Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    12/10/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA

Ed eccola qui di fronte a me.
Elena Lincoln.
Il mio peggior incubo

 

"Anastasia"
 

"Elena"
 

"Sai non mi aspettavo una tua chiamata"
 

"Sai benissimo perché sei qui"
 

"Oh sì, sai mi fa immensamente piacere questa perdita di memoria da parte di Christian, significa che un tempo sarei stata la prima persona che avrebbe cercato"
 

Colpita e affondata.
So benissimo che Elena per Christian è stata importante.
Ma so benissimo come qualsiasi sentimento che lui provasse per lei ora non esiste più.

Cerco di non perdermi d'animo e la guardo con cattiveria
"Pensa quello che vuoi Elena.
Ricorda solo che tu per Christian non esisterai nemmeno quando recupererà la memoria.
Hai sedotto un ragazzino e indotto a cercare sottomesse.
Come hai potuto?
Lo avresti fatto mai a tuo figlio Elena?
Ricorda che Christian prima di essere un ragazzo è un figlio per di più  della tua ex amica. Come avresti reagito tu Elena scoprendo che la tua amica dominava tuo figlio?"

 

Beccati questo stronza, maledetta!
 

Non mi risponde e decido di affondare la lama ancora di più

"Questo tuo silenzio la dice lunga Elena. Quindi evita di fare la sarcastica con me, perché non attacca.
Se sei qui è solo perché me lo hanno consigliato i medici, non credere che per te ci sia un perdono da parte mia. Hai sedotto un ragazzino devastato dagli eventi della vita e gli hai fatto credere che non esisteva amore per lui.
Ha continuato a credere di non essere capace d'amare e che le persone come lui erano sbagliate."


 

POV CHRISTIAN

Ma da quanto tempo sono in ospedale?
Cazzo devo tornare a casa.

 

"Signore Elena è qui"
 

"Oh finalmente la faccia entrare infermiera"
 

Ed eccola qui che entra in tutta la sua compostezza e bellezza che una donna della sua età possa avere .
 

"Christian caro"
 

"Elena cerca di farmi uscire di qui"
 

"Hai avuto un incidente caro"
 

"Cazzo Elena fammi uscire vai a parlare con i medici"
 

"D'accordo d'accordo"
 

Si avvicina e mi bacia sulle labbra.
Ma un mal di testa assurdo mi colpisce.

 

"Anastasia Grey suona bene. Sei finalmente mia moglie"
"E tu sei mio marito signor Grey"

"Christian sono incinta di nuovo!"
"Veramente Anastasia?"
"Si si amore mio aspettiamo un altro bambino"

"Signori sono lieti di annunciarvi che sarà una piccolina"
"Una femminuccia dottoressa Green?"
"Si signor Grey"

"Pronto?"
"Christian"
"Mamma cosa succede?"
"Anastasia è in ospedale Chris"
"Mamma come stanno? Come sta la mia bambina?"
"Chris mi dispiace raggiungici in ospedale"
"Mamma come stanno Anastasia e Phoebe?"

 

Allontano di scatto Elena dalle mie labbra.
 

"Che cazzo ci fai qui?"
 

"Ricordi a quanto pare ho fatto il mio dovere. Ciao Christian ti auguro una vita felice"
 

Ancora in confusione vedo andare via Elena.
Che diavolo ci faceva qui?
Oh Dio Phoebe?
L'incubo, l'incidente.
Inizio a suonare il campanello per far arrivare qualcuno ed entra un medico

 

"Mia moglie e mia figlia?"
 

"Ricorda signore?"
 

"Si sì maledizione ma mi faccia vedere mia moglie e mia figlia"
 

"Aspetti qui"
 

Dopo un po' di tempo che mi sembra un eternità vedo entrare la mia adorata Anastasia con in braccio nostra figlia.
Oh Dio non ci posso credere!
Anastasia si avvicina velocemente e piangendo mi bacia.
Chiedendomi in continuazione scusa.
Ma scusa di cosa?
Le sue lacrime sulle mie labbra sanno di dolore.

Si allontana dalle mie labbra e guardo la mia piccola

"Sta bene Christian"

 

Incapace di parlare, annuisco e prendo il mio amore tra le mie braccia.
Eh piango, piango per non so quanto tempo e Anastasia che mi consola

"Stiamo bene Christian. Parlarmi per favore. Fammi sentire la tua voce. Sono due mesi che non ti sento"

 

Due mesi? Sono passati due mesi?
 

"Ti amo Anastasia Grey non dimenticarlo mai"
 

Anastasia mi abbraccia facendo attenzione alla piccola e piange questa volta so che è di felicità.
 

"Sono passati due mesi?"
 

"Si sei arrivato qui in condizioni tragiche tutti pensavamo che non c'è l'avresti fatta. Ricordi Christian perché eri in macchina quella notte?"
 

Annuisco e continuando ad accarezzare la manina di Phoebe comincio a raccontarle quello che sognai quella notte.
 

"Anastasia non volevo farti del male e se tu hai partorito prematuramente so che è stata solo colpa mia"
 

"Non dire così Christian so che ti ho accusato, ma ero accecata dalla rabbia in quel momento ma ora entrambe sopratutto lei sta bene. Ora saremo felici"
 

"Elena che ci faceva qui?"
 

"Come ti sei risvegliato continuavi a chiamarla. Ho dovuto farla venire qui per farti ricordare tutto"
 

"Mi dispiace averti  messo in questa situazione"
 

"Non fa niente Christian l'importante che tu sei qui e ricordi il resto non conta davvero"
 

Phoebe inizia a lamentarsi reclamando le sue attenzioni
 

"È uguale a te. Una combattente come il suo papà non ha mollato un attimo ed è già una peste"
 

Scoppio a ridere di gusto e accarezzo la guancia di Anastasia
 

"Bhe tu non sei da meno Anastasia, hai saputo tenermi testa e non è da tutti e la nostra Phoebe  sarà una piccola peste ma la nostra principessa"
 

"Ti amo Christian Grey"
 

"Ti amo Anastasia Grey"

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu