Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    19/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancavano pochi minuti all' arrivo dei ragazzi Potter e Weasley, intanto Voldemort e i Mangiamorte avevano preparato le barriere di difesa; ognuno guardava i propri parenti e stringeva loro la mano, con la paura di perdere tutti, finché i nemici non distrussero le barriere difensive e non sfondarono la porta d' ingresso:

“Bene bene bene! Spero per voi che siate pronti, perché stasera morirete tutti,in nome dei nostri parenti!” esclamò Albus:

“Lo spero anche per voi, piccoli mocciosi! Non avremo pietà, siete avvertiti!” esclamò Voldemort minaccioso.

Albus ed il suo avversario si scambiavano sguardi assassini, come i Mangiamorte facevano con gli altri ragazzi. La battaglia iniziò subito: l' Oscuro Signore si fronteggiò con Albus. Vedendoli combattere l' uno contro l' altro, sembravano Voldemort ed Harry, che combattevano ai tempi della Seconda Guerra Magica; incantesimo dopo incantesimo, l' impegno e la voglia di uccidere l' altro aumentavano i colpi mortali che l' uno tirava all' altro. Appena vide il ritratto di suo cugino Sirius, Bellatrix volle subito combattere contro James, ma, quando vide un altro ragazzo, cambiò idea e si rivolse a questo, vedendo la somiglianza di alcune delle persone che detestava di più al mondo: Remus e Ninfadora:

“EHI, TU!!!!!!!”

Il ragazzo si voltò verso la donna e le chiese, tra il rumore che gli incantesimi e le urla minacciose che si scambiavano gli avversari:

“BELLATRIX RIDDLE, VERO?”

“IN PERSONA!!!”

“PIACERE DI CONOSCERTI, STREGA! SONO TEDDY LUPIN!!!!!!!!”

E fu quel cognome a scatenare l' ira della Mangiamorte: riconobbe che quel ragazzo dai capelli azzurri e blu era il figlio della nipote tanto odiata che aveva ucciso molti anni fa. Prozia e nipote combatterono determinatamente, guidati uno dalla sete di vendetta, l' altra dalla voglia di vendicarsi ancora una volta di Andromeda. Salazar e il resto delle Serpi Velenose si fronteggiarono contro Victoire, Lucy e Louis e Cassandra e le sue amiche con James, Lily, Dominique e Fred; prima di combattere contro qualcuno, Draco aveva ordinato ad Hermione di portare in salvo Scorpius e, prima che i ragazzi diedero inizio alla guerra, la ragazza fuggì dalla villa e si nascose a Grimmauld Place, certa che non l' avrebbero mai cercata lì, mentre Draco, Narcissa e Lucius combattevano contro James, Roxanne e Molly. Gli altri Mangiamorte combattevano contro gli altri alleati dei ragazzini; dopo molti incantesimi lanciati, la maggior parte degl' alleati dei ragazzini morì, anche Teddy morì e Bellatrix si sentì orgogliosa di se stessa, orgogliosa di aver ucciso l' ultima persona legata a Ninfadora. Subito dopo, cercò un altro avversario: gli capito davanti Fred. Il ragazzo assomigliava in maniera impressionante allo zio che portava il suo stesso nome, sembrava proprio lui; Bella ricordava che, nella guerra precedente, aveva ucciso uno dei gemelli Weasley, ma non si preoccupò neanche se poteva essere Fred o George:

“COME TI CHIAMI!?”

“SONO FRED WEASLEY JR! PIACERE DI CONOSCERTI, BELLATRIX RIDDLE: VEDO CHE TI RICORDO QUALCUNO, QUALCUNO CHE HAI UCCISO NELLA SECONDA GUERRA!!”

“ESATTO!!!!! ASSOMIGLI A QUEL RAGAZZO CON I CAPELLI ROSSI, QUELLO CHE MI DERIDEVA, MA, ALLA FINE, HA AVUTO QUELLO CHE MERITAVA!!!!!”
“BASTARDA!!!!!!!”

La mora e il rosso cominciarono a combattere con tutte le forze che ancora avevano in corpo. Ormai, era passato molto tempo, da quando Fred e Bellatrix avevano iniziato a duellare e nessuno riusciva a prevalere sull' altro; la sete di vendetta alimentava entrambi e non erano intenzionati a mollare, finché la Mangiamorte non disse:

“EXPELIARMUS!!!!”

Il ragazzo si ritrovò subito disarmato e cadde a terra, contorcendosi dal dolore, quando Bellatrix lo Cruciò. La mora tolse dopo un po' la maledizione:

“È finita per te, Fred!”

Con un ghigno sadico, Bellatrix stava pronunciando quelle parole orribili:
“AVADA KEDAV...”

Non riuscì a terminare la formula, perché sentì che la stessa maledizione, anche se più debole, che l' ha colpita; Bellatrix vide che era stato James a lanciarla.

 

 

 

Bellatrix: bastardo!!!!!

James: troia!!!!!!!

Io: ooohhhh!!!!! Piano con le parole!!!

Bellatrix: obbedisco solo al mio Signore!

Io: Padrone, potete dire a Bella di lavarsi la lingua!

Voldemort: Bella finiscila! Devi usare termini più pesanti! Digli: vaffanculo, James, porco ***!!!

Io: non voglio sentire le bestemmie nella mia storia, chiaro! Cosa diavolo insegnate a Cassandra!

Voldemort: fortunatamente non sei Mia madre, sporca babbana!

Io: peccato! Vi avrei sculacciato talmente tanto da farvi diventare il culo più rosso del sangue! Allora ragazzi, più tardi mi occupo del mio 'adorato' Padrone; Bella è stata colpita dall' Anatema che uccide: morirà o sopravviverà?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51