Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    17/10/2016    1 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveeeee a tutti! <3 Rieccomi spuntare dal nulla con questo nuovo capitolo richiesto da MTM_96 ^^ Spero vi piaccia! Con questo siamo a - 2, non so bene quando aggiornerò di nuovo ma cercherò di non metterci troppo e di non sparire ancora ^^" 
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e chi recensisce, grazie di cuore a tutti! <3 <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

MALINTESI


Navigando sulla Rotta Maggiore i marinai sono abituati a stranezze di ogni tipo, ma c’è un’isola in particolare che attira l’attenzione dei visitatori. Water Seven, detta la metropoli dell’acqua per i numerosi canali e le grandi fontane presenti, è famosa per la creazione del treno marino, sul quale viaggiano ogni giorno centinaia di passeggeri.
Un altro vanto della città è la Galley-La Company, diretta dal sindaco Iceburg, in cui lavorano i maestri d’ascia migliori al mondo. I carpentieri sono tutti uomini coraggiosi e forti, in grado di tener testa alla marina e ai pirati. I tre maestri d’ascia più forti sono tornati vittoriosi dalla battaglia di Enies Lobby, ma non hanno perso tempo a riposarsi e si sono rimessi a lavoro per costruire una nave ai Mugiwara.
I pirati la sera prima hanno organizzato una festa in piscina alla quale tutta la città ha partecipato con gran gioia, ma per Pauly partecipare è stata l’ennesima tortura. Ovunque si girasse trovava oltraggi al pudore. Ragazze in costume da bagno, con top e gonne corti o abiti succinti lo circondavano e cercavano le sue attenzioni. Per un uomo come lui tutto questo era troppo. Ma tra tutte quelle femmine, una sola lo faceva impazzire come mai: la piratessa Nami.
Da quando l’aveva incontrata la sua sanità mentale era in serio pericolo. Il suo unico sollievo era pensare che tra pochi giorni non l’avrebbe più rivista se non in osceni manifesti dei ricercati. Era incredibile come una ragazzina potesse metterlo tanto in difficoltà. Doveva sbrigarsi a finire la sua nave.
Mentre con tale proposito si stava dirigendo a passo spedito verso il luogo di lavoro, si imbatté nei due capistazione di Water Seven, Bouchon e Stevie, che appena lo videro lo assalirono con le loro discussioni strampalate.
“Signor Pauly, che piacere vederla!” esclamò il primo.
“Dobbiamo proprio complimentarci per la splendida festa di ieri!” continuò l’altro.
“Non dovete fare i complimenti a me” tentò di dire il carpentiere, ma i due non lo lasciarono terminare.
“Non si era mai vista una festa di nozze in così grande stile!” esclamò Bouchon.
“Festa di nozze?!” domandò allarmato il biondo.
“Certo signor Pauly, guardi che qui a Water Seven lo sanno tutti della sua storia con la piratessa Nami”
Pauly per poco non si strozzò con uno dei suoi sigari sentendo quelle parole.
“Si sente bene?” chiesero preoccupati i due capistazione.
Il carpentiere prese i due per il bavero della camicia e, avvicinando il suo volto ai loro, urlò con tutto il fiato che aveva in gola.
“Sia chiaro, io e quella ragazzina non siamo sposati! Non abbiamo mai avuto e mai avremo alcuna storia d’amore! Non sia mai che mi leghi a una pirata scostumata come lei!” esplose senza prendere fiato una sola volta.
Aveva il volto completamente rosso e imperlato di sudore per la rabbia e l’imbarazzo che stava provando. Poi, come un fulmine, gli balenò in testa la tragica notizia appena appresa: tutti a Water Seven lo credevano sposato. Doveva assolutamente trovare una soluzione, doveva cercare Nami e risolvere l’equivoco creatosi. Ignorando bellamente i due capistazione, partì alla ricerca della rossa.
“Cosa sarà successo? Magari hanno già divorziato” suppose Bouchon.
Stevie rifletté per qualche momento tenendosi il mento con una mano.
“Ma certo! – esclamò poco dopo – Vogliono che la loro storia resti un segreto per proteggersi a vicenda dai pericoli e dalle malelingue. Povero signor Pauly, la sua storia d’amore ha sempre dei risvolti tragici!” disse commosso.
“Hai ragione, non ci avevo pensato! Il signor Pauly avrà tutto il nostro sostegno!”
Intanto il carpentiere era nel bel mezzo della ricerca. Pensando che la ragazzina avesse voglia di fare compere come tutte le donne di questo mondo, aveva iniziato dalla zona commerciale della città. Fortunatamente non tardò a trovarla insieme alla sua compagna.
“Ehi ragazzina!” la chiamò correndole incontro.
“Ma è Pauly – disse sorpresa a Robin – Perché mai mi starà cercando?”
“Cosa mai spingerà un uomo a cercare una donna?” chiese retorica la mora.
Nami la fulminò con lo sguardo provocando così la risata di Robin.
“Ragazzina abbiamo un problema” disse serio Pauly.
“Ti ho già detto di smetterla di chiamarmi ragazzina! E poi di che problema parli?”
Pauly non riusciva a trovare le parole per spiegarglielo, era troppo imbarazzante, continuava a farfugliare frasi sconclusionate al che la rossa si infastidì.
“Ti vuoi decidere a parlare?!”
“E va bene dannazione! In città ci credono sposati!” esclamò rosso come un pomodoro.
Le due donne si guardarono perplesse.
“Non so di cosa tu stia parlando, qui nessuno crede niente” rispose alterata Nami.
Il carpentiere raccontò loro del discorso con i due capistazione e Nami disse semplicemente che quei due erano degli idioti e che solo loro avevano immaginato un’assurdità del genere.
“Certo che se hai creduto ad una simile sciocchezza sei un povero sciocco, o forse è uno strano stratagemma per corteggiarmi?” affermò sospettosa.
“Corteggiarti? Chi può essere il pazzo che ti corteggia? Sei solo una donna scostumata!” sbottò il biondo.
“Come ti permetti?!”
“Guarda come sei vestita, sei un oltraggio al pubblico costume!”
“Io sono alla moda, ma tu non puoi capire visto il tuo pessimo gusto!”
“Io mi vesto per lavorare comodamente!”
I due andarono avanti a bisticciare per un bel po’ e non si accorsero che Robin se ne era andata per la sua strada.
“Adesso basta, mi hai fatto perdere già fin troppo tempo. Andiamo Robin. Robin?” Nami si guardò in torno ma dell’amica nessuna traccia.
All’improvviso una mano spuntò dal muro e le porse un biglietto prima di sparire.
“Vi lascio soli, buon divertimento.”
Nami strinse con forza il biglietto e una vena pulsante comparve sulla sua fronte.
“Accidenti Robin, perché ti vengono certe idee? E poi solo tu hai la cartina dell’isola” si lamentò ad alta voce, dimenticandosi della presenza del carpentiere.
“A quanto pare anche i navigatori si perdono” la prese in giro Pauly.
“Non mi sono persa! È solo che non mi ricordo dove si trovano le vie con i migliori negozi!” tentò di giustificarsi la rossa.
“Certo, come no …”
Nami lo guardò imbronciata, ma presto la sua espressione mutò in una maligna e astuta.
“Visto che tutto questo è successo per colpa tua, come risarcimento mi dovrai accompagnare tu” dichiarò risoluta.
“Non ci penso nemmeno! E poi ho altro da fare!” protestò il carpentiere, ma Nami lo afferrò per la giacca e se lo trascinò dietro dicendogli di non fare storie.
Per tutto il resto del giorno il povero Pauly fu costretto a passare da un negozio all’altro dove assistette a orribili scene di indecenza delle donne di Water Seven e fu obbligato a indossare abiti scelti dalla rossa e dalle commesse. Non solo il suo spirito era stato messo a dura prova, ma anche il suo fisico dato che la ragazzina gli fece portare tutte le borse.
 
I due capistazione stavano passeggiando per le strade della metropoli quando davanti a loro trovarono Pauly e Nami.
“Guarda Stevie, il signor Pauly sta facendo compere con la donna pirata!”
“Sicuramente stanno comprando il necessario per una vita di coppia”
“Forse dovremmo offrirci di aiutarlo …” propose Bouchon.
“Oh no, attireremmo l’attenzione e poi è meglio lasciarli soli” affermò l’atro.
“Hai ragione, i giovani sposi devono stare soli e tranquilli” concordò.
E così i due proseguirono la loro passeggiata, convinti ancora una volta di aver contribuito alla storia d’amore più spettacolare di Water Seven.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko