Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    20/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quella frazione di secondo in cui lo vide, Bellatrix ebbe una sorta di flashback: ricordò quando lei lo aveva lanciato a Sirius, mentre era intento a Schiantare Lucius. Capì che quel gesto che le aveva fatto James, era come la vendetta da parte di Sirius, fatta nella stessa maniera di anni fa; l' Anatema che uccide era stato debole e riuscì a vedere Voldemort, Salazar e Cassandra un' ultima volta prima di lasciare per sempre la Terra. Appena le famiglie Riddle e Malfoy videro Bellatrix a terra, i loro cuori persero un battito e la battaglia s' interruppe; il Signore Oscuro, Sal, Cas e Cissy corsero verso di lei:

“Tesoro, resisti!” le disse con preoccupazione il marito.

Voldemort la prese in braccio, mentre ordinava a Salazar di piangere, per curarla. Il ragazzo riuscì a piangere, ma Bella non stava meglio e tutti capirono che le lacrime di Salazar erano curative solo per le ferite poco gravi, non per quelle mortali:

“No, no, ti prego! Bella non puoi morire!”

“Padrone, presto non ci sarò più e voglio che mi ascoltiate attentamente: voglio che Voi e Narcissa vi prendiate cura di Cas e Sal. E voi due fate i bravi, mi raccomando.”

“Mamma non dire così. Troveremo un modo per curarti.” le disse tra le lacrime Cassandra.

Tutti sapevano che non c' era la cura, ma volevano negare la realtà:

“Sappiamo tutti che non c' è la cura per l' Anatema che uccide, ma non preoccupatevi: non ho paura di morire.”

Anche se Bella era rilassata, piangeva anche lei, vedendo le persone che amava di più al mondo soffrire per lei:

“Bella, devi vivere: siamo legate da tutta la vita: chi mi aiuterà quando farò qualche piccolo errore?” le chiese Narcissa:

“Cissy, non hai bisogno di me, per riparare ai tuoi errori. Sei una donna forte, ce la farai senza aiuto: mi fido di te.”

“Mamma, ho bisogno di te. Chi mi aiuterà quando avrò il ciclo? Chi mi aiuterà quando dovrò fare le scelte più importanti della mia vita?”

“Cassandra, anche tu sei forte, come tua zia e tuo padre. Hai delle amiche fantastiche e un fidanzato che ti ama alla follia: non lasciarlo mai e voglio che ti godi la vita. Fallo, tesoro, perché passa così in fretta, che neanche te ne accorgi. E tu Salazar, tu rimarrai per sempre il mio Principe Oscuro; voglio che anche tu viva la tua vita, che rimani al fianco delle persone che ami, che ti sposi con Jane. Ho visto che tra voi c' è amore e meritate di vivere insieme.”

“Lo farò, mamma.”

Prima di esalare il suo ultimo respiro, Bellatrix si rivolse a Voldemort:

“Quante ne abbiamo passate.”
Voldemort e Bellatrix ricordarono tutti i momenti che avevano vissuto insieme: il loro primo bacio, tutte le volte che avevano fatto l' amore, le nascite di Salazar e Cassandra, il matrimonio, il dolore che Rodolphus, i Potter e i Weasley aveva loro causato, la guerra vinta, il pigiama party...

“Tesoro non dire così. Ce la farai, devi farcela sei la donna più forte che conosca: senza di te non posso vivere.”

“Invece potete farlo, siete immortale. Ed è vero: sono forte, perché sono una guerriera, ma, alla fine, ogni guerriero cade, ma lo fa con orgoglio.”

Voldemort, Bellatrix e gli altri che la circondavano piangevano tantissimo e quando l' Oscuro capì che la mora sarebbe morta entro pochi secondi, pronunciò quelle 2 parole che le aveva detto poche volte:

“Ti amo.”

E la baciò dolcemente, finché la Mangiamorte più pericolosa del mondo non si mosse più. Quel bacio fu l' ultima cosa che Bellatrix riuscì a sentire e gli occhi di Voldemort l' ultima cosa che riuscì a vedere; non vide Voldemort uccidere tutti i nemici in poco tempo e non sentì il grido di disperazione che ebbe lanciato subito dopo.

 

 

 

 

Voldemort: come hai potuto!!!!!

Io: credete che per me sia stato facile!? *piange disperata*

Salazar: sei una stronza!

Cassandra: concordo, fratellone!
Io: smettetela! Anche per me è difficile accettare la crudele realtà, ma state calmi:

soffrirete ancora! Raga, sto piangendo tantissimo e voi? Vi prego, recensite in tanti: mi è costata una fatica immensa scriverlo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51