Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    20/10/2016    1 recensioni
Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra. Stazione di King’s cross, Binario 9 e 3/4. 10,56 di Lunedì 1° settembre 1973.

Corri Lily, corri. Dai che non ti schianti, ci sei riuscita gli altri anni, perché adesso hai paura? Una ragazza audace come te non ha timore di nulla, coraggio.

Respiri profondamente ma un risolino ti costringe a voltarti.

Chi osa interrompere il tuo profondo conflitto interiore? Ma certo, colui che sempre e comunque ti infastidirà.

James Potter ti guarda divertito. Tu lo ignori e continui a respirare.

Ti prende la mano e riesce a scansare il ceffone che gli doni gentilmente per aver osato toccarti.

Dopo alcune sue proteste, stranamente non ti lascia la mano e tu non la rimuovi dalla stretta. Vi preparate ad attraversare la barriera che vi divide dal momento dell’anno che preferite.

Non ti saresti mai aspettata ciò che avresti trovato al di là dell’ostacolo.

 

 

 

 

 

POV Sirius

James, dove diavolo sei finito?

Avevi detto che ci saremmo trovati davanti all’ultimo vagone 10 minuti prima della partenza dell’Espresso ma non vedo tua traccia.

Un rumore alle tue spalle, ti volti e lo vedi. Con Lei. Che la tiene per mano. E che non lo ammazza per un contatto così intimo e importante.

James raggiunge il tuo sguardo e ti sorride vincente. Al fischio del treno, la trasporta velocemente verso la porta del vagone. Lei non lo impedisce anzi, si lascia guidare come se fosse una bambina in cerca di aiuto.

La guardi salire gli scalini, occhi così accesi mai scorti prima.

Ti crolla il mondo addosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice

Anche se un po’ in ritardo, ecco come promesso il prologo del quarto anno dei nostri protagonisti!

250 parole circa per la distruzione di tutto ciò che avevo costruito in questi mesi. Sono cattiva, eh?

Non temete, per i nostri due piccioncini non è ancora finita ma ho sempre pensato che tra Lily e James ci fosse attrazione quindi perché non far soffrire Sirius per questo?

Sono appena entrati a far parte di quell’età chiamata adolescenza e iniziano a provare quei sentimenti strazianti e corrosivi che ognuno nell’arco della propria vita ha sentito e odiato profondamente. Io stessa sto attraversando questa fase ed è per questo che questa mattina mi sono svegliata con la voglia di rovinare tutto quello che avevo scritto fino ad adesso. Che dite, le mie emozioni sono strampalate a altalenanti? Nah, sono un’adolescente, un’ottima scusa per essere così.

Come sempre vi invito a lasciare una recensione e vi mando un grosso bacio,

M_G_Weasley

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley