Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    20/10/2016    0 recensioni
Una raccolta di brevi scritti nati principalmente sul gruppo We are out for prompt.
- Cattivi ragazzi; Bellarke
- Goodbye; Bellarke
- Tornare in piedi; Wick/Raven
- Not in this life; Bellarke
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Kyle Wick, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cattivi ragazzi 

 

Bellarke stile Rory/Jess. Non dovrebbe piacergli. Insomma, è il cattivo ragazzo, è un cliché vivente! 
Ringrazio Hiromi Chan per il prompt.


 

Bellamy era il tipico ragazzo dal quale i genitori ti pregano di stare alla larga. Perchè ti porterà a stare male, perchè scapperà lontano per qualche desiderio egoistico facendoti sentire, però, stranamente, in colpa.
Clarke non poteva dire di non essere stata avvertita, Abby aveva fatto un ottimo lavoro con le raccomandazioni sui "cattivi ragazzi", eppure lei era lì, davanti a lui, in silenzio, ad ascoltare qualunque cosa avesse da dire. Nonostante l'avesse lasciata, tempo prima, senza nessuna spiegazione, senza farsi mai più farsi vedere o sentire. Semplicemente scomparso nel nulla, quasi fosse stato buttato fuori dall'Arca da un giorno all'altro.
Ed ora era ricomparso, girovagava per il campo Jaha come se fosse casa sua, come se fosse un suo diritto, dopo tutto quello che aveva fatto. Continuava a imbattersi in lei, senza dirle niente, come se non esistesse più.
Ma adesso erano uno davanti all'altra. Il silezio regnava padrone e Clarke lo odiava.
-Cos'hai da dire?- Gli chiese scontrosa. Aveva pensato tantissime volte a come lui si sarebbe ripresentato (sempre se lo avesse fatto), che parole avrebbe usato, se si sarebbe scusato per averla abbandonata.
E nonostante avesse pensato ad ogni scenario Bellamy la spiazzò.
-Ti amo.- Si limitò a dire per poi andarsere, rispettando il clichè vivente da cattivo ragazzo che era, lasciando Clarke a fissare il cancello del Campo Jaha mentre si allontanava nella foresta radioattiva.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster