Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/10/2016    2 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Procreare

Fandom: Star Wars: Knights of The Old Republic
Personaggi: Revan (prima di diventare Darth), Alec\Darth Malak, Bastila Shan (cioè la futura compagna di Revan), Meetra Surik (la futura Esule Jedi, l’unica in grado di competere con Revan in quanto ad abilità in battaglia e nella Forza)

-Revan, per uno Jedi è proibito procreare, lo sai- disse Alec, seguendo l’amico per i corridoi del tempio Jedi.
-Innamorarsi è proibito- rispose quello, tenendo le braccia incrociate dietro la testa -L’attaccamento è proibito, il possesso è proibito. Ma procreare? Cos’ha il sesso da negare ad uno jedi?
In quel momento una coppia di giovani Jedi sbucò da un corridoio laterale, incrociando i due.
Bastila Shan, considerata una dei Jedi più disciplinati e inflessibili, e Meetra Surik, che si era distinta per le proprie abilità già come Padawan.
-Signore- esordì il leader del duo maschile, con un mezzo inchino -E soprattutto tu, Bastila.
-Revan- rispose con freddezza lei, palesemente infastidita dall’atteggiamento del collega.
-Secondo te, per uno Jedi, è proibito procreare?- continuò il ragazzo, mentre Alec si passava una mano sul volto.
-Non voglio rispondere alle tue provocazioni: ho di meglio da fare- rispose Bastila, facendo per andarsene.
-Come vuole, sua maestà- replicò Revan, sollevandole innocentemente il retro del mantello con la Forza, volendo scorgere con chiarezza il suo didietro danzante stretto nei pantaloni della divisa.
Meetra ebbe la prontezza di riflessi di lanciarsi su Alec pochi attimi prima che la spada laser a doppia lama dell’amica fischiasse sopra le loro teste, rischiando di decapitarli.
-Questo è troppo!- esclamò irata Bastila, recuperando la volo l’arma e puntandola minacciosa verso il molestatore, che estrasse la propria in risposta, con aria di sfida.
-Revan, per favore- esclamò Alec, risollevandosi -Andiamo, non è il caso di provocarla ulteriormente.
-Sta tranquillo- replicò Revan, prima di lanciarsi nella lotta.

-Okay, è l’ultima volta che sfido Revan a fare qualcosa- disse Alec, sbalordito.
-Vorrai dire che è l’ultima volta che voi due vi trovate a meno di tre sistemi di distanza da Bastila- lo corresse Meetra, fissando i due corpi aggrovigliati, che ormai non era più possibile capire se stessero cercando di strangolarsi a vicenda o se stessero cercando un modo di “procreare” sconosciuto alle vie della Forza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse