Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Darthemis    21/10/2016    0 recensioni
Una povera anima solitaria, sopravvissuta ad un massacro racconta la sua vita.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2

Quella mattina la luce del sole mi svegliò dolcemente. Ero ancora li, nulla era mutato in quel posto o quasi.  Qualcosa in me era cambiato in quelle ore.  Sentivo come il dovere di vendicarmi. Come se fosse un obbligo, una regola. Ma durò ben poco, infatti un attimo dopo dimenticai quest’idea. Ero solo una bambina e le uniche cose di cui avevo bisogno in quel momento erano risposte. Decisi di vivere per questo, per capire che cosa fosse  successo intorno a me, che cosa mi ero persa. Quindi partii e mi avviai verso nord. La ferita alla fine non era niente di grave, ero stata più che fortunata. riuscii almeno a mettere qualcosa sotto  i denti prima di incamminarmi, sebbene a fatica. Cominciai a camminare senza sapere minimamente dove andare, adesso l’importante era allontanarsi il più possibile da konoha.


                                                                                                                                        Tsukiyama


Giorno 3

Camminai tutto il giorno vagando a casaccio con la speranza di trovare un luogo almeno somigliante ad un villaggio. Ormai le forze mi stavano abbandonando, non avevo cibo ne acqua, ma non potevo tornare indietro: per prima cosa non mi andava di farmi riconoscere subito. Se avessero scoperto che anch’io ero una sopravvissuta chissà cosa avrebbero fatto.  Poi non avrei saputo tornare. Forse avevo soltanto paura. Dopo una lunga camminata finalmente arrivai da qualche parte. Era un posto strano, cupo, nascosto, che non prometteva nulla di buono. Nonostante ciò ero quasi sollevata. Ero così stanca e provata che gli occhi mi si chiudevano. Ad un certo punto un vecchio si avvicinò a me con fare lento e sospetto. Mi fissò per un po’ e poi cominciò a parlare “Salve ragazza. Cosa ti porta qui tutta sola, al confine del paese del fuoco?” disse, mentre mi guardava con quegli occhi gelidi. Ero spaventata, sentivo come se qualcosa stesse per attaccarmi da un momento all’altro. Non sapevo cosa dire, le parole mi si bloccavano in gola. “Immagino tu sia qui per caso, dunque. Buona permanenza…” detto questo si voltò lentamente. Rimasi di pietra e non dissi nulla. Quella sensazione orribile era sempre più forte, c’era qualcosa o qualcuno, sentivo la sua presenza. Tra il sonno e la paura le gambe iniziarono a tremarmi. A un certo punto successe qualcosa. Sentì un suono metallico dietro di me e tutto d’un tratto mi ritrovai rannicchiata, con i piedi sul petto di un uomo, con in mano un’arma . Un kunai. Perché avevo un kunai in mano? ma soprattutto perché lo stavo puntando a quell’uomo? Chi era? Cosa era successo?. Rimasi zitta prima di ricompormi. Allora il vecchio tornò da me con un aria quasi soddisfatta, come se non stesse aspettando altro “Ottimo lavoro. Il mio nome è Kenzo Sato, e vedo in te grandi capacità. Mi offro come tuo istruttore per migliorarle  affinchè tu lavori per me. Ci stai, piccola?” Affermò con sguardo quasi losco. Lo guardai. Pensai che accettare fosse stupido. Non conoscevo quel posto ne tantomeno quell’uomo. Ma poi pensai che questo mi avrebbe potuto aiutare in futuro.  Sarei diventata più forte prima di tornare a Konoha  ed era l’unica cosa che mi interessava. Quindi senza pensare un attimo di più risposi.
“Il mio nome è Tsukiyama. e da oggi sarò lieta di lavorare per voi.  Prometto inoltre di impegnarmi per diventare un ottimo ninja.” Con sguardo sorpreso e un sorriso compiaciuto mi fece cenno di seguirlo…

                                                                                                                                              Tsukiyama
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darthemis