Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    18/10/2016    1 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7


-Abbiamo recuperato tutti i dispersi, nessun morto, solo qualche ferito-.
-Mi scusi-, faccio io avvicinandomi al soldato. -Una ragazza è rimasta dentro scuola ... l'avete trovata?-.
-Sì, l'abbiamo appena recuperata-.
-Sta bene?-.
-Si, nulla di grave-, mi assicura il soldato. -E' stata portata al sicuro così come gli altri-.
-Bene, ottimo lavoro-, dice il suo superiore. Tenente Colonnello Guren, così lo ha chiamato il soldato. -Di ai soldati che ci ritiriamo-.
-Sissignore-.
Detto questo, il soldato torna dagli altri a riferire gli ordini, mentre Guren resta fermo davanti a noi.
- .... bhe?-, fa Cihiro. 
- ... tu, ragazzina ... -, dice Guren guardandomi.
-Mh?-.
- ... perchè hai deciso di mettere in pericolo la tua vita per quella ragazza? Era una tua amica?-.
-Ecco ... veramente no... -, faccio io, guardando in basso. 
-No, quindi fammi capire ... ti sei quasi fatta ammazzare per soccorrere una persona che nemmeno conosci?-.
-Bhe, che c'è di male?-, chiede Cihiro contrariata. -Lo ha fatto perchè è un'imprudente, ma non puo negare che abbia avuto coraggio ... nessun altro lo avrebbe fatto-.
-Cihiro ... -.
Guren la guarda alzando un sopracciglio, ma Cihiro regge il suo sguardo, determinata.
-Che ne sapete voi di cos'è il coraggio?-, fa lui con un sorrisetto irritante. -Siete solo delle mocciosette che credono di poter fare le eroine ... -.
-Veda di darci un taglio!-, esclama Cihiro irritata. -Se non fosse stato per Mira, chissà quando i vostri soldati avrebbero ritrovato la ragazza, impegnati com'erano a tenere sotto controllo la situazione all'esterno!-.
-Cihiro, smettila ... -, faccio io un po' a disagio. Dire le cose in faccia alle persone, con sincerità e in modo schietto è sempre stata una delle sue caratteristiche ... ma non mi sembrava il caso di rivolgersi così a un Generale dell'Esercito...
-No, Mira, non la smetto! Sei stata più coraggiosa di quei soldati a voler tornare indietro a soccorrere quella ragazza, mettendo in pericolo la tua vita, e questo qui ha anche il coraggio di criticarti!-.
-Io non sto criticando nessuno-, ammette Guren con aria annoiata. -Sto solo dicendo quello che penso-.
-Allora glielo dica in faccia quello che pensa, senza ricorrere a giri di parole!-, dice ancora Cihiro, guardandolo.
-Oh, ma certo-, ribatte Guren guardandomi. -Penso solamente che questo non sia il posto adatto a te-.
- ... come?-, faccio io perplessa.
-Intendo dire ... che da oggi ti unirai all'Esercito Demoniaco Imperiale-.
Resto in silenzio, guardando basita l'uomo davanti a me, che invece sembra rilassato e convinto delle sue parole.
-C-che cosa?-, chiede Cihiro scioccata. -M-ma che sta dicendo, è impazzito?-.
-No, affatto, non permetterti di criticare le mie scelte-, risponde Guren sicuro di se. -Oggi ci ho visto bene ... prima di uccidere quel Vampiro, ho invocato il mio Demone ... e la sua influenza non ha avuto effetti negativi su di voi ... infatti non avete perso i sensi o cose simili, ma siete rimaste entrambe in piedi, come se nulla fosse successo-.
Sussulto.
-Ecco cos'era allora...-.
-Mh?-.
 - ... avevo una strana sensazione qualche secondo prima dell'attacco del vampiro ... -.
-... in effetti io stavo un po' male, mi girava la testa...-, ammette Cihiro perplessa. -Ma che cos'è questa storia dei Demoni?Quali demoni?-.
Guren sospira, portandosi una mano tra i capelli.
-Avrete molto da imparare ... fate i bagagli, mocciose, da oggi si cambia vita-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99