Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    10/05/2009    8 recensioni
Questa è una storia sull'amicizia,sull'imparare la differenza tra testa e cuore,sullo scoprire chi si è veramente e accettarlo.E ovviamente riguarda anche l'amore,ma non nel senso tradizionale del termine.Forse potrebbe essere definita come una "love-struggle story".Post-X2.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono Ladynotorius. Mi sono imbattuta in questa storia per caso e me ne sono completamente innamorata. Ho deciso quindi di prendere in mano la sua traduzione.

Ci tengo a specificare che nons ono una professionista. Lo faccio per passione e probabilmente ho sbagliato qualcosa. Ma sto facendo del mio meglio, credetemi.

I ringraziamenti per questo nuovo capitolo alla fine.

Capitolo nove

“Hey ragazzi come sta andando?”


Sia Scott che Bobby alzarono lo sguardo dal libro che stavano studiando nel garage


“Ciao, Rogue” Scott mi accoglie, sorridendo.


E’ stupendo vederlo sorridere ancora. E’ maledettamente bello quando lo fa.


Anche Bobby sorride. “Hey non immaginerai mai cosa posso fare.”


Sono un po’ sorpresa di vederlo così allegro dopo il suo primo allenamento con Logan. Credevo di trovarlo che borbottava sul coefficiente di stronzaggine del nostro insegnante. “Cosa?”


“Guarda.” Distende il suo braccio e dopo un momento, lentamente, cambia totalmente in ghiaccio.

Ghiaccio organico.

Wow!

 “Accidenti!” dico, andandogli qualche passo vicino. “Cosa--come--“

Scott sogghigna. “E’ venuto fuori oggi.”

“Accidenti” dico ancora, guardando il suo braccio scolpito. “Lo puoi fare su tutto il tuo corpo?”

Annuendo, Bobby non smette di sorridere. “Probabilmente, si. Hank dice che è possibile ma prima devo cercare di ottenere un controllo migliore.”

“Hank?” ho chiesto sorpresa. “Credevo avessi un allenamento con Logan?”

Il braccio del mio ragazzo ritorna lentamente di carne e di sangue. “C’ero. Ricordi quel giorno che ho congelato la sua mano quando è tornato indietro? Mi ha chiesto di farlo ancora ad un ramo ma non ha voluto che smettessi quando il ramo è divenuto di ghiaccio. Così ho cercato di abbassare ancora la mia temperatura e ho scoperto che posso fare questo. Figo eh?”

“Già,” Ho ammesso, fissando ancora il suo braccio tornato normale. “Ma qual è l’utilità?”

“Logan e Hank pensano che possa essere capace di ricostruirmi se posso ghiacciare tutto me stesso. Il che diventa utile se vengo fatto a pezzi.”

Lo guardo. “Fatto a pezzi? Ora non suona così bene, dolcezza. Ma fa male? Senti qualcosa quando sei così?”

“Non fa male e posso sentire tutto. Tutti i miei nervi sono intatti. Forse posso toccare anche te quando sono tutto ghiacciato.”

Scott ferma le sue mani. “Ma non provare per un po’, okay? Non senza Hank intorno”

Ridacchiando, Bobby annuisce. “Certamente”

Wow. Quanto può essere divertente avere un toccabile, ragazzo di ghiaccio? Visioni di me che lo lecco vengono fuori e non posso trattenere un risolino.

Istantaneamente Scott mi guarda. “Cosa?”

Scoppiando di più a ridere, sento le mie guance arrossire. “Niente. Solo - Niente.” Cerco di ricompormi e stringo la mano di Bobby. “Divertitevi, ok? Sono già in ritardo per il film.” Volo fuori dal garage prima di scoppiare a ridere di nuovo.

Oh mio dio, sarà divertente. Sto uscendo con un ghiacciolo umano. Mia madre avrebbe un attacco di cuore se conoscesse tutti i piani che si stanno formando nella mia testa. Mi domando se certe parti del mio ragazzo si scioglierebbero se le succhiassi troppo a lungo. Credo che lo scopriremo presto. Heh.

Ridacchiando tranquillamente, mi infilo nella stanza già buia e proprio quando sto per saltare sul mio divano, ci trovo Logan sdraiato sopra.

“Gesù! Mi sono quasi seduta su di te,” gli bisbiglio con tono accusatorio.

Lui semplicemente sogghigna. “Sembra interessante.”

“Spaccone. Cosa stai facendo qui? Questa è la *mia* sedia.”

Ovviamente non è rimasto impressionato dalla mia affermazione. “Lo so.”

“Oh.” Questo non l’avevo calcolato e rimango di fronte a lui con aria perplessa. “Quindi?”

“Cosa è successo alla tua offerta di dividere?”

Fissandolo incredula, non riesco a capire completamente le sue parole. “Sei serio?”

“Vieni” batte piano sul minuscolo spazio vicino a lui, un sorriso divertito arriccia le sue labbra in un modo che lo fa sembrare ancora più dannatamente affascinante. “Non morderò”

Guardandolo con aria scettica cerco di immaginare cosa fare. Posso raccogliere il suo invito? E’ ok  dividere un divano con Logan? Cosa succederebbe se Bobby cambiasse idea e decidesse di venire? Farebbe casino, ne sono sicura. Ma perche dovrebbe essere diverso che dividere il divano con ‘Ro? Solo perché Logan è un uomo?


“Ebbene?” L’uomo in questione interrompe le mie elucubrazioni con un sopracciglio alzato impazientemente. E’ chiaramente poco avvezzo a donne che valutano le opzioni quando si tratta di andargli vicino.

“Bene,” accetto, lacerata fra riluttanza ed entusiasmo, e salto su per comprimermi fra il bracciolo e Mr Accogliente e Solido. “Ma se mi metto nei casini con Bobby di nuovo, me la prenderò con te.”

Sbuffa. “Me la sto facendo sotto.”

“Seriamente,” Tento di mantenere la mia faccia seria, intanto che convinco il mio cuore a non saltare fuori per l’eccitazione. “Ora zitto. Stiamo facendo troppo rumore.”

“Se ne fregano tutti. Ci sono solo Pete e Kitty e non stanno guardando il film.”

“Veramente?” Mi guardo intorno e vedo la poltrona di Jubilee e ‘Ro vuota. Kitty e Pete hanno chiaramente altre cose per la testa. “Dove sono gli altri?”

Logan alza fa spallucce. “Fuori. Ho detto a ‘Ro che avrei dato un’occhiata a voi ragazzi. E’ andata fuori con Jubilee”

“Cos’è questa storia della supervisione? E’ decisamente antiquata. Possiamo pomiciare abbastanza spesso dovunque. Non abbiamo bisogno di qualcuno che preservi la nostra verginità.”

 “Forse Chuck Non vuole che le sue nuove cose vengano macchiate,” Logan risponde indifferente. “Per quanto non penso di essere la sua scelta numero uno per proteggere degli innocenti.”

Ridacchio. “Eh, mi domando perché?”

“Dannati telepati. Masturbarsi con le altrui fantasie.” Ghigna lupescamente, cerca qualcosa dietro la sua schiena e mi consegna un incerto pacchetto quadrato avvolto in carta regalo. “Ma fanculo a  Chuck. Buon compleanno, ragazzina.”

Per un momento il mio cuore è vicino al bloccarsi perché non credevo che si ricordasse. Annaspando cerco di dire qualcosa. “Grazie! Cos’è? Io non--Intendevo dire---Grazie!”

Cerca di mantenere il suo cipiglio ma fallisce. “Non fare la sdolcinata con me”

Alzo gli occhi al cielo. “certo che no. Non vogliamo rovinare la tua reputazione di duro.”

”Esattamente. Hai intenzione di vedere cosa c’è dentro o posso riportarlo e avere i miei soldi indietro?”

Rido e premo il pacchetto sul cuore. “No. Lo guardo”

Rialza di nuovo il sopraciglio impazientemente e io inizio a rompere la carta

Ti prego, fai che sia qualcosa che mi piace. Non voglio deluderlo non apprezzando il suo regalo. E’ capace di sentirlo su di me.

Nel momento in cui la carta è sparita, mi irrigidisco. E’ uno spartito. Oh mio Dio mi ha regalato le Sonate di Beethowen!

“Luigi” mormoro fissando la copertina e sentendomi colma di malinconia, angoscia e gratitudine. Ho sempre chiamato Ludwig Van Beethoween ‘Luigi’ e Mr Tomosini lo odiava. Quanto mi manca il mio vecchio frivolo insegnante di piano.

La faccia di Logan cambia da impazientemente allegra ad allarmata. “Hey, cosa c’è che non va?”

“Grazie” balbetto, gettandomi su di lui e abbracciandolo forte. “Grazie, grazie mille.”

“Wow!” Non sa cosa fare con me sul suo grembo sull’orlo del pianto come un idiota ma non mi interessa.  Si è ricordato il mio compositore preferito e a me tanto basta. Ha riportato indietro una parte di me che non sapevo di aver perso *così* tanto

Con esitazione, le sue braccia si stringono attorno a me e gentilmente massaggia la mia schiena. “Va tutto bene. Hey, è tutto apposto, sono contento che ti piaccia.”

“Mi piaccia?” mormoro singhiozzando, “Lo amo. Ti voglio bene. Onestamente.”

Mi districo e lo sbaciucchio velocemente sulla guancia, e se già non si sentiva a suo agio con me, che mi aggrappavo a lui come se dipendesse dalla mia vita, non è nulla rispetto al modo in cui si sente adesso. Lo posso dire dal modo in cui istantaneamente si allontana da me e non mi guarda negli occhi.

“Si, si. Ti ho detto di non fare la sentimentale con me. Risparmiati per Drake.”

Rannicchiandomi rumorosamente su di lui, sbuffo. “Riceverà la sua onesta percentuale, non ti preoccupare, comunque ti ha dato del filo da torcere oggi?”

“Niente che non potessi gestire. Hey ragazzina? Non credo che sia una buona idea.”

Sono così contenta del suo regalo che non mi importa di reprimere i miei sentimenti ora come ora. Voglio scaldarmi nel suo calore e odore. Ho bisogno di un abbraccio. Un caldo, bello e premuroso abbraccio.

“Tu hai detto che nessuno ci guarda. Inoltre non è come se stessimo facendo qualcosa di sbagliato. Fammi sedere qui per un po’ e sciogliti, ok? Non mordo”

Ora ridacchia perché gli ho rivoltato contro le sue stesse parole e non protesta quando mi accoccolo ancora un po’. Non mi avvolge le braccia attorno le tiene al sicuro sui braccioli e mi domando perché. Fa parte del regolamento non abbracciarsi con studenti di sesso opposto? O forse è lui che non vuole che gli vada così vicino? Lo metto in difficoltà? Qualsiasi sia il caso, rende le cose più semplici se non ricambia il mio affetto. Non voglio che Bobby ci trovi qui abbracciati l’uno all’altro. Con le sue mani da nessuna parte sul mio corpo rende le cose per come sono: felicemente platoniche.

Mi prendo un grosso respiro e cerco di rilassarmi, la mia schiena contro un bracciolo, le mie gambe sulle sue e la mia testa sulla sua spalla. Appoggio lo spartito musicale al torace e mi sento a mio agio. Il divano è grande abbastanza da rendere sicuri che non mi devo sedere sul suo grembo e questo lo imbarazza di meno. Questa è una posa accettabile.


“Lo sai, ‘Ro mi ha chiesto di pilotare il jet l’altro giorno. Non sapevo che tutte le informazioni fossero riservate fino a quando non eravamo già lì.” Gli confesso, mettendo in chiaro che non era mia intenzione caricarlo su.

“Va bene.”

“Non va bene. Non penso di essere pronta a diventare un X-Man. Non so niente di missioni, combattimenti e strategie. Quando vi ho sentiti parlare sono quasi andata in panico. Non posso avere a che fare con macchine da combattimento e spade.”

Ora penserà che sono un imbranata?

Sento la sua mano sulla schiena in un gesto rassicurante. “Ti insegnerò tutto quello che so e ti porterò via dalla linea di fuoco. Come ti pare?”

“Come se stessi per avere un intubazione senza anestesia.” Mormoro contro la sua maglietta, ma segretamente godendomi la tua proiettività.

“Si. Quello all’incirca lo riassume.”

“Grande” mormoro.”Ora si che è rassicurante.”

Cade il silenzio e mi domando ancora cosa accadrebbe se Bobby arrivasse. O Scott. O ‘Ro. C’è un libro che mostra tutte le regole quando si parla di amicizia fra maschio e femmina? Cosa è giusto e cosa è sbagliato? E’ sbagliato stargli così vicino? E se lo fosse: Perché?

Sarebbe differente se mi raggomitolassi così con Scott? O sarebbe più accettabile se fossi più giovane? Da quale età coccolarsi con un uomo più vecchio è considerato sbagliato? E chi sarebbe nel “torto” qua? Logan? Perché mi permette di cercare affetto? O io, perché ci sono più sentimenti coinvolti della mera amicizia? Ma non agisco su questi sentimenti, o si?

E’ tutto così complicato. Cosa è bianco e cosa è nero? E chi le decide queste cose? Non mi posso accoccolare così con Bobby. Mi sento sempre come se stessi schiacciando il mio ragazzo quando voglio stargli così vicino. Logan è, qualcosa come tre volte più pesante di me. Ed è veramente accogliente. Bobby no. Logan ti fa sentire sicura. Sento che se mi sedessi sul suo grembo nudo, probabilmente mi offrirebbe la sua maglietta. Non per la mia pelle - ma perché sente questa urgenza paterna di proteggermi.

Allora perché mi sento così nervosa? Così *colpevole*? E lui cosa prova adesso? Ci sta anche solo pensando a questo o sta attualmente guardando il film, totalmente ignaro dei miei dilemmi?

Ahhh, odio avere tutte queste domande avvicendarsi nella mia testa. E il calore di Logan mi fa addormentare.

Quando sbadiglio, il mio cuscino umano borbotta, “Non sbavarmi addosso.”

Ridacchiando, obietto. “Hey non c’è bisogno di offendermi. Io non sbavo. Sono solo un po’ stanca. Non ho dormito molto gli ultimi due giorni.”

”Ah si? Come mai?”

Merda. Non voglio dirgli che ho trascorso le mie due ultime notti con Bobby. Sono sicura che lo sentirà presto o tardi ma non è un argomento di cui voglio parlare ora.

”A volte mi preoccupo un pò troppo. Non è niente in realtà.”

“Tu e Drake siete apposto?”

“Si. non abbiamo litigato se non per te. Sebbene penso che ha finalmente iniziato a capire che non ha nulla di cui preoccuparsi.”

” Oh non ne sono sicuro,” Logan disse infastidito. “Io *sono* il secondo della lista”

Sorrido e vado dietro la sua teoria cospiratrice. “Bobby non lo sa. È una cosa fra me e te”

”Lo so. Quindi se durante lezione lo sventro nessuno si insospettirà”

Ignorando il ritmo selvaggio del mio cuore, rido ancora. “Non la penso esattamente così ma non lo farei se fossi in te. Lo sai, al momento mi *piace* il mio ragazzo”

Sospira drammaticamente. “Va bene, niente incidenti. Devo aspettare fino a quando non si incasinerà per poter reclamare la mia ragazza indietro.”

Alzando gli occhi al cielo gli dico, “Sei uno stupido, Logan. E anche un attore.”
 
”Cosa ti avevo detto a proposito del chiamare per nome il tuo insegnante?”

“Prima di tutto tu non sei il mio insegnante,” gli ricordo.

“Non lo sono?”

Alzo la testa per guardarlo. “Tu sei mio amico. Il mio migliore amico.”

“Me lo farò bastare,” dice, ma un sorriso sbilenco appare e aggiunge, “Per ora.”

“oh, allontanati, sfacciato.”

“Eh, tu mi vuoi.”

Hai azzeccato, tu presuntuoso bastardo. Più di quanto credi.




Come i sogni possono essere deludenti.

Ora sono nel bagno di Bobby mentre il mio ragazzo dorme come un bambino. Non credo di potermi appisolare così facilmente stanotte. Penso di essere confusa. Anche la mia immagine riflessa mi risulta strana. Cosa succede?

Volevo che la mia prima volta fosse perfetta. Volevo il ragazzo perfetto, la situazione perfetta. Volevo che fosse romantica, alla luce di candela, musica di sottofondo e dolci baci. Volevo essere spogliata lentamente e volevo sentirmi dire che sono bella, mentre venivo baciata e accarezzata in tutto il mio corpo. L’ho voluto per le ultime quattro ore. E dopo aver fatto l’amore, volevo rannicchiarmi su di lui e godermi il suo battito cardiaco per tutta la notte. Volevo che mi dicesse quanto mi ama e quanto bella sono.

Quello era il sogno, questo è quello che ho avuto.

Bobby e io abbiamo dormito insieme. Non lo posso definire *fare l’amore*. E’ stato un - esperimento? Fare l’amore è un'altra cosa, ma alla fine io *sono* innamorata quindi questo conta qualcosa.

E’ stato tutto meno che romantico. Innanzitutto era buio come l’inferno ma quando mi sono liberata della mia camicia da notte Bobby ha tolto le coperte e ha acceso la luce.

Ha. Acceso. La. Luce.

Ero così imbarazzata che penso anche le mie dita dei piedi siano arrossite. Ero stesa lì, nuda come un verme e domandandomi se una visita dal ginecologo sarebbe stata uguale. Non ha aiutato che Bobby indossasse ancora i guanti da chirurgo e iniziasse  realmente ad esaminarmi là sotto. Ero così sbalordita da non aver obiettato.

Quando la parte più razionale del mio cervello riemerse, aveva un dito dentro di me e ho pensato, “Eccheccavolo. Se diventerà il mio futuro marito, può anche esplorare.” Voglio dire, non avevo onestamente idea di cosa stesse facendo lì sotto. Al punto che ho dovuto mordermi la lingua perché ero sul punto di suggerirgli di recuperare una lente d’ingrandimento e una torcia. Stava cercando con tutte le sue forze ma non c’era nessun orgasmo in vista.

Alla fine, l’ho convinto a smettere di fare quello che stava cercando di fare e baciarmi attraverso la sciapa. Dopo un primo veloce tentativo ha borbottato che non gli piace baciare un pezzo di stoffa. E proprio quando ho pensato che fosse tutto quello che potevo sopportare, le cose sono peggiorate.

Disse che tutta la questione della protezione non gli piaceva affatto. Io mi ero infilata in un paio di collant e lui aveva addosso un preservativo e una maglietta. Portavamo entrambi dei guanti. Questo lo faceva sentire 'limitato'

Limitato.

Hey, sveglia!

Cosa si aspettava?  Che potessi mettere la mia mutazione su Off nel momento in cui ci toglievamo i vestiti? Stiamo parlando di una cosa che uccide! Ma cionondimeno abbiamo continuato. Volevo che finisse. Ed è finito in un battito di ciglia. Credo che l’intera cosa sia durata per qualcosa come dieci minuti, dall’inizio alla fine. E non mi è piaciuto così tanto. Fa male. Molto. Come se la tua pelle fosse strappata a pezzi da ago arroventato

Ha fatto un male fottuto.

Ma gliene devo dare atto: è *stato* gentile e *si è* fermato quando gliel’ho chiesto. Mi sono dovuta adeguare all’improvvisa invasione - silenziosamente ringraziandolo per la sua avarizia -  e dopo qualche momento il dolore è sparito. Così. Poi la faccia del mio ragazzo è mutata in una smorfia di concentrazione, sovrastandomi e avvicinandosi al paradiso con ogni spinta. O qualsiasi cosa stesse facendo. Qualunque fosse la meta non faceva per me e mentre ero stesa lì, pensando ad un modo per partecipare al divertimento, speravo anche che mi dicesse che mi amava.


Non l’ha fatto. Non me l’ha detto neanche una volta.

Era sbagliato da parte mia aspettarmi quelle piccole parole? Era sbagliato da parte mia dubitare del mio amore per lui mentre stava venendo dentro di me? Non lo so ancora, ma cosa significa?

Sono stata qui a ciondolare in questo incrocio  per troppo troppo tempo. Era tempo che scegliessi un sentiero e ho scelto questo. Non si può tornare indietro ora. Non posso mandare indietro il tempo e annullare questi passi. Suppongo continuerò a camminare fino a quando non troverò un cartello che mi mostri dove sono. Spero solo che se ho preso la strada sbagliata ci sia una scorciatoia per quella giusta.

 

************************************************************************************

Passiamo ai ringraziamenti:

grazie Maki

Defender ringraziamenti 

grazie pri

Ringrazio anche: 

Maja (che mi ha aiutata per una frase)

Juliette Saito (che mi ha aiutata per una frase)

E ovviamente, anche se non ho tradotto io lo scorso capitolo, grazie mille ai recensori.

L'autrice originale ne è entusiasta^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan