Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    16/10/2016    5 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles: “Peter..che ci fai qui?”

Peter: “Hai tirato su muscoli eh ragazzino?”

Stiles: “Peter basta scherzare; dimmi cosa sei venuto a fare!”

Peter: “Wow, dov'è finita tutta la tua parlantina?”

Stiles: “PETER!”

Peter: “Ehi ehi calma. Sono qui per chiedere il tuo aiuto”

Stiles: “Ok..la risposta è no, ora puoi anche andartene”

Peter: “Fammi parlare Stiles. È importante”

Stiles: “Non m'importa Peter, non faccio più parte di quel mondo”

Peter: “Ti prego Stiles! Moriranno degli innocenti!”
Stiles: “..Ok..che c'è?”

Peter: “Cè un mostro il città, il Gouble. È molto pericoloso e vuole impadronirsi di Beacon Hills, uccidendo le persone..”

Stiles: “Cosa centro io??”

Peter: “L'unico modo di sconfiggerlo è un incantesimo in greco antico che solo un ragazzo umano, e con un dolore molto forte provato nella sua vita può pronunciare”

Stiles: “Non mi hai detto tutto, ti conosco..che altro c'è?”

Peter: “Non posso nasconderti che questo incantesimo è pericoloso. Potrebbe ritorcersi contro di te e... e portarti alla morte”

Stiles: “Ahahahaahah! Quindi voi, pur sapendo questo, avete scelto di venirmi a chiedere aiuto? Però!...La mia risposta ovviamente è la stessa di prima”

Peter: “Nessuno sa che io sono qui! Nessuno dei tuoi amici, sopratutto Derek, vogliono metterti in mezzo! Quando io ho proposto di cercarti loro mi hanno aggredito! Non vogliono che ti succeda niente di grave!”

Stiles: “Ah...e allora perchè tu sei qui?”

Peter: “Stiles...è brutto da dire ma..una vita contro quella di un'intera cittadina..”

Stiles: “Oh Peter..sono sempre più sorpreso del sentimento che provi nei miei confronti..anch'io ti voglio bene!”

Peter: “Stiles accidenti! Perchè non vuoi capire ciò che intendo?? Moriranno persone innocenti! Padri madri figli... dopo domani sera non ci sarà più nessuno..”

Stiles: “Domani sera??”

Peter: “Si..il branco ha deciso di attaccarlo..pur sapendo di non avere possibilità. Domani sera alla riserva ci sarà la resa dei conti....Stiles ascolta..io lo so che te ne sei andato per dimenticare. Dimenticare il mondo del sopranaturale, Derek, il dolore che hai provato..ok? Lo so e lo capisco. Ma so anche il ragazzo che sei e sono sicuro che questi tre mesi abbiano si cambiato il tuo aspetto esteriore ma non di certo quello interiore. Sei un ragazzo d'oro, sempre disposto a combattere per salvare e aiutare le persone a te care e anche sconosciuti, non ti arrendi mai! Quindi ti chiedo un ultimo sforzo Stiles!”

Stiles: “Io..”

Peter: “Pensaci ok? Ti lascio qui l'incantesimo che dovresti pronunciare se decidessi di venire”

 

Dopo il colloquio con Peter, Stiles pensò continuamente a cosa avrebbe dovuto fare. In realtà sapeva che doveva andare, ma la paura e il pensiero che il suo dolore si sarebbe riaperto lo fermava.

 

 

Era arrivata la sera dello scontro. Peter non aveva ricevuto nessuna risposta dal figlio dello sceriffo, sperava solo che in lui niente fosse cambiato, o almeno non così tanto da impedirgli di andare in loro soccorso.

 

Derek: “Ok ragazzi. È arrivata l'ora. Diamo tutti noi stessi per difendere la nostra città.”

Scott: “Si..non molleremo”

Isaac: “Ragazzi..io..io volevo ringraziarvi. Mi avete ridato una famiglia e anche se questa sera finirà tutto, beh sono felice che tutto finisca con voi”

 

Detto questo un forte rumore interruppe quell'atmosfera nostalgica e colma di tristezza, il Gouble era arrivato.

 

Lo scontro andava avanti da ore ormai e sembrava che per i licantropi stesse arrivando la fine.

 

Isaac: “E' troppo potente, non ce la facciamo più!”

Scott: “Non possiamo mollare!”

Isaac: “Scott ma ti ascolti? O lo facciamo adesso o tra un po' tutti sappiamo come andrà a finire!”

Peter: “Non perdiamo ancora la speranza..proviamo a tenergli testa ancora per un po'..”

Peter continuava a chiedersi dove fosse Stiles, se davvero non li importasse più di loro e della sua gente, sperava arrivasse e anche in fretta.

Il Gouble aveva preso per il collo Derek e lo stava soffocando, inutili erano gli sforzi dei tre beta che cercavano di fargli allentare la preda..fino a quando non videro il mostro dissolversi dopo un urlo e Derek cadere a terra..Peter si voltò nella direzione da cui veniva un nuovo odore, famigliare, e sorrise...

Peter: “Stiles...”

 

Tutti gli altri, a sentire quel nome si voltarono e videro il loro umano con le braccia incrociate al petto..

Scott: “Stiles! Che ci fai qui?”

Stiles: “Diciamo che ho avuto la conferma che senza di me sareste persi..” Disse con un filo di voce...

Scott: “Amico stai bene? L'incantesimo ti ha fatto qualco-”

Non fece in tempo a finire la frase che Stiles gli svenne addosso.

 

Derek: “STILES NOOOO!

Derek corse verso il suo umano e lo preso in braccio iniziando a scuoterlo:

Derek: “Stiles, Stiles per favore apri gli occhi dai..!”

Scott: “Non amico no..ti prego!”

Isaac: “Non è morto, sento il suo cuore!”

Peter: “Portiamolo da Deaton..ora!”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96