Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    11/10/2016    3 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo camminava a passo spedito lungo la strada per arrivare a destinazione. Era pomeriggio, tra poche ore il sole sarebbe tramontato e Dark Naga avrebbe consegnato Lucy ad Hakaminari.

-Manca poco all’arrivo, speriamo solo di arrivare in tempo.- Disse Ren.

-Certo che arriveremo in tempo ci scommetto tutti i miei pesci.- Affermò Happy svolazzando vicino a Natsu il quale guardava fisso davanti a se concentrato unicamente
sulla sua destinazione.
Charle li vicino sospirò, chiedendo perchè l'Exceed blu pensasse costantemente ai pesci.

-Non vedo l’ora di prendere a calci in culo qualche idiota.- Affermò Gajeel sgranchendosi le nocche.
Gli altri non poterono che dirsi d’accordo con Gajeel, non l’avrebbero passata liscia, avevano fatto incazzare la gilda sbagliata e ne avrebbero pagato le conseguenze.

 

Era il tramonto e per Lucy era arrivato il momento, i maghi di Dark Naga la stavano portando al luogo dove poi sarebbe stata consegnata ad Hakaminari, il tempio che aveva visto sull’altura vicino alla città quando era arrivata.
I suoi rapitori l’avevano privata dei suoi vestiti e le avevano fatto indossare un vestito che la faceva assomigliare ad una danzatrice del ventre, con poca stoffa che andava a coprire le sue parti intime lasciando poco all’immaginazione e degli spessi bracciali dorati ai polsi e alle caviglie dai quali pendevano delle catene quasi a simboleggiare il suo nuovo status di schiava.
Lucy camminava a testa alta, decisa a non dare nemmeno per un secondo a questi idioti la soddisfazione di vederla disperare. Il tragitto fino al tempio durò solo alcuni minuti ma le sembrarono un’eternità il cui silenzio era interrotto solo dalle catene alle caviglie che strusciavano contro il terreno. Entrarono nel tempio, dentro era ancora più grande di come sembrava da fuori.

Venne condotta al centro del tempio. Harold si avvicinò a lei guardandola dall’alto in basso.
Lei alzò il viso verso di lui guardandolo con aria di sfida facendogli capire che non avrebbe mostrato paura fino all’ultimo secondo.

-Ti faccio i miei complimenti per la tua tenacia, ma non preoccuparti dopo un po' capirai quale benedizione possa essere diventare la schiava di un dio come Hakaminari.- Lucy strinse i pugni alle parole dell’uomo

-Io non mi sottometterò mai ai capricci di una stupida divinità.- L’alto ridacchiò in risposta.

-Brava continua così, Hakaminari adora quando le sue schiave, prima di arrendersi, tentano di resistere.- Affermò prima di voltarsi e raggiungere i suoi compagni.
La maga si guardò intorno vedendo che anche gli abitanti si stavano radunando intorno alla soglia del tempio, la guardavano come per chiederle perdono per non aver fatto niente per aiutarla ma lei di certo non glie ne faceva una colpa, cosa avrebbero potuto fare delle normali persone contro una gilda di maghi?

Lucy chiuse gli occhi ripensando a tutti i momenti belli e brutti che aveva passato con i suoi compagni, il primo incontro con Natsu, l’entrata nella gilda, Lullaby, L’isola di Galuna, Phantom Lord, la Torre del Paradiso e così via.
Non avrebbe mai dimenticato tutti quei momenti passati insieme a loro… passati insieme a Natsu, gli mancherà quella testa calda, più di ogni altra cosa al mondo, l’unico rimpianto è che non avevano potuto riappacificarsi dopo quella piccola lite.
E mentre Lucy ripensava alla sua vita il Sole era ormai quasi sceso oltre l’orizzonte.
 
-Eccoci arrivati, è questa la città.- I maghi iniziarono a correre per entrare nel piccolo centro abitato. Una volta entrati videro che era vuoto.

-Come mai non c’è nessuno qui?- Si chiese Wendy un po' perplessa.

-Il sole è quasi calato, ormai l’avranno già portata al tempio per la consegna, dobbiamo sbrigarci.- Ren indicò il tempio sull’altura iniziò a correre verso di esso, seguito dagli altri e in quel momento il Sole scomparve lasciando il posto alla Luna e alle stelle.
 


All’interno del tempio, davanti a Lucy a una decina di metri da lei si potevano vedere chiaramente delle scintille nere che iniziavano a comparire dal nulla, man mano che i secondi passavano le scintille aumentavano fino a creare una sfera di elettricità nera. Lucy deglutì e iniziò a sudare freddo, sapendo cosa stava arrivando.

La sfera si disperse rivelando quello che all’apparenza era un giovane uomo, alto vestito con dei pantaloni larghi molto colorati e appariscenti, il petto era scoperto lasciando in mostra i muscoli e i tatuaggi gialli e neri che portava raffiguranti dei fulmini, i capelli erano neri e scendevano sulle guance con delle basette a forma anch’esse di fulmine, la caratteristica più inquietante erano gli occhi: la sclera era completamente nera, un nero che metteva in risalto le pupille rosse come il sangue.
Puntò lo sguardo verso Lucy, guardandola come fosse un pezzo di carne.
 


Il gruppo di Natsu stava correndo verso il tempio quando videro delle luci provenire dall’interno di esso.

-Maledizione, Hakaminari è arrivato, è troppo tardi!- Disse Ren già cominciando a rallentare la sua corsa.

-NO, non è troppo tardi!!- Urlò Natsu aumentando il passo e distaccando gli altri.

-LUCYYYY!!-


 
-Ma che bello vedere come siete diligenti nel vostro compito.- Disse continuando a squadrare da capo a piedi Lucy. Rimase a guardarla per alcuni secondi e questo sembrò spazientire la ragazza.

-Non sopporto questa attesa, smettila di perdere tempo e prendi se proprio ci tieni. Non ho paura di quello che accadrà!- Esclamò Lucy facendo allargare il ghigno della divinità.

-Eheh adoro quando le schiave si comportano da insolenti come stai facendo tu, è ancora più appagante vederle sottomettersi.- Dopo queste parole Hakaminari si incamminò verso la bionda.

Lucy poteva sentire il cuore che aumentava i suoi battiti e l’adrenalina che le scorreva per tutto il corpo, voleva scappare ma dove sarebbe potuta andare? Non aveva vie di fuga, era al capo linea.
Il tempio era immerso nel silenzio mentre Hakaminari si avvicinavano sempre di più, ogni passo portava Lucy sempre più vicina al suo destino.
Quando ormai la divinità era a pochi passi si fermò sentendo dei rumori tra la folla. Si girò, infastidito, per  capire cosa stesse succedendo.

-Cos è tutto questo bacc…- Un forte dolore e un calore intenso sotto il mento lo zittirono immediatamente.
Il pugno infuocato lo catapultò in alto facendogli compiere una traiettoria arcuata, arrivando quasi al soffitto e andandosi a schiantare contro la parete in fondo al tempio per poi precipitare verso terra.

Lucy strabuzzò gli occhi mentre le pupille le si riducevano alle dimensioni di due punte di spillo, incredula osservava la figura di Natsu davanti a se, il pugno ancora coperto dalle fiamme e teso verso l’alto mentre sul volto si vedeva chiaramente l’espressione infuriata.

-Non osare mai più avvicinarti!- Esclamò il Dragon Slayer guardando con rabbia il punto in cui era atterrato Hakaminari.
 


Angolo dell'autore: Alzi la mano chi anche solo per un nanosecondo ha pensato che Natsu non sarebbe arrivato in tempo... Nessuno? Vabbè. Spero che questo capitolo vi abbia soddisfatto, dal prossimo arrivano le mazzate. Alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_