Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/10/2016    2 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bloom!- Le urlò Daphe correndole incontro.
- Ci sono riuscita!- Disse la sorella entusiasta.
- Hai,hai la cura?- Disse incredula la ninfa.
- No! Ma Victor ha promesso che avrebbe velocizzato le trattative!- Disse Bloom abbracciando la sorella
- Non né dubito,anche se credo farà a modo suo...non credo si metterà a parlare con i sovrani...io ero l'unica persona nobile che non lo mandasse in bestia...l'ultima volta quando un nobile gli ha chiesto di cedergli il posto alla fila lo ha scaraventato fuori dal negozio senza pensarci due volte!- Disse la principessa ereditaria di Domino con un sorriso
- Ma non hai detto che è una persona tranquilla?- Disse Bloom.
- Si,se non si fa gli arroganti,lui li detesta,assieme agli ipocriti e hai malvagi governanti!Non mi stupirei se facesse una lavata di testa esemplare a Stella nel caso governasse male!- Disse Daphne
- Non che gli farebbe male! Quell'unico giorno al governo ha solo fatto disastri!- Replicò Bloom divertita.
- Si! Poi...insomma...ora che conosciamo i suoi poteri non mi stupirei che dietro la morte dei sovrani di whisperia ci lui!- Disse la ninfa.
- Si! Nemmeno io! Io vado a vestirmi!- Disse Bloom notando che era in intimo. Daphne sorrise vedendo l'impronta della scarpa di Victor sulla mutanda di Bloom.
Arrivò la sera e Victor dopo aver cenato si diresse fuori.
- Dove vai?- Chiese Darcy premurosa.
- Su Domino! Velocizzo la pratica per per l'amnistia!- Disse Victor aprendo un portale.
- Torna presto! Ho una sorpresa per te!- Disse Darcy facendo l'occhio.
- Tornerò prestissimo!- Disse Victor sorridendo alla fidanzata.
Su Domino,le guardie non lo fermarono,sia per l'ordine del re,ma sopratutto in quanto memori delle batoste prese le altre volte.
- Benissimo! I nostri pigri sovrani non riescono a decidere se salvare o no la figlia di uno di loro!- Disse Victor spalancando le porte con un gesto teatrale.
- Non vogliamo che le Trix rimangano impunite!- Disse duro re Radius.
- Sia chiaro,se fosse stata Bloom ad ammalarsi me ne fregherei,anche se di sicuro l'amata sorella mi farebbe una testa quanto Giove....io nutro un profondo rispetto per Daphne,in quanto é l'unica principessa degna di questo titolo! Tornando a noi ho due opzioni per velocizzare il processo! Opzione A e opzione B! Scegliete a scatola chiusa!- Disse Victor con un sorriso maligno facendo apparire una clessidra.
- O io deciderò per voi!- Concluse lo stregone con voce sadica.
I sovrani,ad eccezione di quello di Domino si consultarlo e poco prima che l'ultimo granello cadesse i re si decisero. - Opzione A- Parlo Radius per tutti.
- Opzione,A...ottimo!- Cosi dicendo fece apparire delle siringhe con dentro un liquido dentro.
- Che cosa volete fare?-Chiese Il re di Eraklion spaventato.
- Semplicemente essere sportivo...sarete tutti sulla stessa barca!- Cosi dicendo fece svanire le siringhe che comparvero davanti agli eredi al trono e inocularono il liquido verde.
- No! Sky!- Urlarono il re e la regina di Eraklion.
- Cosa c'era!?- Chiese re Nettuno.
- No,niente! Solo un po' di,vitamine,ferro,calcio per le ossa e...già vero,che sbadato...Morte atroce!- Disse Victor facendo un largo sorriso maligno.
- Hai condannato i nostro figli a Morte certa!- Urlò il sovrano di Zenith con rabbia.
- Dovete solo firmare l'amnistia e curero i vostri figli...si,anche tu Stella...E pure quella scostumata di Asiha!- Disse con calma lo stregone.
I sovrani cercarono di trattenere la rabbia e strinsero il pugno.
- Va bene!- Disse Radius imitato poi dagli altri sovrani.
- Ottimo! Potete riconoscere come legittimo il governo repubblicano di Whisperia?- Chiese Victor con indifferenza.
- Cosa!? Sisisisi!-Disse il re di Eraklion imitato poi dagli altri.
- Ah,ultima cosa! Ho massacrato la famiglia reale di Whisperia! Non so il regicidio è punito anche da voi,vorrei avere l'amnistia per tutti i crimini che avessi commesso prima di questa data e ora!- Disse Victor guardando in faccia i sovrani.
- E va bene! Tutto perdonato!- Urlò il re di Zenith.
- Ottimo!- Disse Victor dirigendosi verso Daphne,tirando fuori una siringa contenente un liquido viola.
- Ecco la cura,amica mia!- Disse Victor inoculando la cura.
Daphne gli sorrise e lo abbraccio!- Sapevo che non mi avresti lasciato morire!
- Non posso lasciar morire l'unica principessa degna di questo nome!- Disse Victor Ricambiamdo l'abbraccio. Ma non fece in tempo a staccarsi che Bloom lo abbraccio!
- Ti sarò sempre grata di ciò!Potrai chiedermi tutto! Non ti dirò mai di no!- Disse Bloom piangendo.
- Beh! Io devo andare! La mia ragazza mi attende con un bel dopo cena!- Disse Victor staccandosi dalla Rossa.
- Un'attimo!I nostri figli!- Urlò il re di Eraklion.
- Passo domani! Non rischiano la vita!- Disse lo stregone annoiato Dirigendosi verso l'uscita.
- Un'attimo! L'opzione B?- Chiese il sovrano di Zenith.
- Vi avrei eliminato e instaurato governi fantoccio!- Disse Victor con una risata malvagia.
- Cosa!?- Dissero increduli i sovrani.
- Sto scherzando!- Disse Victor ridendo.
I sovrani tirarono un sospiro di sollievo.
- Avrei ucciso solo una famiglia reale! Non sono un pazzo omicida!- Disse Victor osservando lo sguardo terrorizzato dei sovrani.
- Uffa! Lo humour nero sapete cos'è!? Mamma mia! Reali! Chi vi capisce e bravo!- Sbuffo Victor prima di sparire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123