Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    16/10/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora spiazzata da ciò che i miei occhi hanno appena visto.

Non immaginavo minimamente di poter ritrovare proprio loro due nella mia stessa classe.

Ma tu guarda la fortuna!

È strano vedere quell'ochetta senza quel suo sorrisetto irritante: era sicuramente dovuto alla presenza dei suoi due cani da compagnia, che si trovano in due dei primi banchi.

Per quanto riguarda la presenza del rosso, invece, credo che ci farò l' abitudine. L'importante è che non mi provochi.

CAPITOLO 5: "PRESENTAZIONI"

 

Mi giro scrutando le persone intorno a me, notando qualche soggetto interessante.
Mi accorgo che il professore -che non saprei dire quando sia arrivato- ha cominciato a chiedere le presentazioni, solo quando una ragazza interrompe i miei pensieri con la sua voce potente:

<< MI RIFIUTO! SONO STANCA DI PERDERE TEMPO E  PARLARE A VANVERA IO! >> 
Si è alzata così prepotentemente da far cadere la sua stessa sedia.

Però, che caratterino. Ma non ha tutti i torti.

A giudicare dal suo aspetto, sembra potente. Il suo Alph deve essere interessante.

I capelli neri le incorniciano il volto abbronzato, il tutto completato dallo sguardo truce con il quale osserva l' insegnante, in attesa di un rimprovero che, a giudicare dal suo aspetto intimorito, non credo arriverà.

<< S-signorina, non le permetto di rispondermi a tono! >> 
Dice, cercando di sembrare il più autoritario possibile.

<< Mi dispiace, ma questo è il mio normale tono di voce. Dovrebbe già conoscere il mio nome e nessuno di noi è costretto a presentarsi. >>

Noto qualcuno cercare di nascondere un sorriso divertito, mentre il professore, in modo alquanto impacciato, scorre frettolosamente l'indice su quello che dovrebbe essere un registro digitale: sicuramente alla ricerca del nome della ragazza in questione.

<< B-bene: Watanabe Kim. S-signorina Watanabe, v-vuole per caso far visita alla direttrice? >
Più parla e meno riesco a prenderlo sul serio.
Davvero pensa di essere credibile come insegnante arrabbiato?

Nonostante tutto però, il suo misero tentativo sembra aver dato qualche frutto. La ragazza infatti, decide di sedersi, seppur con un espressione contrariata e mugugnando una frase alquanto vaga:

<< Più che altro non mi va di rivedere quel cane pulcioso. >>

Il professore sembra non sentirla e comincia la lezione.

A quanto pare, ha deciso di mettere da parte il resto delle presentazioni. Meglio così: io sarei stata tra i primi, in quanto nuovi arrivati.

Scrive il suo nome alla lavagna: "professor Faraize", eh?
Ci spiega poi di essere un insegnante di arti curative. 
Ovvio!

La prima ora passa il fretta e, in men che non si dica, ci trasferiamo da un'aula a un'altra.

Più che un' aula sembra una grotta: è tutto buio e sembra di essere circondati da pareti di rocce.
Ad un tratto però, si sente un click e l' ambiente si illumina, rivelando un'ampia classe completamente bianca.

<< Ben arrivati. >>

La voce, proveniente dall'altro lato della stanza, appartiene a una donna sui 40, dalla bassa statura e la voce penetrante.
Riesco a notare qualche capello bianco in mezzo alla capigliatura castana e i suoi occhi sono scuri. 
Si avvicina a noi nel suo camice bianco, scrutando tutti con cura.

<< Io sono la professoressa Delanay, l' insegnante di arti magiche. >>

La sua voce che rimbomba nell'aula vuota incute ancora più timore e vedo già Violet nascondersi dietro una ragazza dai capelli ramati.

<< Come avrete già capito, si tratta di una stanza di simulazione, che vi aiuterà a dimostrarmi la capacità di controllo che avete sul vostro Alph. Detto questo: tutti in riga! Chiamerò ognuno di voi in ordine alfabetico. >> 

Bene, almeno non sarò la prima.

<< Prima di cominciare, ragazzi. Volevo dirvi solo una cosa. >>

E, dopo aver assunto un'aria quasi inquietante, afferma:
<< Preparatevi...al peggio...>>

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29