Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    21/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni trascorrevano lentissimi, da quando Bellatrix era morta: Salazar e sua sorella avevano perso l' allegria e il senso omicida che li caratterizzava, Narcissa era caduta in depressione, ma Voldemort era in condizioni peggiori della donna: non mangiava e non dormiva più, stava sempre chiuso nella propria stanza, ricordava sempre i momenti più belli che aveva vissuto con la moglie ed aveva perso la freddezza e la crudeltà che usava contro i Mangiamorte che fallivano una missione o osavano contraddirlo. Nessuno lo aveva mai visto in quelle condizioni, neanche quando i figli erano scomparsi, ma quella situazione era diversa: quando Sal e Cas erano stati rapiti, Lui poteva cercare sostegno e ricevere forza da Bellatrix, ma lì non c' era e non ci sarebbe stata mai più. La sera in cui la Mangiamorte aveva perso la vita, il marito aveva provato a farla resuscitare, ma si rese conto troppo tardi che, uno dei seguaci dei Potter, durante la battaglia, era entrato di nascosto nella camera dei coniugi Riddle ed aveva distrutto tutti i Doni della Morte. E poi, non aveva ancora organizzato un funerale per Bella: dopo che la donna ebbe smesso di vivere, l' Oscuro Signore aveva tenuto il suo cadavere nella camera, stretto tra le braccia del mago, non l' aveva mai lasciata, nemmeno per un secondo. I giorni continuavano a passare, ma la situazione non migliorava e il corpo senza vita di Bellatrix aveva iniziato a puzzare tutta la camera, ma Voldemort non se ne preoccupò: era troppo triste per pensare di cambiare l' aria. Pian piano, Narcissa cercava di tornare quella di una volta e di ridare vitalità ai nipoti, ma senza successo; non era facile affrontare il dolore, però ci provava. Aveva visto che Voldemort non era più l' uomo spietato e crudele che aveva conosciuto molti anni fa; in quel momento le pareva diverso, le pareva una persona che aveva bisogno d' amore, di quell' amore che solo Bellatrix poteva dargli. Un giorno, decise di parlargli:

“Mio Signore, dovete farvi forza: il Vostro Impero e soprattutto i Vostri figli hanno bisogno di Voi, nemmeno Thomas e Jane riescono a tirarli su. E poi, mi dispiace dirlo, ma Bellatrix deve essere seppellita, non può continuare a stare nella Vostra camera: l' odore che emana quel corpo è troppo disgustoso, si sente in tutto il Manor!”

Lady Malfoy cercava di essere dolce e delicata con le parole:

“Ognuno affronta il dolore come vuole, Narcissa ed io ho bisogno di stringere il cadavere di Bella tra le braccia!” esclamò con amarezza l' Oscuro.

La bionda sapeva che, per Voldemort era veramente difficile affrontare quel terribile dolore, ma non avrebbe permesso che si rovinasse in quel modo e, di conseguenza, anche i fratelli Riddle:

“So che è difficile affrontare questo dolore, anche per me è difficilissimo, ma lascio che il dolore mi attraversi completamente e cerco conforto nelle persone che amo e che mi amano.”

“Ma io non ho nessuno che mi ama, solo lei poteva farlo!”

“ Invece ce le avete: Cassandra, Salazar e persino me: da quando ho capito che, per mia sorella, siete stato una benedizione, ho incominciato a volervi bene.”

Voldemort non riusciva a tenere testa alla donna: la testardaggine di Narcissa era una delle poche cose che era in comune con Bellatrix, Lui se ne accorse e un turbine indomabile di ricordi gli affollò il cervello:

Lei mi ha amato come non mi ha mai amato nessuno.”

“Lo so e mi manca tanto.”

“Anche a me. Hai ragione, Narcissa: anche i Miei figli mi amano e non posso portare questo peso sulle spalle da solo.”
“Esatto! Se Voi lasciate che i Vostri parenti più stretti vi stiano accanto e che vi diano forza, loro ci saranno sempre: Bella vorrebbe che Voi continuaste a vivere felice e che il Vostro Impero prosperi. Vuole che siate forte e che andiate avanti, anche se avrete bisogno di un' altra donna al Vostro fianco!”

“Non potrò mai sostituire Bellatrix con un' altra: lei è l' unica che merita il Mio amore.”

Cissy iniziò a piangere, ricordandosi di quella volta in cui aveva portato Bellatrix, piena di lividi, da Voldemort e Lui che le aveva promesso che l' avrebbe sempre protetta: quello fu il giorno in cui Narcissa capì che il loro amore avrebbe vinto su tutto, anche sulla Morte:

“Era una donna molto forte, non si è fatta soggiogare da niente!”

“È stato questo che mi ha fatto innamorare di lei. Grazie Narcissa! Grazie per avermi ascoltato e dato un appoggio e per quanto riguarda il funerale di Bellatrix, si farà tra 2 giorni.”

E se ne tornò della mora, per stringerla forte per poco più di 24 ore. Narcissa si sentì sollevata per aver fatto aprire gli occhi al cognato e per aver fatto in modo che alla sorella maggiore fosse data una degna sepoltura.

 

 

 

 

 

 

 

Voldemort: non ho bisogno di una donna qualunque per farmi dare consigli!

Narcissa: ah, quindi è così che trattate Vostra cognata!

Io: calmatevi! Per vostra informazione, si soffrirà ancora per un po',ma Voldy e Bella avranno il loro 'lieto fine'...

Voldemort: e finiscila di chiamarmi “Voldy”, cazzo!

Io: la storia è mia e vi chiamo come mi pare!

Voldemort: che hai detto!?

Io: n-niente, m-mio S-Signore...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51