Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    09/05/2009    3 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PRINCIPE AZZURRO

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Come farò senza di te?

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Ti ho riportata in vita… Puoi rimanere con me solo per poche ore, domani mattina Baba verrà a prenderti per portarti in paradiso, suppongo…

Questi pensieri mi affollano la mente finchè non entro in camera… Sei è già a letto… Questa sarà l’ultima notte che dormiremo insieme… Mi corico al tuo fianco… Tra poco rimarrò di nuovo solo…

Spengo la luce e sento le tue braccia avvolgermi da dietro… Mi giro incredulo verso di te e il tempo di vedere i tuoi occhi mi trovo le tue labbra sulle mie. Mi lascio travolgere dal tuo bacio e incapace di controllare il mio corpo mi trovo sopra di te. Ti bacio, come se questa fosse l’ultima volta che assaporo le tue labbra… E in effetti, questa è l’ultima volta… Rimango stupito dai i miei pensieri quando con un gesto veloce sento la maglia scoprirmi il petto. Ti Guardo con sguardo stupito e triste… Vuoi vivere la tua ultima notte con me… Come se fosse la prima… Inizio a sbottonarti il pigiama, ma mi sento strano… È come se stessi facendo un piacere a te più che a me… Da quando ti ho sposata ogni notte ho desiderato fare quello che sto facendo adesso… E mentre lentamente ti spoglio e ti bacio questi pensieri mi confondono, prendendo il sopravvento.

Tolgo le mie labbra dalle tue e mi metto seduto nella mia parte del letto, lasciandoti con un’espressione allibita…

“Amore… Che hai? Perché ti sei fermato?”Mi chiedi ingenua

“Io… Io non ce la faccio…”Rispondo abbassando lo sguardo.

“Cosa non riesci a fare?”Dici sempre con sguardo da bambina mettendoti seduta.

“Io… Non riesco a… Farlo…”Cade un silenzio imbarazzante

“Domani tu non ci sarai più e… È la seconda volta che rimango solo… Dovrò dimenticarti per non soffrire e… Se stanotte… Noi…”Vengo interrotto.

“Ah, è così? Per non soffrire il principino si sacrifica e non vuole farlo…”Mi sento tremendamente in colpa per quello che ho detto… Devo averti ferita molto con queste parole…

“Ti facevo comodo solo per la GR, per il cibo e come passatempo??!!! Avanti rispondi!!!! Com’ero a letto quando non avevi altro da fare, eh??!!! Ero meglio delle altre che ti sei sbattuto prima di me??”Mi sputi in faccia tutto ciò che pensi di me mentre le lacrime ti solcano il viso… Infondo me lo merito… Però ti prego… Smetti di piangere… Se c’è qualcosa al mondo che mi fa soffrire è vederti in questo stato… Ti passi nervosamente una manica sugli occhi per asciugare le lacrime.

“Cos’è, stai zitto? Non hai niente da dire e speri di passarla liscia facendo quello sguardo da cane bastonato??!! Sai cosa ti dico? Tu non sei altro che un BASTARDO!!!! Aveva ragione tuo padre!!! Sarebbe stato un bene per tutto l’universo se tu non fossi mai nato!!! Ma il vizio di farti la prima che ti capita a tiro l’hai preso sicuramente da lui…”Dici riabbottonandoti il pigiama… Mi sento uno schifo… Tu, proprio tu mi stai dicendo queste cose… Alzo lo sguardo guadagnandomi una delle occhiate più brutte della mia vita…

Esci dalla stanza sbattendo la porta, lasciandomi da solo con i rimorsi che mi rodono dentro. Mi prendo la testa fra le mani e sospiro rumorosamente…

“Devo parlarle, non sarà facile ma devo provare… Non voglio che la nostra ultima notte passi così…”. Prendo svogliatamente la maglia, me la infilo e silenziosamente mi dirigo verso il salotto, dove sono sicuro di trovarti.

Mi avvicino lentamente alla stanza e sento flebili singhiozzi provenire dal soggiorno… Sei lì, seduta sul divano, raggomitolata e con la testa nascosta tra le ginocchia… Mi avvicino rimanendo a pochi passi da te.

“Senti… Non volevo dirti quelle cose… Mi dispia…”Ma vengo interrotto.

“Stai zitto!!!!! Non voglio sentire le tue inutili scuse!!! Sono stata una stupida… Ho capito soltanto adesso perché sei rimasto sulla Terra… Avevi un tetto sotto cui vivere… Cibo assicurato e una delle tante da portarti a letto tutte le notti!!!!!! E io che pensavo di averti cambiato, anche di poco… Credevo di averti reso più… “Sensibile”, più “umano”… Ma evidentemente mi sono illusa… Dopotutto è impossibile migliorare uno come te… Vero sua altezza?!”Mi sento veramente male… Sono incapace di risponderti… Non è come credi!!! Io ti amo…

“Non ti è mai importato niente di me, di Trunks e di Bra… Gli unici momenti che passi insieme a TUO figlio sono dentro quella maledetta GR… Lo alleni come se fosse una macchina da guerra!!!!”I singhiozzi ti interrompono, facendoti parlare con voce rotta “Sei stato bravo a farmi pensare che ti importasse qualcosa di noi… Hai recitato fin’ora…”

“Ora basta!! Sai bene che non è così, se sono rimasto è per un motivo ben preciso, e tu lo sai!!”Cerco di dire con calma. Ti alzi, si avvicini e mi sussurri a denti stretti “Comincio a pensare che Freezer non sia stato abbastanza duro con te e che abbia fatto bene a insegnarti “l’educazione e il rispetto per gli altri”… Sono sicura che con lui non ti sei mai azzardato a sgarrare di tanto così…”Ti guardo con sguardo carico di rancore… No… Non puoi averlo detto… Sai quanto per me sia brutto ricordare quel periodo… Non puoi usarlo come insulto e sbattermelo in faccia così…

“Adesso smettila!!”Dico afferrandoti saldamente per le braccia

“Sai bene che non sono rimasto qui per interessi…Se io avessi soltanto recitato, mi spieghi perché mai avrei dovuto rischiare più volte la vita per salvarvi? Pensi che lo abbia fatto per entrare meglio nella parte??”Addolcisco lo sguardo e prendo un profondo respiro

“Sei l’unica cosa buona che mi sia mai capitata nella vita… Sai benissimo che non vi farei mai del male… E se proprio lo vuoi sapere… Io non mi sono “sbattuto” nessun’altra… Io… Io ti amo e… Non credere che io sia rimasto per i motivi che hai detto… Lo sai che non è così…”E mentre sto per continuare a parlare ti divincoli dalla mia presa salda ma delicata e ti butti nelle mie braccia

“Scusami!!! Mi dispiace!!! Ti prego perdonami!!! Io… Io… Non volevo dirti quelle cose… Soprattutto su Freezer… Non avrei mai dovuto… Scusami… È che anch’io penso a domani… Non voglio lasciarti… Anch’io ti amo…”Mi dici mentre singhiozzi. Non riesco a resisterti e ti avvolgo con le mie braccia, stringendoti a me “Non fa niente… Non importa… Comunque… Prima, non volevo dire che non volevo fare l’amore con te perché non ti amo… Non era uno dei modi migliori per dirlo ma… Mi mancherai…Da morire…”Poi torniamo in camera e stavolta facciamo veramente l’amore.

 

 

CONTINUA

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e