Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TeufEvaNami    19/10/2016    0 recensioni
A Draco i Malfoy hanno dato tutto.. tranne la possibilità di scegliere.
Miei "missing moments" aka come Draco divenne ciò che fu.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Pansy Parkinson, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Pansy, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Draco bambino.


A Draco i signori Malfoy avevano dato tutto, tranne una cosa: la possibilità di scegliere.
Si erano assicurati che comprendesse il prima possibile di appartenere a una stirpe che definire nobile era riduttivo, anzi di più: di essere l'unione tra due casate purissime, e quanto questo lo rendesse speciale, superiore a molti degli altri maghi già solo per diritto di nascita e degno di intraprendere qualunque impresa avesse voluto in futuro: con tutti quei secoli di magia e talento condensati nel suo magro corpo biondo non c'era pericolo che fallisse.
Tuttavia, si erano anche accertati che capisse fino in fondo che l'albero magico, l'albero formato dai legami e dalle vite di tutti i suoi antenati magici di cui Narcissa gli raccontava spesso le gesta, era minacciato da fastidiosi, molesti, minacciosi parassiti che lo volevano far ammalare, per poi spezzarlo e polverizzarlo.
Ma lui, che ascoltava la mamma con i grigi occhioni sgranati, lui avrebbe dovuto
proteggere l'albero. Lui e gli altri giovani speciali come lui (certo, un po' meno di lui, che comunque discendeva da due famiglie maghe di innegabile potenza anche politica) avrebbero dovuto difenderlo e difendersi da quegli orridi parassiti, spazzarli via con le loro capacità magiche di giovani Purosangue.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeufEvaNami