: Kung Fu Panda
Personaggi: Po il Guerriero Dragone, Maestra Tigre

-WHAAAA!!!- esclamò il Guerriero Dragone, mentre precipitava impotente verso il precipizio.
-Po!- Tigre richiamò la sua attenzione, planando verso di lui come un siluro.
Capendo al volo, il panda si chiuse a palletta, così la Maestra poté scagliarlo in avanti con un calcio ben piazzato, facendolo rimbalzare sul ciglio del dirupo ed atterrare (un pò maldestramente) sano e salvo dall’altra parte.
Po barcollò per qualche istante, prima di scuotere il capo e riprendere la sua corsa, mentre Tigre lo seguiva poco più dietro, superando il precipizio con un balzo da vero Maestro di Kung Fu.
-Non faremo in tempo!- gridò la guerriera, raggiungendolo
Po ebbe un lampo di genio, e si diede la spinta per atterrare su un rubusto albero, puntandolo verso la loro destinazione.
Tigre atterrò sicura sulla sua pancia, preparandosi al volo.
-Pronta?
-Pronta!
-E allora via!




Ma l’albero non si risollevò per il troppo peso.
-Non può lanciarci entrambi- osservò la Maestra -Ma se fosse uno solo di noi…
A quel punto il panda le infilò in mano l’oggetto che aveva custodito fino ad allora, e la mise a forza sulla cima delle fronde piegate.
-Manda un saluto a mio padre da parte mia.
-Aspetta Po NOOOOOHHHHHH!!!!
-Si!- esclamò il Panda, vedendo la propria compagna schizzare in aria come un missile.
Tigre vide la Valle della Pace avvicinarsi ad una velocità vertiginosa, e fece appello a tutte le proprie abilità per attutire la caduta ed atterrare di fronte al bancone del ristorante con i peli ritti, ma indenne.
-Tigre!- esclamò il padre di Po, andandole incontro trafelato.
-Il suo sale- gli disse la Maestra, offrendogli il prezioso carico.
-Dov’è Po? Dov’è il mio ragazzo?- chiese l’oca, mentre prendeva il condimento.
Pochi attimi dopo uno spettacolo di fuochi d'artificio risuonò nell’aria, poco lontano, seguito dal grido discendente del Panda che andava a cadere di peso davanti al ristorante.
-YAH!- esclamò il Guerriero Dragone, rimettendosi in posa come se non fosse successo niente -Missione compiuta!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse