Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    11/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle settimane successive, la sicurezza del Signore Oscuro e di Sua moglie sparirono definitivamente. Albus, Sirius e Lily li attaccavano ogni volta che erano da soli, si erano persino infiltrati nel Manor di Narcissa! I giovani erano molto forti ed agivano singolarmente: attaccavano non solo i coniugi Riddle, ma anche gli altri Mangiamorte, inclusa Narcissa, e qualcuno di questi era anche morto. Con il passare delle settimane, i morti aumentarono e i Potter avevano dichiarato guerra a Voldemort e Lui, non potendo più accettare che altri seguaci morissero, accettò. Mentre tutti si preparavano, gli studenti ad Hogwarts andarono tutti a Malfoy Manor, per essere addestrati dai Mangiamorte che erano rimasti in vita, nonostante i genitori dei ragazzi fossero preoccupatissimi. Anche Salazar, Cassandra e i loro amici ebbero lo stesso trattamento, mentre Draco ed Hermione cercavano di tenere al sicuro Scorpius, come Bellatrix e Voldemort facevano con Cassandra e Salazar. La piccola strega e Thomas, come Salazar e Jane, cercavano di passare tanti momenti insieme, per allenarsi o per scambiarsi qualche bacio. In una mattina piovosa, Cassandra si trovava da sola nella villa degli zii; non aveva nulla da fare, non c' era nessuno e si annoiava, così andò in biblioteca per leggere un libro. Appena aprì la porta fu subito attaccata da un Crucio, proveniente dalla bacchetta di James, ma fu molto veloce a schivarlo:

“CRUCIO!!!!!!!!!!” esclamò Cas.

Il ragazzo cadde a terra, si contorse ed urlò dal dolore; la vista di un suo nemico soffrire, fece provare alla ragazzina un gran piacere, un piacere malsano come quello che prova la madre, quando fa la stessa cosa. Dopo un po', tolse la maledizione, addormentò James, lo legò ad una sedia e s' impossessò della bacchetta; James si svegliò:

“Ben svegliato!” esclamò Cas:

“Che cosa vuoi?” le chiese serio il ragazzo:
“Potrei farti la stessa domanda. Perché tu e i tuoi fratelli ci state uccidendo?”

“Perché tuo padre è un bastardo e non sono solo io e i miei fratelli a pensarlo!”

La rabbia s' impossessò della bambina, tanto da farle prendere il suo pugnale e puntarlo alla gola di James:

“Mio padre è un grand' uomo e se pensi questo, scommetto che la tua famiglia è composta da Sanguesporco o peggio: da babbani!”

James non se la prese e la piccola Riddle continuò:

“Ma vorrei sapere perché pensi questo di Lui. Voglio sapere qual' è la tua storia, Potter, e quella di quegli stronzi dei tuoi fratelli!”
James prese un respiro profondo e raccontò la sua storia con profondo odio verso Cas e la sua famiglia:
“Io e i miei fratelli siamo nati qualche mese dopo la morte di nostro padre, in una lurida baracca. Per anni abbiamo dovuto sopportare umiliazioni da parte di voi maghi, che vi credete superiori a tutti, mentre dovevamo costruire ville enormi, solo per soddisfare i vostri stupidi capricci. Quando avevamo 1 anno, sono nati i nostri cugini Victoire, Dominique, Louis, Molly, Lucy, Fred e Roxanne. All' età di undici anni, nostra madre ci ha costruito delle bacchette vere e, rubando la bacchetta di un Mangiamorte, ha pronunciato un incantesimo ed è riuscita a farle diventare magiche, anche per i nostri cugini. Negli anni a seguire, di giorno lavoravamo e di notte imparavamo a domare la magia; qualche mese fa, mia madre, i miei zii e i miei nonni sono morti, perché il lavoro troppo pesante che ci avete obbligato a fare li ha distrutti e io, i miei fratelli e i miei cugini siamo scappati, giurando loro che li avremo vendicati. Infatti, in questo periodo, non sono solo io, Albus e Lily che vi stiamo facendo fuori: Roxanne è riuscita a far passare i Dissennatori e gli Inferi dalla nostra parte, è molto brava a recitare, invece gli altri stanno uccidendo le famiglie Purosangue degl' altri continenti. Presto vi ritroverete soli e indifesi!”

La rabbia si impossessò di nuovo di Cassandra: stava quasi per lanciargli un' altra Cruciatus, ma sentì un rumore sospetto, provenire dal salotto. Andò a controllare, ma, quando tornò da James, lui non c' era più. In preda al panico, lo cercò per tutto il Manor, ma niente: il ragazzo non c' era più e la moretta si sentì terribilmente in colpa.

 

 

 

 

 

 

 

Cassandra: ma brava! Me lo hai fatto scappare, sei contenta?

Io: molto!

Cassandra: e ora chi lo dice a papà?

Io: tu, ovviamente!

Cassandra: stronza!

Io: 'ste parole! La situazione comincia a farsi complicata! I ragazzi Potter e Weasley stanno uccidendo tutti e i Mangiamorte diventano sempre di meno. Il Signore Oscuro riuscirà a sconfiggere i ragazzini, che sembrano più forti dei genitori, oppure verrà sconfitto?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51