Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    13/10/2016    1 recensioni
La storia si concentra su Light Yagami e Toshiko Mane, degli studenti delle scuole superiori che trovano un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla terra dallo shinigami Ryuk.
Genere: Fantasy, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Toshiko si stava immedesimando bene nel suo ruolo di attrice e le arrivavano sempre nuove richieste per girare dei piccoli film.
Matsuda, quel giorno, si recò da un regista per firmare un contratto e si accorse proprio che, accanto a se, aveva il palazzo della sede centrale della Yostuba.
Non si stava rendendo molto utile di quei tempi e, spinto da quella sua fantasia, subito dopo si recò lì silenziosamente, intento a scoprire qualcosa.
Intanto, al quartier generale, Light rimuginava sui sospetti di L riguardò se, ma era impossibile che si fosse dimenticato di aver ucciso tutte quelle persone.
-L, qualcuno ha assegnato ad Erald Coil il compito di scoprire la tua vera identità.- intervenne Watari.- La richiesta è arrivata da un importante investitore della Youstuba.-
Questa fu la conferma che la Youtsuba c’entrava con Kira.
-Dannazione, adesso dobbiamo guardarci le spalle anche da Coil.- commentò Soichiro.
-E’ impossibile, dato che Erald Coil sono sempre io.- disse Ryuzaki.- Al momento, sono tre dei migliori investigatori del mondo: L, Erald Coil e Deneuve. E’ un buon modo per scovare gli assassini.-
-Ottimo lavoro Ryuzaki.- esclamò Toshiko.
-Vi chiedo di mantenere il segreto, in cambio, ecco una fragola.- continuò L, porgendo una fragola della sua torta al sovraintendente.
Egli fu confuso da quel suo gesto.
-E’ un suo modo per dire grazie e per favore.- continuò Toshiko, spegnendo la confusione dell’ex poliziotto.
Mentre L ideava un piano insieme a Wedy e Aiber, Matsuda era riuscito ad arrivare alla stanza delle riunioni dei membri della Youtsuba e tentava di origliare.
Le prime parole che capì furono ammazzare e  Kira.
Ma, improvvisamente, dato che si stava appoggiando alla porta, essa si aprì e Matsuda si ritrovò 8 uomini che lo fissavano straniti.
Non sapendo che dire, il ragazzo premette la cintura per avvisare Watari e cercò di inventarsi una scusa.
L’allarme arrivò subito al quartier generale e L fu costretto ad inventarsi qualcosa per salvare la pelle allo stupido Matsuda.
-Salve, mi chiamo Matsui Taro e rappresento la signorina Toshiko Mana. E’ un’attrice di successo e mi domandavo se poteva fare da testimonial per la vostra prestigiosa azienda!- disse Matsuda, cercando di essere credibile.
Mentre L cercava un modo per tirarlo fuori dai guai, Matsuda venne condotto in una stanza insieme a due uomini che analizzarono il suo biglietto da visita, non c’era niente di sospetto.
-Quindi non sei una spia di un’altra azienda.-
-Ma no, certo che no. Anzi, vi prego di prendere in considerazione Toshiko come vostra testimonial.-
Il ragazzo cercava di fare buon viso a cattivo gioco, fin che il suo cellulare non squillò.
-Rispondi, ma tieni il telefono lontano dall’orecchio.- gli disse uno degli uomini.
-Pronto?- rispose lui.
-Ehi Matsui, sono Toshiko. Allora? Sta andando bene con la Youtsuba? Che dicono?- rispose Toshiko.
-In effetti glielo sto proponendo proprio ora, che ne dici di venire qui, così ti conoscono?-
-Certo, arriverò subito!-
Quella conferma per Matsuda sembrò una possibilità di salvarsi.
Anche se contrario dato che avrebbe rischiato la vita, L mandò Toshiko e altre modelle alla Yotsuba così che facessero divertire i rappresentanti e distrarli dal quello sciocco ragazzo balbettante.
Nel vivo della festa, Matsuda e Toshiko si nascosero in bagno così che potessero chiamare L.
-Quello che hai fatto è  davvero sciocco, potevi morire e rischi ancora!- commentò Toshiko a sopracciglia aggrottate.
-Lo so benissimo, mi dispiace Toshiko, ma volevo rendermi utile.- si giustificò l’altro.
Toshiko sospirò e lo abbracciò.- Tu non sei inutile, Matsuda.-
In seguito, il ragazzo fece il numero di Ryuzaki.
-Abbiamo fatto mettere delle telecamere all’interno della stanza d’albergo dove siete, ora vediamo voi e loro. Dobbiamo cercare di tirarla fuori da lì, ma deve starmi bene a sentire se vuole rimanere vivo.- disse L.
-Li ho sentiti chiaramente Ryuzaki, loro hanno a che fare con Kira.- continuò Matsuda.
-Anche se è stato un gesto avventato, abbiamo comunque ottenuto informazioni. Adesso lei dovrà morire prima che loro la uccidano.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G