Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    14/10/2016    3 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la discussione avuta nello studio di Deaton, Derek non aveva smesso neanche per un secondo di pensare a quanto il dottore avesse detto. Sopratutto una frase continuava a risuonargli nell'orecchio Questo incantesimo è molto pericoloso, non solo per quello che lo riceve, ma anche per colui che lo pronuncia...può..può portare alla morte”.

Derek aveva paura; non si trattava sono di un'eventuale incontro con il suo umano. Non si trattava solo di metterlo in mezzo a un'altro problema sopranaturale, nonostante lui non volesse più trovarsi in mezzo. Il lupo aveva paura di perdere il suo umano, quel ragazzino logorroico che sin dal primo incontro credeva di non sopportare, quel ragazzino che nasconde tutte le sue insicurezze, paure e sofferenze dietro al suo sarcasmo.

No...Derek non voleva correre il rischio di perderlo ancora una volta: certo ora non si vedevano da mesi, ma sapere che comunque Stiles era al sicuro e vivo lo rincuorava.

 

Peter nel frattempo arrivò a casa dello sceriffo e per la sua felicità vide che era in casa:

Sceriffo: “Peter..come mai qui?”

 

Peter: “Ciao john, posso entrare? Dovrei parlarti di una cosa importante”

 

Sceriffo: “Certo vieni pure. Posso offrirti qualcosa?”

 

Peter: “No grazie, preferirei arrivare subito al dunque”

 

Sceriffo: “Adesso mi stai facendo preoccupare quindi parla”

 

Peter: “John vedi..penso tu abbia capito, dai diversi omicidi, che qui centra qualcosa di sopranaturale.”

 

Sceriffo: “Difficile non capirlo”

 

Peter: “Già..si tratta del Gouble, un mostro che vuole impossessarsi della città uccidendo le persone...”

 

Sceriffo: “Santo cielo, avete in mente un piano per sconfiggerlo?”

 

Peter: “Si, un piano ci sarebbe. Bisognerebbe recitare un incantesimo in greco antico, solo che questo può essere pronunciato solo da un ragazzo che ha subito una grave perdita...umano” L'ultima parola la pronunciò talmente a bassa voce, tanto da faticare a sentire la sua stessa voce, per paura di una reazione negativa dello sceriffo.

 

Sceriffo: “Mio figlio non verrà messo in mezzo, scordatelo! Se ne è andato per allontanarsi da tutto ciò e ora cosa volete fare? Rimetterlo in mezzo in una situazione così pericolosa?”

 

Peter: “Ascolta John, prima di tutto erano tutti contro al fatto di chiamare Stiles, infatti nessuno sa che sono qui. Però è una questione di vita o di morte..potrebbe venire sterminata un'intera città capisci? Anche noi e anche tuo figlio quando o se deciderà di tornare! Ti prego..dimmi dove poter trovare Stiles”

 

John: “Io...non voglio vederlo di nuovo soffrire”

 

Peter: “Ti prometto che farò di tutto perchè questo non accada. Gli dirò la situazione senza obbligarlo ad aiutarci, se non vorrà venire ok, ma almeno saprò di averci provato. Se decidesse di aiutarci, una volta finita la missione non lo obbligheremo a rimanere.”

 

John: “Va bene, te lo affido...è in Inghilterra!”

 

Peter: “Grazie John..domani parto. Agli altri non dire niente”

 

Il giorno dopo tutti, compreso Peter, il quale fingeva di non aver fatto niente, si trovarono da Deaton in preda al panico, non avendo ancora una soluzione.

 

Derek: “L'unica soluzione è affrontarlo”

 

Peter: “E' una missione suicida”

 

Derek: “Proponi altro?”

 

Peter:”Si, tipo St-”

 

Scott: “Non pronunciare il nome del mio migliore amico! Non lo manderò a morte! Domani sera alla riserva lo affronteremo. Sperando solo di prendere un po' di tempo”

 

Dopo ciò, Peter partì immediatamente per l'Inghilterra e nel primo pomeriggio si trovava già davanti al bar di Mark:

 

Peter: “Ciao Stiles”

 

Stiles: “Peter...”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96