Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    21/10/2016    2 recensioni
Ricordate la storia di OnePiece ? Bene, dimenticate solo per un istante di Sanji, lui non c'è mai stato dall'inizio della storia, lui è rimasto un Vinsmoke non è mai scappato, ma dentro di se c'è un buon cuore, non si sente di appartenere a quella famiglia spietata di assassini, un giorno qualcuno glielo farà capire e quel qualcuno saranno Rufy
e la sua ciurma.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Judge Vinsmoke sedeva con entrambe le mani posate sui braccioli della sua sedia, fissava con noncuranza il muro macchiato da polvere da sparo mentre la ciurma di Rufy veniva legata ad un palo, accanto a lui vi erano i suoi uomini che lo avevano portato con tutta la sedia sulle spalle, di solito in quel posto giustiziava chi aveva osato prendersi gioco di lui o andargli contro, chi si opponeva ai suoi ordini.
<< Bravi figli miei, allora sono loro >>.
Disse guardando la ciurma, stavano iniziando a svegliarsi, lo spadaccino per prima di tutti, notò subito lo sguardo di Zoro macchiarsi di vergogna.
Di sicuro non credeva che si sarebbe fatto catturare in quel modo, Robin, invece  per prima cosa aveva notato di avere alle mani dei guanti di ferro che le coprivano tutta la mano vista la forma arrotondata, queste servivano per bloccarle i movimenti e quindi non avrebbe  potuto usufruire dell'aiuto del frutto del mare.
<< Non è stato difficile catturarli padre, ora Rufy si troverà con BigMama, pensate che sentiremo presto parlare di lei ? >>.
Reiju si era chinata a lui, mentre un non curante Sanji guardava i prigionieri e le macchie di sangue che si trovavano alle loro spalle, si chiese a chi appartenessero.
<<  Si,Se vorrà concludere l'accordo >>.
Rispose Judge alzandosi, Sanji sentì la presenza del padre affiancarlo e mettergli una mano sulla spalla, un senso di odio e disprezzo lo pervase, fin da piccolo quell'uomo lo aveva trattato quasi come se non fosse suo figlio, prendendosi gioco di lui assieme agli altri figli, perchè lui era debole rispetto a loro, lo aveva imprigionato, punito e picchiandolo fino a fargli perdere conoscenza, solo quando, stufo di avere un peso come lui, aveva deciso di liberarsene ed ucciderlo, Sanji si difese cacciato tutta la forza che aveva in corpo, in quel momento Judge scoprì la reale potenza del figlio, così iniziò ad allenarlo ancora più duramente.
<< Sanji, è arrivato il momento per te di farmi vedere quando sei cresciuto >>
<< Che intendi dire ? >>.
Chiese il ragazzo fissando l'uomo che gli aveva dato la vita, ma che poteva toglierla con uno schiocco di mano.
Judge allora prese le braccia del figlio e gli mise due guanti di ferro, come quelli che aveva Ribin, ma con i buchi per far uscire le dita della mano scoperte, Sanji non capì subito a che servissero.
<< Combatti per me, fammi vedere quando sei diventato forte >>.
Sanji scosse subito la testa.
<< No, non mi va per niente >>
<< Allora lo farà uno dei tuoi fratelli >>.
Disse Judge sogghignando, Sanji indietreggiò fissando i prigionieri, di sicuro suo fratello non ci avrebbe messo molto ad ucciderli, erano freddi e senza cuore, a loro non interessava spezzare una vita qualunque.
Una delle guardie del padre fece per liberare Nami, ma Sanji si piazzò subito accanto a questa e impedì la sua liberazione.
<< Combatterò io, ma non con una donna >>.
Disse mentre Yonji tornava a sedersi, dopo che il padre gli ordinò di farlo.
<< Okay, come vuoi Sanji >>.
Sorridendo il padre di Sanji tornò a sedersi, si gustò la battaglia con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
Sanji liberò uno dei prigionieri a caso, questo iniziò a tremare.
<< E' solo un combattimento, non ti ucciderò >>.
Gli promise Sanji scagliandosi contro di lui, l'attacco andò a vuoto, ma il secondo, scaraventò il prigioniero contro il muro di cemento frantumandolo, Sanji lo affiancò prendendolo per il collo.
<< Come ti chiami >>
Gli chiese, non sapeva chi fosse, anche perchè non aveva alcuna taglia, non era come i suoi compagni.
<< P-Paty >>.
Rispose balbettando, Sanji annuì alzando la gamba e colpendolo mandandolo a terra, Paty si alzò mettendosi in ginocchio ma Sanji si scagliò ancora su di lui, la mano posata sulla sua fronte, al fine di spingerlo e farlo ricadere, ma improvvisamente  dal dorso del quanto di Sanji uscì una lama che trafisse Paty sulla testa.
Judge sorrise.
<< C-cos...? >>
L'urlo dei compagni del pirata costrinse Sanji a voltarsi estraendo la lama dalla testa dell'uomo, ormai era morto e ad ucciderlo era stato lui.
<< Bravo figlio mio, ora si che sei diventato un uomo AHAHAH >>.
Judge gli si avvicinò mettendogli una mano sulla spalla, il ragazzo dal naso lungo aveva iniziato ad urlargli contro.
<< Avevi detto che non sarebbe morto >>.
Sanji tuttavia, non riusciva a sentire niente attorno a se, se non le lacrime dei compagni di Paty, il suo corpo tremava, lui non aveva mai ucciso nessuno, con rabbia si sfilò i quanti di ferro notando solo in quel momento che avevano un buco dov'era contenuta la lama, li gettò a terra il più lontano possibile da lui, suo padre sapeva che non avrebbe mai ucciso nessuno, per questo glieli aveva messi.
<< Quando viene posato il quanto sul corpo di qualcuno , esce fuori automaticamente una lama, ecco perchè quando hai tirato appoggiato la mano sulla fronte di quel misero pirata l'hai trafitto uccidendolo, anche senza il tuo volere >>.
Judge sembrava soddisfatto, alla fine lo scopo del padre era testare quella nuova arma, la Germa era conosciuta grazie alle tecnologie d'avanguardia che possedeva.
<< Non dovevi farmelo fare >>
<< Oh avanti, sei un Vinsmoke senza palle o cosa ? >>.
Il padre del ragazzo rise dandogli delle pacche sulla spalla, Sanji lo allontanò in malo modo, la puzza del sangue gli stava dando la nausea.
<< Ora smettila di fare il bambino >>.
L'urlo di Judge fece tremare quasi tutti, mentre con una mano afferrava Sanji dai capelli e lo costringeva a chinarsi per poi colpirlo con il ginocchio, Sanji venne spinto fino ai prigionieri ma si alzò subito cercando di colpire il padre, questi lo evitò mettendosi di fianco al figlio e colpendolo alla testa con un pugno, finito di nuovo a terra il padre gli diede le spalle.
<< Prendetelo e dategli una punizione >>.
Disse ai suoi sottoposti, poi ordinò ai figli di mettere nelle prigionie la ciurma e di liberarsi del corpo di Paty.
Sanji osservò anche se con la vista annebbiata tutti i loro movimenti, poi venne preso di peso e legato ad un palo, gli venne messa in faccia una maschera di ferro, talmente tanto pesante che lo costringeva a tenere giù la testa.
<< Ci resterai per un bel pò >>.
Disse suo padre andandosene via, senza alcuna pietà per il figlio, senza cuore. 
Rejiu lanciò un occhiata al fratello dispiaciuta, le faceva male vedere Sanji trattato così, ma non poteva opporsi al padre o avrebbe ricevuto lo stesso trattamento, e aveva paura, solo per questo non diceva nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix