Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    13/10/2016    0 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un monaco arrancava nel deserto, inseguito da alcune creature oscure, ogni tanto si girava e con una mano sparava raggi di luce colpendo le creature, sotto la tunica un contenitore di vetro con dentro una sfera, la sfera dall'incredibile potere, doveva proteggerla dalle creature oscure, se la sfera fosse finita tra le loro mani, le catene della bestia si sarebbero spezzate, e il subspazio avrebbe inghiottito il mondo, il monaco arrivò al centro del deserto lì ormai sfinito svenne, e un raggio di luce lo trasportò via. Tanto tempo fa il demone blu, era una creatura sconosciuta e dormiente, che poteva esaudire il desiderio di chi l'avesse svegliata, ma molti non sapevano dell'inganno, ovvero che la bestia avrebbe esaudito il suo desiderio, vendicarsi dell'umanità, un uomo malvagio riuscì a svegliarla e molte calamità si abbatterono sul mondo, lui voleva dominare non l'universo ma tutti gli universi, ma i monaci con la sfera del potere,lo segregarono in una dimensione oscura, la creatura però riuscì a plasmare la dimensione a suo piacimento, corrompendo i guardiani e ora li serve la sfera. Il monaco si risvegliò nel deserto di notte, le creature erano svanite, l'amuleto sul suo collo brillava ancora dopo che lo aveva salvato, il monaco sapeva che quello era il posto giusto, e iniziò a costruire una base, pezzo dopo pezzo, lì nascose la sfera sperando che nessuno la rubi. Molti anni dopo: una figura corre nel deserto, alcune creature simili a scorpioni la rincorrono, una nave gigantesca vola sopra di lei rilasciando sfere di malvagità, che appena toccano il suolo si trasformano in mostri, la figura che è una ragazza, vede in lontananza un edificio e correndo ci entra dentro, barricandocisi, la nave cerca di avvicinarsi ma viene respinta, e le creature muoiono esplodendo in piccoli lampi di luce, la stanza dove la ragazza si trova è piccola vari arazzi ornano le pareti, raffigurano un mostro blu incatenato, vari libri sono sparpagliati in giro, un foglio giace per terra, la ragazza lo raccoglie" ultimo appunto prima di morire, ho sigillato questo posto le forze oscure non possono passare, a chiunque legga questo foglio, ti prego chiunque tu sia le catene si stanno spezzando, raduna gli eroi e salva il mondo" la ragazza perplessa guarda il foglio, poi si gira fissando un medaglione alla parete, sta brillando intensamente, lei è spaventata non sa dove sia, si appoggia ad un muro, questo si apre rivelando una sfera luccicante. ANGOLO DI ME ecco la seconda puntata delle cronache della sfera, in cui vediamo la base, premetto che ci saranno nemici nuovi e vecchi di brawl e che essendo brawl non ci sono megaman, PAC-man ecc. Poi ci sarà dopo questa una fic demenziale sulla vita nella base, recensite per dirmi quale eroe volete vedere nella prossima puntata, e chi vincerà tra Mario e kyrby arriviamo a almeno una recensione e continuo perché questa fic è anche vostra e voglio che contribuiate, alla prossima:-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi