Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: TheBizarrism    15/10/2016    0 recensioni
Salvissime Cari Lettori!
Codesto Giornalaccio esprime il pensier bislacco dei Bizzarri!
Suvvia!
Concedeteci il vostro abbonamento!
Ogni articolo, sarà curato da un Bizzarro estroso e diverso, e sarà di un significato meraviglioso e immenso......
Vuoi scrivere in maniera bizzarra?
Vuoi capire il Bizzarrismo?
Accomodati my dear!
Benvenuto nella Ciurma Di Bislacchi Matti!
JMD & Friends
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti!! Questo capitolo vuol cominciare la sfilza di presentazioni della ciurma dei Bizzarri.
Pare che io ( recensor ) abbia l'onore e onere di dover presentare per prima la mia bislacca persona!
Visto che tutti i componenti della Ciurma sono uguali si è preferito basare la presentazione su 18 domande (in questa Ciurma c'è qualcuno fissato col 18) alle quali dovremo rispondere.
Via al Presentation Game:

1) Quale ruolo ti è stato affidato all'interno della Ciurma?
Figurarsi gente, sono il vice-capitano!

2) Perché lo hai scelto fra quelli disponibili?
Ecco, io non l'ho scelto!

3) Cosa pensi del Bizzarrismo?
Penso sia uno dei modi migliori per esprimere un non sense sensato. Per inventare parole senza regole e senza costrizioni.

4) Come ne sei venuto a conoscenza? John mi ha contattata per una recensione e fu così che vennu a conoscenza di questo bislacco autore.
5) Sai che il Bizzarrismo è una corrente che NON ESISTE, per ora: il tuo contributo è importante, ne sei consapevole?
Abbastanza direi. Penso che il Bizzarrismo abbia tantissima strada da percorrere e con i giusti mezzi può diventare qualcosa di più. Spero di riuscire nel mio intento.

6) Il Bizzarrismo e l'Italia: perché un paese così conservatore dovrebbe accettarlo?
Non penso lo farà, infatti. Ho molti dubbi al riguardo.

7) Hai letto le prime tre opere Bizzarre? Se sì, quale?
"17 Novelle+1"

8) Quale opere Bizzarre ti mancano da leggere?
Ma le altre due, ovviamente xD

9) Il tuo colore preferito.
Il blu del mare. Hai presente quando ti immergi e vai sempre più sotto? Quando i raggi del sole filtrano pochissimo? Ecco, quel blu.

10) Se dovessi scrivere una Novella Bizzarra su quale concetto invisibile ai Normaloidi la baseresti?
Su Miss Meraviglia. Ditelo, Normaloidi: l'avete persa.

11) Cos'è più importante per te per essere felici?
La felicità è una strana alchimia. Probabilmente solo i Bizzarri, un giorno, riusciranno a capirla.

12) Un problema del tuo carattere che risolveresti.
Parlo troppo. XD

13) Come si chiama il settimo nano?
Ecco, beh... JohnMcDillan

14) Anonimato: per te è una buona cosa o no?
Perfetta. Peccato che QUALCUNO conosca la mia vera identità.

15) Il profumo più bello che tu abbia mai sentito. Carta impolverata.

16) La frase più bella che ti abbia detto un tuo genitore (o tutore) "Sono orgogliosa di te" è la cosa più scontata. Ma per me è stata la più bella.

17) Chi sei tu?
No one.

17+1) Chi è secondo te JohnMcDillan?
UN NANO.

Il mio spazio è finito, spero possiate avvicinarvi al Bizzarrismo come ho fatto anch'io!
Un bacio,
Erre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TheBizarrism