Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    09/05/2009    5 recensioni
“Teme, lo so che ci sei, non fingere, la luce è accesa! Se non scendi giuro che entro sfondando la porta!”
Sasuke si solleva, capo chino, e ringhia, frustrato; mentre si alza le scocca un’occhiata fortemente incazzata: è colpa sua se quella luce è accesa, lui l’avrebbe anche lasciata spenta, ma lei no…
“Vado, lo ammazzo e torno,” brontola scuro in volto ed esce a passo di marcia dalla stanza.
Legata a "Fine serata". Il proseguimento di una serata quando tieni nascosta la relazione con la tua ragazza e il tuo migliore amico è Naruto Uzumaki. SasuSaku. Rating arancione per la presenza di una scena lime.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota:Io l’avevo detto di cacciarmi a calci da questa sezione, invece non solo non l’avete fatto ma mi avete accolto meravigliosamente. Mi spiace, ma dovrete sopportare anche questa. Sequel annunciato di “Fine serata", sempre senza il benché minimo senso: cosa succede a tenere una relazione segreta quando il tuo migliore amico è Naruto Uzumaki. Con tanto affetto a Naruto, ovvio.
Personaggi di Kishimoto, idea mia, anche perché dubito che altri possano pensare tali idiozie XD
Ambientata in un ipotetico futuro, quando il deficiente genio se ne è tornato finalmente a casa.
Come scritto nelle note c’è una scena lime, indi per cui se vi danno fastidio sconsiglio di leggere, anche perché è scritta da cani. Non per nulla sarà la prima e ultima della mia vita.
Edit: Si ringrazia Sir Elton, per avermi tenuto compagnia fino alle tre del mattino mentre la finivo, nonostante non credo riuscirò mai a riprendermi dalla consapevolezza che mai diventerà etero per me.

Un dobe per amico


Una debole luce lunare entra dalla finestra, rendendo visibili le sagome dei mobili e del letto; Sakura riesce a distinguere chiaramente la linea del collo e delle spalle di Sasuke, e il profilo del naso, quando solleva il viso per baciarle il collo appena più in basso rispetto a prima. Le mani percorrono la schiena e le spalle ampie del compagno; quando Sasuke succhia leggermente la pelle, Sakura lo graffia appena con le unghie ed emette un gemito, mentre affonda una mano tra i suoi capelli neri. Sasuke strofina il naso sul suo collo prima di far leva sulle braccia e sollevarsi chinandosi poco in avanti: Sakura nota gli occhi socchiusi, neri e appannati, e si sente sopraffare a quella vista, lo tira verso di sé e in quel bacio le sembra di affogarsi, di annullarsi completamente, mentre respira lui e i suoi stessi respiri, si perde nella morbidezza delle sue labbra sottili e i capelli sono fili di nubi, impalpabili tra le sue dita. Sasuke scende a baciarle il mento, segue la linea della mandibola, la mano risale lungo il fianco lentamente, provocandole un piacevole brivido lungo la schiena, e di nuovo quella sensazione di annullamento, i baci leggeri come seta sulla pelle, e il respiro farsi affannoso quando Sasuke lambisce l’incavo dei seni…

“Sasuke, teme! Scendi immediatamente, dai, devo dirti una cosaa! È importantissima! Scendi, sbrigati!”

L’urlo di Naruto giunge alle loro orecchie e Sakura non può non maledirlo, nonostante sia il suo migliore amico; il silenzio nella stanza è irreale, le sembra che abbiano smesso di respirare e tutto sia immobile, in una sorta di fermo-immagine. Questa sensazione dura appena un attimo, perché dopo quel momento d’inerzia Sasuke riprende a dedicarsi con la dovuta cura a ciò che stava facendo.

“Sasuke…” sussurra lei. “Dovresti andare… da Naruto…” la voce più roca come la mano di Sasuke si sposta sul seno.

Sasuke solleva appena la testa e i suoi occhi sono neri e liquidi, Sakura ne è estasiata, perché sa che quello sguardo è solo per lei e ancora non riesce a crederci. Resta per una frazione di secondo zitto e fermo, poi sfiata un secco “no.” “Io adesso ho da fare,” mormora contro la sua pelle.

“Teme, lo so che ci sei, non fingere, la luce è accesa! Se non scendi giuro che entro sfondando la porta!”

Sasuke si solleva, capo chino, e ringhia, frustrato; mentre si alza le scocca un’occhiata fortemente incazzata: è colpa sua se quella luce è accesa, lui l’avrebbe anche lasciata spenta, ma lei no…

“Vado, lo ammazzo e torno,” brontola scuro in viso ed esce a passo di marcia dalla stanza.

Sakura ne è sicura, stavolta Naruto non ne uscirà vivo. Si passa stancamente una mano sugli occhi, mentre nel silenzio, rotto solo dai suoi respiri pesanti, sente distintamente lo scorrere della porta e le voci dei suoi compagni.

“Cosa vuoi?”

“Alla buon’ora, teme, ce ne hai messo di tempo… Eh, ma perché sei senza maglietta?”

“Perché a casa mia faccio ciò che voglio,” risponde Sasuke altero. “E ora sbrigati che ti prendo a calci altrimenti”.

Sakura non riesce a capire bene cosa dica dopo Naruto, sente qualcosa come un vede, seguito da un eccezionale, a tutto volume, poi la voce di Sasuke, che trabocca di gelida rabbia, qualcosa come “Sei venuto per questo dobe?” e la porta sbattere accompagnata da un sonoro “Impiccati, tu e le tue stronzate!”

Sakura sospira, sconsolata: non sarà di buon umore. Quando torna in camera, si getta sul letto a peso morto, le labbra strette in una smorfia e l’espressione corrucciata, e Sakura si accoccola di fianco a lui, sfiorandogli appena gli addominali e il torace, con genuina dolcezza.

“Ramen,” sibila Sasuke, ancora incazzato. “Quel fottutissimo dobe è venuto qua a quest’ora di notte per dirmi che ha trovato una nuova marca di ramen istantaneo! Mi ha svegliato nel cuore della notte per farmi vedere una ciotola di ramen, capisci?” sbraita e gesticola. “Io lo ammazzo, non lo sopporto!”

“Certo,” assicura Sakura condiscendente, tralasciando di fargli notare che si lamenta di lei e Naruto da quando hanno dodici anni, che ha provato a tagliare i legami quando ha lasciato a Konoha preferendo a loro - lei, Naruto, Kakashi – la vendetta, che ha avuto la possibilità di ammazzarli nella battaglia con l’Akatsuki, così come prima al covo di Orochimaru, ma chissà perché non l’ha fatto, e ora è di nuovo lì, con loro, anche se ha sempre da ridire. “E comunque non ti ha svegliato,” puntualizza. “Non stavi dormendo”.

“Hai ragione,” concede Sasuke. “E dimmi… Ti ricordi cosa stavamo facendo prima di esser interrotti da quel deficiente del tuo amico?” domanda sornione, sovrastandola. E Sakura scoppia a ridere tra le braccia di Sasuke, ubriaca di felicità, il buio della notte che va a scomparire con lo scemare delle loro voci e delle loro risa.





Note Autore:

Se siete fin qui vuol dire che l’avete finita… ferme, sotterrate le asce di guerra! Parliamo della scena iniziale. Non volevo fosse così, giuro. Doveva essere un accenno molto accennato, invece le mani han cominciato ad andare per conto loro, probabilmente guidate da quei due che hanno tutta l’intenzione di recuperare tutto il periodo di astinenza. Ciò detto, è penosa, perché sono totalmente incapace di descrizioni di questo tipo, quindi mi aspetto mazzate e correzioni, anche in modo che diventi vagamente più accettabile. Per colpa di questa scena le mia idea delle cinquecento parole è andata a farsi benedire, e notandolo ho aggiunto anche il pezzettino in cui Sakura fa una breve rassegna mentale di tutte le volte che il genio afferma di detestarli e volerli far fuori. Tanto andate per andate… e poi mi piace XD Non chiedetemi perché questa donna in due storie che ho scritto ride sempre: immagino sia per compensare Mr Risata Facile.
Giusto per chiarire: a me piace Naruto, e mi piace anche Sasuke, ma ciò non toglie che li ritenga un idiota e uno stronzo, e che l’idea di Naruto che se ne va da Sasuke nel cuore della notte per proporgli una nuova marca di ramen istantaneo non mi sembra così impossibile. Insomma è Naruto XD
Cosa si ricava da questo? Che se vuoi passare in pace la sera con la tua ragazza magari è meglio far sapere che ne hai una, onde evitare intrusioni notturne XD È assolutamente insensata, ché un senso logico davvero non ce l’ha, ma ammetto che mi sono divertita a scriverla, anche se la scena lime mi ha fatto penare, ed era una vita che avevo questa idea in testa. Diciamo che è e basta e questi due sono effettivamente maliziosi, e credo sia parzialmente colpa mia, dato che io son maliziosa per natura. Chiariamo che ormai avranno anche una certa età, sui diciassette ormai, forse anche di più, e quindi una certa malizia mi sembra oltre che adatta a loro anche parzialmente giustificata.
Mi spiace di avervi costretto a sorbire tutto questo, ma avevo detto che ci sarebbe stato e qualcuno mi ha anche chiesto quando sarebbe arrivato, quindi…

Ora, io, me stessa e me medesima ci riuniamo a ringraziare la Dea dell’IC, protettrice di tutti e tutte le fanwriter, per essere rimasta così a lungo sulla mia testa e nella speranza ci rimanga ancora a lungo, per impedirmi di scrivere totali cazzate. Se volete unirvi al ringraziamento, siete le benvenute ovviamente u.u

Ci tengo a fare un angolino di risposta a chi ha commentato Fine Serata, perché siete state davvero adorabili.

Dark_Akira: Ehm.. che dire… sono arrossita dal piacere. Non bisogna dirmele certe cose mi imbarazzo, mi esalto e mi monto la testa e vado in giro sorridendo come una cretina per giorni XD Se prendessi i punteggi che tu mi hai dato ai futuri contest cui parteciperò penso mi metterei a saltare sulla sedia per giorni XD Sasuke e Ic -nuovo ringraziamento corale alla Dea, perché mi ama. E' vero che è geloso di lei, ma l'idi il genio non glielo fa proprio sapere. Credo che Sakura abbia capito che lui certe cose non gliele dirà mai, ma che a lei, così come agli altri, ci tiene, anche perché altrimenti non sarebbero lì. E' questo a darle maggior sicurezza :P

Sakusan: thanks! In effetti Sakura non è più la piaga dell'inizio della prima serie. Tanto affetto, ma quando lei e Ino all'inizio, in accademia, litigavano per Sasuke mi ricordavano delle fangirl impazzite XD

Dubhe93: Sì, be', ecco l'altra, ahi voi. Mi fa piacere che ti sia piaciuta, anche se resto dell'idea che il senso non ce l'abbia. Sono semplici piccoli flash che mi saltano in mente -Hipatya, ormai mi hai capito, indovina in quali momenti cpaiterà mai XD- Sasuke che si fa problemi? Nah... quando mai, siamo noi che ce li immaginiamo, lui non si fa mai problemi :P

Hika_chan: grazie. Ti dirò che quella frase ho riflettuto se metterla o meno, ma alla fine ho deciso per il sì, anche perché non è una dichiarazione a Sakura -non credo sarebbe capace di dirglielo in questi termini, ma un suo pensiero u.u SasuSaku power! *_*

kry333: tengo a rimandare di sopra, ai ringraziamenti alla Dea dell'IC, che mi ama follemente e incodizionatamente in questo periodo, pare. Be' con senza senso, intendo dire che non ha una trama, un qualcosa da far vedere realmente -oddea, non so come dirlo XD- è un piccolo momento di intimità tra i due, visto che dubito che Kishimoto ce ne farà mai vedere, anche perché dubito che il manga finirà con un SasuSaku e soprattutto ocn un Sasuke vivo ç_ç -inizia a prendere a sassate Kishimoto, perché è un essere orribile e crudele. Solo Sauke potrebbe pensare una scemenza del genere stile 'e poi gli altri cposa penseranno mai' -.-' Io al posto di Sakura lo prenderei a calci: ma voglio dire ti ho inseguito per mezzo mondo, ti ho aspettato per anni, e ora che finalmente è tutto perfetto e stiamo insieme, tu ti preoccupi di cosa pensa la gente? Ma che vuoi che me ne freghi?! Prima o poi la scriverò una storia in cui Sakura gli farà una scenata, giuro. Ora che ci penso, spero molto dopo. XD

Hipatya: Autodistruzione con il sorriso sulle labbra! Giusto! Tanto anche piangendo, non cambia nulla lo stesso u.u Hai tutta la mia stima, perché almeno so di non essere l'unica folle mente geniale a non avere ancora fatto nulla! Oltre al fatto che tu sei colei che ha scritto una magnifica storia in cui il team Hebi era travestito da attori dell'Amleto, che è la più meravigliosa -so che non si dice, ma sinceramente me ne frego XD- tragedia che sia mai stata scritta. Per questo hai tutto il mio amore, anche se so che non vale nulla XD Comunque niente Classico ç_ç Ho fatto una stronz scelta diversa e sono iscritta a uno Scientifico. Talmente adatto e talmente interessante, in linea con i miei gusti personali che mi sono fatta bocciare un anno per lo schifo che mi fanno le materie XD Non è che per caso vuoi spermentarlo? E' così interessante *_* Perché se vuoi fare la mia seconda prova al posto mio io posso offrirmi per la tua XD Tra l'altro credo rimanderò la patente >.> Non ce la farò mai altrimenti. Pazienza, fin quando ci sono le amiche patentate, si va avanti (L)
Vedi ottime possibilità? Sicura che stai parlando con me? XD Io la vedo male, ora andrò in paranoia di scrivere cose che non saranno abbastanza... abbastanza XD Il piglio sicuro in realtà è costato vari scleri, ma io sono un essere palesemente paranoico, quindi non dovrebbe esserne di che stupirsi. Mi fido che è IC, allora, me lo dite in tanti, me lo dici tu che scrivi tanto su di loro -emh.. sì, quando ho iniziato a frugare nel fandom ho letto diverse tue storie, se non sbaglio ho tra i preferiti quella tua magnifica storia nonsense, in cui utilizzi la canzone di De André (scelta magnifica, condivido **) - mi fido, e rinnovo ancora preghiere alla Dea dll'IC, che visti tutti i miei tributi potrebbe farmi un favore e parlare con le Muse, e far sì che mi ispirino in momenti oppurtuni, invece che nei peggiori possibili. Cioè, notiamo, ho scritto da marzo ben sette storie -che per i miei standard sono un'infinità, otto ocntando questa di oggi, e dall'inizio di quest'anno scolastico ho postato dodici storie. Cioè, capisci? XD Devo fare la tesina e ho la testa piena di storie, dopo essere stata in stand by per sei mesi, non è ragionevole. Come la vedo male... ma noi ci buttiamo verso l'autodistruzione sorridendo! Mi sento compresa e ti comprendo XD Eccoti il seguito, non sconvolgerti troppo, mi raccomando XD
Cmq, penso m ivedrai qua spesso, quando mi parte la fissa, mi parte la fissa, Harry e Luna e Lily e Sirius son mie vittime da mesi, credo saranno molto felici di avere compagni di avventura XD

Tra l'altro, non so se si è notato ma mi è partita la fissa per il tag strike>. Immagino non si sia notato.
Dunque, ringrazio in anticipo tutti, coloro che leggeranno, commenteranno, preferiranno e seguiranno questa storia.
Opinioni ben gradite, e mi raccomando, se c'è qualcosa che non va sulla scena lime voglio le mazzate, le pretendo u.u
Alla prossima! Sì, ne ho già in mente un'altra, su questi due. Conto di finire di scriverla tra un integrale e l'altro, una verifica di inglese e lo studio per la tesina -ho iniziato a leggere qualcosa XD-, la storia per il concorso e una storia che voglio assolutamente scrivere per un contest che scade a fine maggio. Senza contare quella per il concorso della scuola XD Mi è partita la fissa per i contest, ma non è colpa mia. E' colpa delle ideatrici che sono menti geniali >.> Maledizioni, vorrei avere una giornata da quarantotto ore invece che da ventiquattro, almeno riuscirei a fare tutto ç_ç

Non chiedetemi come sia possibile ma le mie note sono sempre più lunghe della storia. E' perché sono affetta da una strana sorta di deficienza, perdonatemi, ora vi lascio in pace, finalmente.

Meissa, fancazzista per vocazione e orgogliosa di esserlo u.u
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Meissa