Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirtillirossi    14/10/2016    2 recensioni
Un mix esplosivo (talvolta in senso letterale) di nuova e vecchia generazione! Cirondati dalla luce di una gloria immeritata, i protagonisti cercheranno di affermare se stessi e le proprio capacità tra scommesse, parentele, libri, punizioni, partite di quidditch, scherzi e batticuori. Rivolgendosi alla bisogna a qualche zio o zia per un buon consiglio, una parola di conforto, o una merendina marinara che mamma hermione non approverebbe assolutamente.
Sono presenti personaggi inventati, e il rating della storia potrebbe cambiare in seguito. Leggete, se siete curiose di scoprire una visione meno stereotipata della nuova generazione!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuova generazione di streghe e maghi, Teddy Lupin | Coppie: Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Potter era tesa. Neanche l'odore di erba fresca appena tagliata, tipica dei campi da quidditch riusciva a calmarla. Nella sua tenuta da Quidditch se ne stava, con aria apparentemente tranquilla, appoggiata con la schiena alla porta chiusa degli spogliatoi di Quidditch.
Il cielo era limpido, l'aria fresca, come sempre all inizio dell autunno. I suoi capelli rossi risaltavano sulla divisa nera, che non era della squadra del grifondoro, ma quella che le aveva regalato mamma per natale, l'anno precedente. Era una delle migliori sul mercato: Cresceva a seconda di quanto cresceva Lily, era termica, completamente opaca (si poteva rendere lucida con un colpo di bacchetta, per le fotografie di squadra). Ginny e Harry avevano regalato una divisa cosi a tutti i loro figli, anche se di tonalità leggermente diverse. Quella di Albus era leggermente rossastra. Sua cugina Victorie, che studiava moda e cosmetica la chiamava "rouge-noir". Quella di James era nera nera e quella di Lily tendente al verde scuro, militare. Ma durante il gioco sembravano tutte nere. Aveva legato i capelli in una coda alta, si era spruzzata il profumo-calma-nervi (ultimo regalo di compleanno di victorie) e si era presentata alle selezioni mezz' ora prima, tanto per scaramanzia.  

 

Ad un certo punto sentí fischiettare, un colpo e una risata, provenienti da dietro l'angolo. Si acquattò tra i cespugli. Non voleva che la vedessero li, avrebbero sicuramento pensato che fosse raccomandata, o che avesse truccato le pluffe o chissà Cos altro.  

"si Jam te lo giuro! Te lo giuro! Non so come faccia, é un mostro" disse una voce  molto divertita che Lily non riconobbe al volo.  

"Aiden, vuoi veramente farmi credere che Poppi Jeffries, grifondoro, SECONDO ANNO ti avrebbe offerto una burrobirra ad hogsmade (e lei in teoria non potrebbe avervi accesso)   e poi ti avrebbe dato il numero della sua stanza chiedendoti di raggiungerla questa sera per pomiciare con lei!?" La voce di suo fratello James la riconobbe all istate. E stava per saltare fuori dal cespuglio ma poi, loro iniziarono a parlare di Poppi... 

"si te l'ho detto! Ero sconvolto quanto te!" 

"ma ci pensi che ha l'età della mia sorellina?"  

"dio, veramente! Tua sorella sembra una bambina a confronto" il commento di Aiden la ferì. Sapeva che lui era un povero cretino, e che niente di quello che diceva aveva senso, per la maggior parte. Ma si sentiva umiliata. Il peggio venne per la risposta di James:  

"si, bè, tanto meglio. Lily É una bambina. E anche Poppi. Non avrai intenzione di..?"  

"ma sei pazzo James!" Concluse Aiden aprendo l'acqua della doccia.  

"non si sa mai. Poppi crescerà bene, é davvero..."  

"carina?"  

"no non é carina.. É.."  

"si capisco che intendi!" 

"vero!?" 

"si, lei é.. Non mi fraintendere ok? Non sono attratto da lei, però é sexy" 

"si non volevo essere io a dirlo, é troppo strano" rise James 

"sempre qui per te amico!" Rispose ridendo a sua volta Aiden  

"e poi sai cosa? Non é per com'è fisicamente. É sexy nei modi perché é molto sicura di se"  

"si sono d'accordo. Tua sorella la batta dieci a zero, Poppi Jeffries, però poppi sembra già.. Non so, come si dice? Iniziata al sesso?"  

Lily sentì James scoppiare a ridere  

"sviluppata semmai"  

"si quello"  

"devi smetterla con questa fissa che se non ti fai la doccia negli spogliatoi non giochi bene"  

"scaramanzia amico, scaramanzia"  

Lily era avvilita ferita e confusa. La trovavano carina come si trovano carine le bambine? Neanche rose si truccava mai ma la consideravano tutti bellissima.. Certo, lei non aveva i suoi riccioli e neanche i suoi occhi azzurri.. O tutto quel seno, anzi, non ne aveva quasi per niente.. Non aveva neanche le gambe lunghe, la pelle sempre abbronzata..  

Stava per scappare via in lacrime, quando sentì Aiden dire:  

"comunque il foglietto con il numero di camera é nella mia giacca, ricordami di tenerlo, potrebbe essere utile per gli scherzi. "  

"certo. Sai cosa? Mi faccio una doccia anche io. Ci saranno un sacco di ragazze carine alle selezioni"  

Lily entrò di soppiatto bello spogliatoio. Le lacrime avevano iniziato a rigarle il volto e si sentiva come colpita da un incantesimo confundus. Cos'era in confronto a Poppi Jeffries ? O in confronto a Rose? Era solo una bambina. Anche James lo aveva detto. Si sentiva il cuore spezzato.  

Ma Lily Potter era una ragazza in gamba e se aveva un problema lo risolveva, senza piangersi addosso. O piangendo solo un pochino, ma comunque lo risolveva! Quell anno grazie al cielo Poppi non era in dormitorio con lei. Purtroppo non era neanche allo stesso piano, dunque non aveva nessuna possibilità di farle tutti gli scherzi che aveva progettato durante l'estate. Le avrebbe fato comodo sapere in quale camera.. L' acqua della doccia si chiuse. Sentì le voci di James e Aiden avvicinarsi e si nascose in un armadietto. Era cosi piccola che riusciva a starci quasi comoda. La fece sentire ancora peggio. James e Aiden arrivarono proprio davanti a lei, che anche se era ben nascosta, aveva un enorme groppo d'ansia allo stomaco. Aiden era in accapatoio e James aveva un asciugamano legato in vita. Nonostante fosse terribilmente arrabbiata con lui, non poté fare a meno di notare quanto James fosse un bel ragazzo. Aveva un sorriso smagliante. Il naso dritto e fine, la bocca carnosa e gli occhi leggermente a mandorla. I capelli scuri sempre spettinati. Aveva un fisico asciutto ma molto tonico. Gli addominali, i pettorali, spalle braccia e schiena erano scolpiti da anni di duri allenamenti di Quidditch.  

Ad un certo punto James si allontanò per mettersi la divisa, che aveva inavertitamente lasciato in bagno.  

Aiden si tolse improvvisamente l'accappatoio. Era di spalle ma lili si senti comunque arrossire vergognosamente. I capelli erano ricci e tutti disordinati. Tutto il suo corpo era ricoperto da perline d'acqua. Le spalle, senza maglietta erano ancora più muscolose. Era quasi esagerato, eppure Lily si senti mancare un battito, ad osservare tutta la fisionomia del muscoli del suo corpo, le braccia (servivano alemno quattro braccia di Lily, per farne una di Aidan)  

La schina scolpita, i dorsali.. Lily cercò di non guardargli troppo il sedere ma era veramente curiosa. Appena vi poggiò lo sguardo si senti avvampare e pervadere da un calore soffocante al viso, probabilmente era dello stesso colore dei suoi capelli.  

Le gambe erano molto muscolose, quasi senza peli.  

All improvviso Aiden si girò e Lily chiuse gli occhi di colpo. Senti frusciare di vestiti e poi senti lui e James uscire dallo spogliatoio. Si sentiva male. Uscì da una minuscola finestra sul retro delle docce per paura di incontrare qualcuno. Si mise a correre a perdifiato verso il castello, ricomincianto a piangere a dirotto. Singhiozzava cosi forte che non si accorse neppure che poco distante, Rose la chiamava. Rose stava scendendo per le selezioni (ormai in ritardo) quando aveva visto Lily fuggire disperata.  

"Lily!"  niente. 

"hey lils!" Ancora niente.  

Rose preoccupata per la cugina, saltò in sella alla scopa che portava con se e le taglio la strada. Lily però, era troppo presa dalla rabbia,dalla vergogna e dalla sua fuga ceca, per notare che Rose era atterrata proprio un metro davanti a lei, e quindi la travolse.  

"Ahio! Zuccona sono due ore che ti chi.. Oh tesoro, che ti é successo?" Esclamo Rose vedendo il viso in lacrime della cugina. Lily però scorse arrivare delle persone in lontananza e dopo averle detto sbrigativamente che stava bene si incamminò nella direzione opposta, senza sapere dove andare e con la morte nel cuore.  

"salta su!" Ordino Rose.  

"cosa?"  

"svelta!"  

Rose volò con Lily dietro di lei fino alla torre di astronomia. Si sedettero insieme sul balcone, un po all indentro in modo da non essere scorte. Poi rose tirò fuori dalla tasca un bigliettino, e vi scrisse un messaggio. A Lily ricordò la conversazione di poco prima che era avvenuta tra James e Aiden e di nuovo si senti piccola e misera. Il biglietto si chiuse come aereoplano babbano e volò verso la valle.  

"ecco, James terrà i cacciatori alla fine. Abbiamo tempo"  

Alla luce del tramonto Rose era ancora più bella.  

"sei cosi bella" disse Lily con una nota di dispiacere 

"tu lo sei molto di più" le sorrise Rose, sincera.  

"oh non prendermi in giro!"sbottò Lily cominciando a piangere a dirotto.  

"Lily.. Io.. Non ti ho mai vista cosi. Scusa, mi dispiace.."  

Lily la abbraccio fortissimo e si abbandono al pianto sulla sua spalla. Quando si fu ripresa inizio a raccontare... "prima ero negli spogliatoi. Ho sentito.. Qualcuno parlare molto male di me"  

"e perché non l'hai affatturato?" Chiese Rose seriamente perplessa, dal momento che conosceva la tempra della cugina.  

"Aiden. " Rose assunse una faccia rassicurante e Lily aggiunse "e James!! Il mio James, mio fratello!"  

"Cos hanno detto?" Le chiese rose dolcemente, accarezzandole i capelli. Lily chiuse gli occhi e parlo molto in fretta. 

"che sembro piccola. Sono carina come lo può essere un peluche. Poppi Jeffries invece é bella come una ragazza. Io no. E poi.. " ma non finì la frase e riprese a piangere.  

Rose aspettò pazientemente.  

"poi, ti dicevo,Poppi praticamente ha dato un appuntamento ad Aiden e lui ha detto di no perché é piccola ma era tentato! E anche James! Anche lui preferisce lei!"  

"Lily, James non.."  

"dipende da in quale senso parli!"  

"..."  

"appunto!!!"  

"tesoro ascolta. É tutto vero. Poppi Jeffries sembra più grande. Ma é una.. É una stupida zoccoletta!" Lily strabuzzò gli occhi. "oh che liberazione!" Riprese Rose "finalmente l'ho detto! Poppi Jeffries é una stupida zoccoletta senza talento o carattere. É falsa e maleducata. E tu sei Lily Potter. E io non dovrei dirtelo" disse sempre rose alzandosi in piedi "ma victorie ha aperto una profumeria ad hogsmade e questa settimana io e te rubiamo il mantello di James e al rogo la stupida Poppi Jeffries ti porto ad hogsmade! E ti compri tutti i trucchi e le cose che ti piaccoino da victorie,raccontiamo tutto anche a lei e vedrai chi sembrerà più grande!!"  

Lily era letteralmente sconvolta.  

"ma.."  

"e poi.. Ti prometto che quel.. Cazzone di Aiden Steeval -si, l'ho detto- ti chiederà di uscire entro il tuo quattordicesimo compleanno. Ora sali su quella dannata scopa, fai un culo cosi a tutti e dimostra a loro, e a te stessa, chi é Lily Potter!"  

Lily non se lo fece ripete due volte. Inforcò la scopa e sfrecciò verso lo stadio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirtillirossi