Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    16/10/2016    1 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAKUSHUU



SPIAGGIA

C’erano solo 3 cose che Hakuryuu odiava con tutto se stesso e quelle 3 cose erano: Tsurugi Kyousuke, il suo fidanzato Matsukaze Tenma e la spiaggia (o per meglio dire le vacanze estive in generale). Ma a quel punto la cosa che si chiedeva era… COME DIAVOLO CI ERA FINITO LUI IN QUELLA DANNATA SPIAGGIA CON LE DUE PERSONE CHE ODIAVA DI PIÙ AL MONDO?
La risposta? La più semplice del mondo, la risposta era che ci era finito per colpa di un moretto con la pelle ambrata meglio conosciuto come Shuu. La sua piaga, la sua rovina, il suo ragazzo che anche se lui non era bravissimo a dimostrarlo amava da morire.
Quando Tenma aveva proposto una giornata al mare tra amici prima delle fine delle vacanze Shuu aveva accettato con il sorriso e l’albino non aveva potuto fare a meno che cedere al dolce sorriso del fidanzato.
NON L’AVESSE MAI FATTO; in quel momento se ne stava rannicchiato sotto l’ombrellone ricoperto di crema solare dalla testa fino ai piedi e con la sabbia che gli si attaccava ovunque. Odiava stare lì. C’era troppo sole e si sarebbe scottato di sicuro, con la pelle chiara che si ritrovava, se avesse messo piede fuori dalla sua zona sicura delimitata dall’ombrellone variopinto che aveva portato Matsukaze con sé. Senza contare di quanto lui odiasse la sabbia che lo faceva affondare ad ogni passo come in una trappola mortale pronta ad ucciderlo. Ma la cosa che più detestava erano le persone, la loro musica alta, le loro chiacchiere inutili, il loro schizzarsi e bagnarsi con dell’acqua gelata e soprattutto i bambini che correvano dappertutto come se l’energia non gli venisse mai meno.
“PISTA”. Quella A prolungata l’avrebbe riconosciuta ovunque. Ritrovò a tossire sabbia prima che potesse realizzare che Matsukaze gli era corso davanti imbracciando il suo fedele pallone da calcio. “Hakuryuu-kun vieni anche tu in acqua” urlò il moretto sbracciandosi come l’idiota quale era.
“Nemmeno morto” urlò lui in risposta lui rintanandosi ancora più strettamente all’ombra circoscritta proiettata da quel cerchio di stoffa colorato.
“Fifa Hakuryuu?” chiese beffardo il blu guardandolo con un braccio posato sulle spalle esili del fidanzato che cercava di escogitare mentalmente un modo per giocare a calcio anche in acqua.
A quelle parole Hakuryuu si alzò di scatto e si diresse, inciampando più volte nella sabbia, verso di loro. “Ma sentilo quella specie di puffo osa dire che io, il grande Hakuryuu ho paura di qualcosa ora gli faccio vedere io” borbottò come un mantra ad ogni passo.
Però le cose non andarono esattamente come aveva previsto, giocare con intorno tutta quelll’acqua ghiacciata e quel sole cocente sulla testa non era facile. “Il solito stupido” fu il commento di Tsurugi che fece diventare l’albino rosso di rabbia o forse semplicemente quello era dovuto ad una semplicissima scottatura “COME TI PERMETTI RAZZA DI PUFFO FINTO EMO” strillò isterico.
“COME MI HAI CHIAMATO?” urlò a sua volta il blu. Stava per scoppiare una rissa. E poco ma sicuro Hakuryuu gli sarebbe saltato al collo se non ci fosse stato per quell’eterea visione che gli si parò davanti: pelle perennemente abbronzata imperlata e allo stesso tempo resa più tesa a causa dell’acqua del mare che lo bagnava e contemporaneamente lo imbrattava di sale, i capelli scuri fradici e gettati indietro e quegli occhi grigi che lo fissavano seri “Hakuryuu-kun” disse con quella sua voce che sapeva farlo impazzire “Non litigare con Tsurugi-kun”.
“Ma mi ha chiamato stupido” piagnucolò lui.
“Oggi deve essere una bella giornata quindi per favore non litigare con nessuno” disse con tono dolce, ma allo stesso tempo determinato, quel tono che faceva diventare un cucciolo impaurito persino lui.
“Eh va bene” sospirò voltandogli le spalle intenzionato a tornare nel suo angolino sicuro, ma  fu fermato da un peso sulle sue spalle “Comunque grazie davvero per essere venuto al mare con me oggi” disse con voce dolce per poi schioccargli un dolce bacio sulle labbra.
È vero Hakuryuu odia la spiaggia ma per il suo Shuu farebbe di tutto.

A ME GLI OCCHI COSA IMPORTANTISSIMISSIMA
ALLORA QUESTA ERA L'ULTIMA RICHIESTA IN LISTA QUINDI VI PREEEGO VI PREGO VI PREGHISSIMO INVIATENE ALTRE

[angolino dell'autrice]

Ecco che torno alla mia aria raffinata (ma quando mai) volevo dire che ho corretto la storia precedente, ma non questa quindi come per la precendente quando avrò più tempo e meno sonno la correggerò
detto questo....

si prega di lasciare recensioni anche per commentare le stupide gif di fine capitolo pls
ve se ama

Yume~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume