Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    18/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia si sarebbe svolta a Malfoy Manor, appena la notte sarebbe arrivata. Il giorno prima che ci sarebbe stata la Terza Guerra Magica, Bellatrix e l' Oscuro Signore volevano restare con i loro familiari, avendo paura che quella sarebbe stata l' ultima volta. Nessuno si allenò, ma restarono in famiglia; le famiglie Malfoy e Riddle restarono in casa, per fare molte cose divertenti, in modo da dimenticarsi per un momento che, il giorno dopo, forse, non ci sarebbero stati più. Mentre i più giovani giocavano, gli adulti li guardavano, in modo da ricordare i loro volti, nel caso fossero morti. Arrivata la notte, come al solito, tutti si ritirarono nelle proprie stanze, ma non tutti lo fecero: Jane andò a dormire con Salazar, stretta dalle braccia della Serpe Velenosa, senza neanche il lenzuolo, visto che era Agosto. Anche Thomas e Cassandra dormirono stretti l' uno all' altra; Draco ed Hermione dormirono con il piccolo Scorpius e Narcissa e Lucius abbracciati. Ma la notte non fu così, per Voldemort e Bellatrix:

“Mio Signore, detesto ammetterlo, ma ho paura: paura che il Vostro Impero crolli, paura di perdere le persone che amo, paura di perdere Voi.” sussurrò la Mangiamorte:

“Non ne devi avere, Bella. Quei mocciosi non riusciranno a sconfiggerci e non morirà nessuna delle persone che amiamo, te lo prometto.”

La strega posò la testa sul petto del marito e Lui la strinse a sé; quando si staccarono, si guardarono intensamente negl' occhi. Solo guardandosi, riuscivano a capire cosa provava l' altro: guardandola in quei pozzi senza fondo, Voldemort sapeva che la moglie era veramente preoccupata e che, stavolta, non sarebbe riuscito a convincerla solo con le parole. In quegl' occhi di ossidiana, Voldemort leggeva anche il bisogno di protezione: Bella sapeva che, stando con il mago più pericoloso di tutti i tempi, sarebbe stata sempre al sicuro, ma c' era qualcosa che le toglieva quella sicurezza. L' Oscuro vide anche quella preoccupazione e decise che le avrebbe dato la prova che non doveva temere nulla, stando al Suo fianco; tenendola per la vita, il mago l' attirò ancor di più a sé, facendo incontrare le loro labbra in un tenero bacio. Subito dopo che Bellatrix gli ebbe circondato il collo con le braccia, Lui le tolse dolcemente il vestito nero e lei fece lo stesso con il Suo, per poi sdraiarsi sul grande letto. Quella volta non fu come le altre, non si erano soltanto divertiti, sentivano che quella sarebbe stata l' ultima volta che avrebbero fatto l' amore e, per ore, non fecero altro che amarsi, per poi addormentarsi abbracciati. Alle prime luci dell' alba, Voldemort si svegliò: vide che Bellatrix era ancora addormentata sul Suo petto e ne approfittò per guardarla per un po' di tempo. Quando si fu stancato, scostò lentamente la riccia, per non svegliarla, si alzò, si mise la veste che gli aveva regalato la moglie a Natale, molti anni fa, ed andò davanti all' enorme finestra, per guardare i colori e le meravigliose sfumature del sole che sorge. Dopo qualche minuto, Lady Riddle si svegliò, lo vide, si mise la vestaglia nera e si mise accanto a Lui, senza parlare, guardando l' alba e sapendo che, quando Voldemort pensava, non voleva essere disturbato, finché non le circondò le spalle con un braccio:

“Dormito bene, tesoro?”
“Con Voi sempre, Padrone!”

Come premio per quella risposta, le diede un bacio sulla fronte, stringendola a sé:

“Non ho paura di quello che succederà.” aggiunse Bella.

L' Oscuro la guardò, mentre la donna continuava a parlare, guardando il sole, che stava piano piano nascendo tra le nuvole tinte di rosso ed arancione:

“Non ho motivo di temere il futuro: siete il mago più forte mai esistito e vinceremo, so che vinceremo. Me lo avete promesso e mantenete sempre le promesse; inoltre, abbiamo Cas e Sal che hanno dei poteri molto forti, posso stare tranquilla.”

Ancora una volta, l' Oscuro la baciò appassionatamente, per ringraziarla; quando si staccò, le sussurrò:

“Brava, Piccola Mia! Ora vestiti: abbiamo una guerra da vincere!”

 

 

 

 

 

Bellatrix: ti adoro!**

ma perché hai messo quelle parti tristi?

Io: lo vedrai...

Voldemort: incominci a farmi paura.

Io: lo so: sono diabolica!

Voldemort: no, sei stronza! Hai fatto sverginare la Mia bambina!

Io: tanto capita a tutti!

Voldemort: non a 12-13 anni!

Io: vabbé, fate come vi pare! Allora, un piccolo momento tra Bella e Voldy, prima della guerra, ci doveva andare! Riguardo alla guerra, la vedremo nel prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51