Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    17/10/2016    0 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel regno dei funghi giunse una lettera, indirizzata a Mario, un toad gliela portò, l'idraulico si sedette e la lesse" caro Mario, mi hanno invitato ad assistere ad un torneo, vorresti provare a vincerlo, la tua peach" l'idraulico ci penso su e accettò. Arrivato sul luogo vide subito peach in prima fila, stava parlando con un'altra donna: aveva lunghe orecchie a punta e indossava un vestito bianco e viola, vicino a loro un uomo: era vestito di verde, all'improvviso si alzò e se ne andò. La gara iniziò e entrò in campo l'avversario: era una pallina rosa, Mario però non sottovalutò l'avversario, prese il fiore di fuoco e sparò una palla di fuoco sulla pallina, si alzò un sacco di fumo, quando scomparve la pallina non c'era più, Mario sentì qualcosa che gli toccava la schiena,si girò e una martellata lo colpì in faccia, facendolo cadere a terra, per un pelo schivò il masso che lo stava per schiacciare. Nelle sale del sacro tempio di palutena l'angelo pit guardava entusiasmato la lotta, era riuscito a farsi dare il permesso dalla dea e ora si godeva lo spettacolo, Mario aveva appena lanciato via Kirby che però lo scaglio fuori dallo schermo con un potente colpo di martello, Mario aveva perso, una figura incappucciata si alzò e parlò" il vincitore è Kirby lui è il campione" era la misteriosa organizzatrice del torneo, all'improvviso un'ombra coprì l'arena, una grossa nave stava volando sopra di loro, era la halbeard, Kirby ricordava che meta knight, era disperato perché gliela avevano rubata, la nave fece cadere alcune cellule oscure che toccando il suolo si trasformarono in mostri: erano umanoidi con gli occhi rossi un vestito verde e alla mani portavano dei guanti marroni, i due combattenti si prepararono a combattere. Pit era corso subito dalla dea per spiegarle l'accaduto, lei senza parlare aveva aperto la porta per l'arena e riconsegnato l'arco a pit, che volò verso l'arena, intanto con sorpresa di tutti l'organizzatrice era scesa in campo, e ora aiutava gli eroi prendendo a calci e pugni quei mostri, all'improvviso scese una pianta carnivora gigante, che lanciò via Mario e rapì le due principesse, Kirby iniziò a colpire quel mostro, mentre la figura incappucciata respingeva quei mostri rivoltanti, dopo poco le principesse si liberarono, dalla nave allora scese un'altra figura: era basso, grasso e aveva i baffi, sul suo cappello c'era una w, e portava con se un cannone a forma di drago, con cui colpì peach, poi se la portò via, uno strano figuro avvolto in un mantello verde sganciò una bomba, Kirby richiamo la sua stella warp e scappò con Zelda, e la misteriosa ragazza. ANGOLO DI ME ehilà è finito il torneo e sono iniziati i guai nella prossima puntata vedremo lo scimmione da tutti amato alle prese con un pokemon leggendario, mi raccomando recensite e alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi