Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    17/10/2016    0 recensioni
Dopo Korosensei, dopo la sua morte, dopo il diploma della 3E, e dopo l'epilogo della serie, cosa sarà successo hai nostri personaggi? Non ho mai amato gli epiloghi, specialmente se sono inconcludenti su aspetti anche frivoli delle vite dei personaggi, come ad esempio sull'amore...ci sono state molte, troppe coppie che non si sono realizzate di Assassination Classroom, per questo ho deciso di fare una fanfiction dove ogni capitolo riguarderà una coppia diversa del manga, per dare un finale a questi amori che abbiamo tanto shippato nell'arco della storia. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaede Kayano, Karma Akabane, Manami Okuda, Nagisa Shiota
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Complimenti dottoressa Okuda, un altra idea brillante che si trasforma in qualcosa di concreto e probabilmente in un altra svolta incredibile per la medicina e l'intera scienza!" arrossisco imbarazzata all'osservazione dell'ennesimo giornalista invitato (o più probabilmente imbucato) alla conferenza stampa indetta per la mia ultima scoperta, un congegno elettronico incredibilmente piccolo che ti misura costantemente il battito cardiaco e che inizia a trillare quando una certa percentuale di battiti cardiaci viene superata, prevedendo così un'eventuale attacco cardiaco o accenno ad una possibile cardiopatia. "Emh....si grazie mille ne vado molto fiera" non sono mai stata un granché con i discorsi "Dottoressa Okuda ha altri progetti in corso oltre al "clock heart"?" Sorrido al sentire il nome delle mia invenzione tanto acclamata "si ecco effettivamente stavamo pensando -io e il mio team di ricerca- di aggiungere un ulteriore funzione al "clock heart"....vedete, ecco, mia nonna ha avuto un infarto anno scorso, e purtroppo i soccorritori non sono giunti in tempo per salvarla...è stato proprio questo episodio a darmi l'ispirazione per realizzare il "clock heart".... Tuttavia il "clock heart" ti consente solamente di intuire un attacco cardiaco, dandoti la possibilità di poter chiamare il proprio medico o i soccorsi... Ma se quando ci si accorge del battito cardiaco accelerato, è già troppo tardi? Proprio per rispondere a questa domanda ho preso la decisione di tentare di sviluppare un'ulteriore "gadget" al "clock heart", e cioè un trasmettitore che in caso di un attacco è programmato per lanciare un segnale ospedale più vicino in modo da far inviare i soccorsi al più presto" sento un ronzio di voci innalzarsi dalla folla, sono certa che non se la aspettavano questa notizia...."Dottoressa Okuda! Dottoressa!" La voce di un giornalista richiama la mia attenzione "si?" "La sua decisione di intraprendere la sua attuale carriera, e cioè indirizzata alla salvaguardia di vite umane, la ha presa a seguito della sua esperienza con il terrorista che insegnava nella sua classe della scuola media?" Cala il silenzio nella sala e io rimango paralizzata per un attimo "Mi scusi" sento la voce del mio collega del team "Con tutto il rispetto ma questa domanda non è affatto pertinente alla conf.." si blocca vedendo il mio gesto che gli fa cenno di interrompersi, voglio rispondere gli dico con lo sguardo, lui mi fa un cenno e indietreggia, intanto io mi schiarisco la voce. "Ebbene si, questa mia decisione è stata presa durante il mio percorso nella terza E, ma, tuttavia, non a causa di Korosensei, ma grazie a Korosensei. Egli era un insegnate fantastico, e un grande modello di ispirazione, non un terrorista... E senza di lui non sarei mai diventata quella che sono adesso, e non c'è giorno in cui non sfogli le foto della mia vecchia classe e desideri parlargli un ultima volta" concludo con le lacrime agli occhi...."Bè Okuda-San...."la voce di un giovane uomo con il volto in ombra richiama la mia attenzione "hai fatto tesoro dei suoi insegnamenti....come tutti noi dopo tutto..." A quel punto il giovane esce dall'ombra e sento il mio respiro fermarsi....e sussurro sbalordita "Karma-kun....".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Mumei